La pizza in teglia più buona che io abbia mangiato a Roma.
Caldamente consigliata
4-6 euro a trancio. Un trancio è sufficiente a sfamare la maggior parte delle persone
Pizza eccezionale. Fritti pazzeschi. Assolutamente da provare..e da tornare! La ragazza bionda al banco, super gentile e professionale. Top.
Super buona e super leggera, gusti particolari con ingredienti di qualità. Ci son entrata casualmente attirata dall’odore mentre rientravo a casa. Ambiente giovanile. Consigliata.
Impasto della pizza buonissimo, grande varietà e particolarità nella creazione delle pizze. Consigliatissimo!!
Pizza super! Croccante, leggera, sapori ricercati. Qualità al massimo, altro che i soliti Franchising!
Se la scopri non la lasci più...
P.S. Non ti scordare dei fritti, sublimi!
L’impasto della pizza è ottimo, è esattamente come dovrebbe essere la pizza al taglio romana. Gusti di stagione. Non è la prima volta che vengo e non mi ha mai delusa
Finalmente una pizza diversa dal solito. Gustosa, sfiziosa, colorata e veramente buonissima.
Ottimo e digeribile l'impasto, prodotti di ottima qualità.
Ragazzi cordiali e simpatici. Un posto dove sicuramente tornare
La pizza da Lina è pura poesia! L'impasto è leggero e croccante, la qualità delle materie prime è eccellente; sorprende anche la varietà dei gusti, cosa che non si trova molto facilmente nelle pizzerie del genere. Una scoperta piacevolissima!
Angolino piccolo e comunque ben allestito e organizzato, dove si viene accolti in modo informale ma comunque garbato e professionale, con la disponibilità di un dehors che rende più godibile la degustazione da seduti sul posto. La pizza è indubbiamente di qualità superiore, anche se la mortadella viene un po’ soffocata tra l’impasto della bianca che si impone e la stracciatella che stempera (ci vorrebbe una fetta in più, insomma). La rossa con caponata di melanzane, olive e cipolla invece merita solo applausi e il supplì, fatto anche espresso, arriva a livelli assoluti e merita di essere citato tra i migliori in città. Rapporto qualità-prezzo notevole, in considerazione di quantità e servizio al tavolo: non rimane che tornare per provare le altre proposte, intanto complimenti sinceri
Pizzeria accogliente con una filosofia molto definita nell’impasto, nella scelta degli ingredienti e nei sapori.
I gestori sono molto gentili, l’ambiente è pulito e lo spazio fuori è molto gradevole. La consigliamo vivamente. Un modo diverso e molto gourmet di mangiare la pizza.
Pizza spettacolare! Bel banco e ragazzi veramente competenti e gentilissimi! La qualità dell’impasto e degli ingredienti e uno dei migliori mai provati! Da provare assolutamente!
Luciano Giacomo Sabatini
+5
Pizza in teglia eccezionale, oltre le già alte aspettative (trattandosi di "parenti" di Lievito e in generale quindi della pizza di Callegari). Peccato solo per l'uso generalizzato del pepe come "guarnizione" su quasi ogni pizza, visto che mia moglie è intollerante sono stato limitato nella scelta, ma di contro molto gentilmente me ne hanno fatto due tranci di Margherita senza guarnizione al volo (oltre a rendersi disponibili a farne senza su ordinazione).
Clamorosamente buona la pizza Caponata (anche se non rispetta al 100% la caponata in quanto tale, ma anche meglio, rimane piu leggera e fresca), ma in generale impasto a livelli top, e ingredienti buonissimi.
Prezzi non bassissimi ma neanche troppo alti (parlando sempre di pizza di grande qualità in Prati, insomma), e la formula a prezzo fisso trancio/assaggio mi è piaciuta, e aiuta a ordinare con più cognizione di causa 😅
Pizza ottima, fritti pazzeschi (crocchette così buone a Roma sono difficili da trovare) e tanta professionalità.
Locale bello, pulito e ordinato, tornerò sicuramente!
Capitato qui per caso. Piccolo locale moderno, pulito, bello. Ottima scelta di gusti, originali. Grande qualità degli ingredienti. Anche i fritti buonissimi. Pizza di una leggerezza incredibile. Servizio ok. Che dire, piacevole scoperta! Straconsigliato 😎👍
Personale alla mano, pizza deliziosa e i fritti lasciamo stare, buonissimi!! Consiglio in particolare la crocchetta di patate che era veramente squisita! Continuate cosi
La pizza di Lina non è quello che potresti aspettarti da una pizza al taglio. È di piu, molto di più. A cominciare dall’impasto super digeribile, per proseguire con delle ottime materie prime utilizzate ad arte e per finire con il gusto ben definito che ritrovi in ogni trancio di ogni tipo di pizza offerto da Lina. Come entri, ti viene già voglia di provare tutti i tipi di pizza possibili, è visivamente perfetta, impeccabile. Ma la sorpresa è quando dai il primo morso e ritrovi esattamente il sapore che ti saresti aspettato solo guardandola. La pizza di Lina è, semplicemente perfetta.
Ps: menzione d’onore per i supplí. STREPITOSI
Tutte le pizze assaggiate erano eccezionali. L’impatto risulta molto leggero e per niente pesante anche se mangiata in grandi quantità! La pizza Lina assolutamente da provare così come l’oliva ascolana (polpetta). Consigliatissima :)
Maria Mary (mujermentiosa)
+5
Ambiente accogliente e familiare che mette subito gli ospiti a proprio agio facendoli sentire come a casa. La proprietaria è gentile e garbata. La pizza in teglia è deliziosa. Sicuramente torneremo ancora
Ottima pizza in teglia leggera e super croccante. Impasto super digeribile, materie prime ottime e di qualità… particolari gli accostamenti tra gli ingredienti.. assolutamente da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes