Ci siamo fermati dopo la visita al museo. Il locale è sia bar che ristorante ed è molto frequentato, infatti abbiamo dovuto attendere prima di sederci. Il locale è veramente bello dentro, sia come stile che come decorazioni. Le porzioni sono piccole in generale per il prezzo proposto, cibo buono, servizio veloce.
Il locale è stato recentemente rivisitato negli arredi puntando nel concetto di bar ristorante concept della galleria nazionale di roma. Il risultato è amico avviso strepitoso. Un gradevole e azzeccato mix di antico e moderno in generale, atmosfera molto gradevole, visi come il personale di servizio. Ora è possibile pranzare, fare colazione e prendere un aperitivo. A fine agosto è previsto anche il dinner. Prezzi in linea e menù pranzo molto sfizioso composto in prevalenza da antipasti di terra e di mare preparati da uno chef molto preparato.
Bellissimo, raffinato, luminoso, pulito, perfettamente in sintonia con la Galleria Nazionale di Arte Moderna, che è semplicemente strepitosa, è molto piacevole sostare in questo caffè, sembra di accedere improvvisamente ad uno spazio senza tempo: pulito e calmo, lo spazio è ampio, ricercato e lineare, gli affreschi invitano a pensare, a goderne semplicemente.
la nostra colazione è stata deliziosa ed personale molto educato e attento.
Ottimo
Vista la bella giornata di sole, abbiamo pranzato fuori. Serviti da una signora simpatica ed efficace, abbiamo preso delle insalate di diverso tipo, tutte molto gustose. Il posto é molto bello ed é solitamente affollato. Mettete in conto almeno 10 minuti di attesa prima di potervi accomodare ma ne vale la pena
Caffetteria estremamente accogliente e con uno stile affascinante. Consigliatissimo prima di andare alla mostra in Galleria!
Pranzo di famiglia ed essendo in tanti abbiamo impostato un menu . Pietro bravissimo, servizio eccellente , cibo di qualità , tutto buonissimo e con cordialità. Location curata dehor splendido , bravi lo consiglierò
Location perfetta abbinamenti di colori delle pareti indovinati arredo molto originale insomma tutto molto ben studiato peccato per la mise in piace troppo minimal, una tovaglia seppur minima non guasterebbe.
Anche il cibo è all'altezza presentato come un quadro.
Personale simpatico e disponibile
Posto veramente molto carino, finemente arredato e perfettamente inserito nel contesto museale della galleria. Ottimo anche per organizzare eventi, brunch e aperitivi.
Un luogo davvero magico: una atmosfera d'altri tempi con arredi ricercati e un occhio particolare all'estetica! Servizio attento ai tavoli e caffè con lieviti molto buoni.
Margherita Fiaccavento
+4
Bello fuori e dentro questo caffè antico. La presenza e vicinanza delle opere d’arte del museo ne ravvivano l’ambiente. Location prestigiosa per eventi o anche solo per un caffè. Altra bella sorpresa è il personale che impreziosisce ancor di più l’esperienza. I prezzi sono coerenti con un servizio di livello dato da personale ben qualificato.
Stupendo il contesto, il museo e la caffetteria come luogo. Il servizio e il cibo sono nella media e i prezzi sono elevati però vale la pena andarci, ci sono anche dei tavoli all’aperto.
Dopo un'intera mattinata piovigginosa al Bio Parco con ni nipoti
prenotiamo per 5 ed alle 14.30
con una sala ristorante super affollata
finalmente possiamo
GODERE UN OTTIMO SERVIZIO
piatti eleganti e buonissimi
personale super
ottimo rapporto qualità prezzo
per chi è in zona
CONSIGLIO COME PUNTO DI RIFERIMENTO
FORSE CONVIENE SEMPRE TELEFONARE PRIMA??
Ristorante nel pieno centro di Roma, molto piacevole per un pranzo durante la giornata lavorativa, soprattutto all'esterno con una giornata di sole. La cucina è ricercata e gustosa. I prezzi sono buoni. Un piacevole momento da passare con colleghi.
Bello e accogliente.
Ottime le mozzarelline con alici e pomodorini grigliati.
Bello il giardino nel quale si può mangiare.
Attiguo alla galleria nazionale.
Da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes