Opiniones Lievito Mezzocammino

5
manuela taddeo
+5
Ottima la pizza alla romana, noi abbiamo assaggiato la Sorrentina che era deliziosa, preceduta dai fritti di loro produzione, olive ascolane fatte in casa (mai così buone!), fiore di zucca farcito, suppli all’amatriciana e frittatina di tonnarelli cacio e pepe. Ottimo il servizio, rapidi, simpatici e molto cortesi. Molto carino il posto, che per la stagione ci ha consentito di mangiare fuori.🔝🔝🔝
5
Ilaria Menichini
+5
Non si può che partire dalla pizza: eccellente! Non bastano 5 stelle, la Piccadilly è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. La possibilità di scegliere tra il cornicione alto e la tipica pizza romana accontenta facilmente i palati di tutto il tavolo. Ingredienti freschi, genuini e di altissima qualità. I fritti e i dolci strepitosi. Personale giovane, sveglio, simpatico, educato e preparato anche alle intolleranze alimentari. Locale moderno, pulito, ampio spazio all’aperto per godersi le fresche serate romane! Sono venuta più volte e tornerò altrettante! Consigliatissimo
5
Dani DR
+5
Ambiente informale ma carino, servizio senza alcun problema e per quanto riguarda il cibo siamo rimasti molto soddisfatti. La stessa pizza si può avere sia bassa alla romana che alta con il cornicione alla napoletana. C'erano delle pizze speciali fuori menù notevoli tipo la piccadilly..La scelta sulle birre è accettabile come anche quella sugli antipasti. Conto nella norma.
4
Ercole R.
+4
Pizzeria ottima a Mezzocammino. Impasto leggero, ti chiedono se la vuoi alta o bassa. Insomma, da provare. Una chicca gli antipasti, la frittata di pasta cacio e pepe impanata TOP. Personale molto cortese e disponibile.
4
Daniela Ippoliti
+4
Sono andata ieri sera per la prima volta. La pizza mi è piaciuta molto, abbiamo ordinato una Napoli, una fiori di zucca ed una 4formaggi. Ho trovato l'impasto digeribile e leggero e la pizza era croccante. Buoni anche il supplì tradizionale e la frittatina cacio e pepe. La panatura era troppo "grossa' per i nostri gusti, ma nulla toglie che fossero entrambi buonissimi. Una piccola pecca sicuramente migliorabile: tornata a casa avevo gli indumenti un po' impregnati di odori della cucina..forse l'areazione della sala non è eccellente. Prezzo nella media per Roma. Tornerò sicuramente e consiglio!
4
Avv. Alfonso Colletti
+4
Confermo che è un buon locale, infatti ci torno. Unico neo della pizza scelta (crema di zucchine, zucchine fritte ecc.): troppo asciutta. Un pò più di generosità con la crema di zucchine avrebbe aiutato.
5
antonio presente
+5
Abbiamo festeggiato il compleanno del nostro piccolo, esperienza indimenticabile per i piccoli che si sono cimentati a fare la pizza! Grazie a tutto lo staff, buffet ricco e sfizioso, personale molto professionale, animazione TOP. Consigliatissimo.
5
Leila Occhiodoro
+5
Tutto top!! dalle pizze ottime e digeribilissime ai fritti che meritano un 10 per la panatura croccante. Il personale è veramente gentile, attento, premuroso e sempre sorridente. Tornerò sicuramente per assaggiare tutto il resto del menù. Grazie per la bellissima serata
5
Alessio Ciccarelli
+5
Pizza ottima, sia nella versione classica che in quella romana! Fritti eccezionali, panatura pazzesca! È sempre un piacere provare le nuove pizze del mese! Ambiente fantastico e personale super gentile! Il miglior locale in zona!
4
Rossella Betti
+4
Ordinato a domicilio per la prima volta e ci è voluta circa un'oretta per la consegna, nonostante abito sulla stessa strada, ma era sabato sera quindi comprensibile. Il servizio poi è stato ottimo, rider cortese e carinissimo. Il loro supplì con cuore di bufala è eccezionale. Non se ne trovano di così buoni in giro. La pizza (una "Nerone" dal menù delle speciali) mel'aspettavo altrettanto eccezionale ma aveva un piccolo difetto ovvero era troppo salata e mi ha lasciato tanta sete. Comunque me la sono divorata perché si percepisce immediatamente la qualità degli ingredienti e la buona preparazione. Si presenta all'apparenza un po piccolina ma riempie eccome, anche perché è di tipo napoletano. Come prezzo di essa (se non erro 13,50) non mi è sembrato pochissimo, ma per una volta ok. Si meritano una cena di persona prima o poi,anche per farmi un'idea migliore.
5
Avvocato Matteo Corallini
+5
Locale molto curato in un quartiere in crescita. La tranquillità e il silenzio la fanno da padrone. Il servizio è stato ottimo, camerieri gentili e disponibili. Ho preso la pizza romana, tra le più buone mangiate negli ultimi anni. Fina, croccante, ben cotta e soprattutto leggerissima nell’impasto e nella digestione. I supplì classici notevoli e il supplì del giorno con patate e porchetta veramente buono! Diventerà sicuramente un punto di riferimento per la pizza! Consigliatissimo
5
Francesco Cardarelli
+5
Scoperto oggi questa magnifico laboratorio di bonta'. Dal salato al dolce , ottime preparazioni . Pizza , pane , cornetti , paste di ogni genere ed in piu e' possibile fare aperitivi o prendere un ottimo gelato artigianale. Una sicurezza a 360 gradi.
5
Vale
+5
Primo impatto molto positivo con questo locale, a mio parere la miglior pizzeria che si possa trovare a Mezzocammino! Personalmente ho apprezzato davvero molto i fritti sia per la panatura ma anche per il ripieno (la pasta dentro la frittatina era eccezionale). Per quanto riguarda la pizza, ho provato la focaccia e ho assaggiato la pizza vera e propria ed entrambe mi hanno stupito per impasto, leggerezza, consistenza e bontà. Tutto questo è stato accompagnato da ingredienti gustosi e di alta qualità (stracciatella della focaccia su tutti). I prezzi mi sembravano leggermente alti all'inizio ma poi il cibo ha giustificato il tutto alla grande, complimenti!!!
5
Lucia Telesca
+5
Eccellente pizzeria che offre a pranzo anche fuori menù del giorno con primi e secondi di pesce. I punti di forza sono i fritti e la pizza , altamente digeribile , lievitata 48 ore. Il Menù delle pizze offre un'ampia scelta e il servizio è molto cordiale e attento. L'atmosfera è giovanile e il locale è nuovo e con un arredamento semplice ma accogliente. Ci sono stata sia per pranzo che per cena e ho assaggiato diverse portate : un ottimo soute' di cozze , tagliolini cozze e pecorino , baccalà in umido con pomodorini e capperi,olive ascolane fatte in casa , una pizza capricciosa e una pizza con fiori di zucca e alici del Cantabrico.
5
Marco Cecchini
+5
Sono stato in questo locale qualche sera fa con i miei amici, veramente una bella scoperta. Fritti fatti in casa buonissimi, pizza a scelta tra la base romana e quella tradizionale, impasto leggero e digeribile. Lo staff è molto giovanile, tutti ragazzi disponibili e sorridenti. Ci tornerò sicuramente!
4
Valerio Pieri
+4
Domenica a pranzo c'è animazione per bambini. Un po' rumoroso all'interno, servirebbe qualche tenda o altro accorgimento per evitare il rimbombo. Cibo buono, prezzi leggermente più alti rispetto alle aspettative, soprattutto dessert e fritti alzano molto il conto. Nel complesso una ottima soluzione se si vuole restare in zona.
Clicca per espandere