Sono andata a cena con la mia famiglia in questa trattoria moderna,ispirata dalle foto del profilo Instagram e devo ammettere che ne è valsa veramente la pena provarla.
Sono rimasta colpita sia dalla location, fresca e accogliente, che dal menù pieno di piatti fantasiosi e nuovi; io personalmente ho provato il tortino di patate con fonduta di parmigiano e tartufo a scaglie ma purtroppo non sono riuscita a fotografarlo, come primo l'amatriciana veramente eccezionale con guanciale croccante e un sugo saporito gustato con la scarpetta fatta con il pane home made altrettanto buono.
Che dire,ci ritornerò il prima possibile!
Ristorantino di quartiere che ci ha sorpreso per la qualità delle materie prime (carne di Feroci eccellente), e la gentilezza del servizio. Siamo andati di domenica senza prenotazione, e nonostante il locale fosse pieno sono riusciti a sistemarci all'esterno, per poi trasferirci all'interno a nostra richiesta (faceva troppo caldo all'ora di pranzo con il sole diretto. Sala interna un po' buia ma arredata con gusto). Essendo tutto pieno il servizio non è stato velocissimo, ma non è stato assolutamente un problema. Porzioni abbondanti e prezzi giustissimi. Torneremo sicuramente a provare gli altri piatti del menù!
È stata la prima volta qui da oikos.
Ho trovato un locale pieno di ragazzi e ragazze con tanta voglia di lavorare e bene! Tutto perfetto dall’inizio alla fine, i tempi, i piatti, il personale! Antipasti buonissimi, sfiziosi e studiati. Bravi ancora una volta a tutto lo staff, a presto! Sono contentissimo della scoperta.
Locale ampio e luminoso, molto curato nei particolari. Piatti molto buoni ed originali. Si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Ottima scelta di vini. I prezzi sono super onesti, si percepisce la qualità delle materie prime che usano e quelle costano :)
Siamo stati a cena e abbiamo mangiato benissimo. Vasta scelta di piatti, anche vegetariani. Gli antipasti sono il pezzo forte. Personale cortese e disponibile.
Ogni volta che vengo in questo ristorante è un’esperienza unica
Il cibo e qualcosa che ti lascia a bocca aperta,materie prime fresche il pane fresco la pizza fatta da loro,gli antipasti sfiziosissimi i primi, la carne fresca deliziosa non saprei trovare una pecca a questo posto e alle persone che ci lavorano sono tutti ragazzi giovani con tanta voglia di fare e migliorarsi!!
Che dire se avessi potuto mettere più stelle le avrei messe!!!
Il posto che mancava nel quartiere.
La riprova che per fare buona cucina non devi reinventare la ruota.
Basta fare "bene" le cose semplici.
E la tradizione rivive con gusto!
Bravi! Torneremo di certo.
Abbiamo ancora molte cose da provare e se tanto mi da tanto, sarà un piacere!
Esperienza unica in questo posto con una cucina all’avanguardia su piatti tipici romani,impossibile rimanere insoddisfatti dopo dei piatti del genere,si vede che c’è una continua ricerca delle materie prime.
La cosa che mi è piaciuta di più sono gli antipasti sfiziosi è molto particolari.
Eccellente per qualità, prezzo e accoglienza.
Antipasto abbondante e vario, carbonara leggendaria. Sarà una tappa romana fissa
Ristorante accogliente e bella atmosfera. Primi della tradizione romana ottimi e buone tagliate di carne. Ottimo il servizio e l'attenzione al cliente, anche quando si ha a che fare con sei bambini, come nel nostro caso.
Prezzi nella norma.
Consigliato.
Nuova gestione di un ristorante storico rimesso a nuovo anche nell' arredamento dove si nota una cura nei dettagli.Il ristorante propone una eccellente cucina romana con un tocco di fantasia. Pane e pasta fresca tutto fatto in casa.torneremo prestissimo.La proprietaria simpaticissima e preparata.
Cenare da Óikos è un'esperienza. Dall'antipasto al dolce, non ne hanno sbagliata una!
Particolarmente consigliati tortino di patate con fonduta di Pecorino e tartufo, Gricia con zucchine romanesche e la loro crema catalana. Il pane che viene servito è fatto in casa così come la pasta.. semplicemente buonissimo
Nonostante sia dall'altra parte della città rispetto alla mia residenza, sono soddisfatto della scelta, perchè ho trovato un ambiente elegante a dispetto dell'ingresso abbastanza anonimo ...la cucina è raffinata e ai piatti della tradizione romana alterna chicche come il "Bao" una sorta di panino soffice cotto al vapore da provare assolutamente... completa il tutto un ottimo servizio e ahimè un conto con prezzi leggermente sopra la media ma ci sta ! ritorneremo
Ottimo ristorante piatti semplici ma allo stesso tempo molto ricercati, accoglienza e servizio impeccabili. Pienamente consigliato!
Cibo delizioso, ottima presentazione dei piatti e un'esplosione di sapori perfettamente equilibrati. Personale competente e ambiente informale dove trascorrere una piacevole serata.
Cena spettacolare, dall’antipasto al dolce. Abbiamo preso diversi antipasti, uno migliore dell’altro in particolare le polpette di bollito con senape al miele e i bao con la coda alla vaccinara. Degni di nota i salumi e i formaggi accompagnati da miele e marmellata ai peperoni, davvero di qualità. Anche i primi ottimi, oltre alla classica amatriciana e carbonara abbiamo assaggiato una pasta fatta in casa davvero ben fatta. Dolci gustosi, un fine pasto davvero eccellente. Servizio cordiale e prezzi giusti per la qualità offerta. Ci torneremo sicuramente!
MERITA ! Ambiente informale con personale gentile ed accogliente. Il menù propone una varietà rivisitata di cucina romana con antipasti sfiziosi di ottima preparazione. Le materie prime sono freschissime e sapientemente usate. Una nota particolare è riservata al pane che è cotto al momento oltre che buonissimo. È stata una piacevolissima scoperta. Bravi !
L'estrema attenzione alla qualità della materia prima unita al desiderio di fare bene hanno regalato in più di un'occasione al mio palato un'esperienza assolutamente appagante.
Il pane portato in tavola (fatto da loro) è buonissimo, i piatti tipici della cucina romana sono leggermente rivisitati nel pieno rispetto della tradizione.
Il panino con l'hamburger è fantastico !!!!
Lo consiglio assolutamente!!
Buono, particolare, non eccezionale. Ho testato gli antipasti, denominati "Arte", discreti, le pappardelle alla lepre, ottimi e delle polpette di manzo, buone anch'esse. Vino Cesanese e acqua frizzante della casa per accompagnare la cena. Conclusione con un amaro del Capo. Servizio buono, prezzi intorno ai 40 euro.
An error has occurred! Please try again in a few minutes