Siamo stati con un amico per cena. Il locale sembra più cocktail bar che ristorante ma è un ambiente davvero bello. Buono l’antipasto offerto dalla casa e l’amatriciana. Buona anche la tartare. Unica pecca, avevano non so come finito la birra.
Prezzo leggermente alto.
Nel complesso buona esperienza.
Locale molto carino nel cuore dell’eur, cocktail buonissimi e formula aperitivo accattivante. Consiglio di provare la cheesecake
Sono stata qui per un aperitivo con mio marito e siamo rimasti soddisfatti dell'ambiente fresco e moderno con sottofondo musicale 🎼 non invadente e in linea con lo stile del locale. Abbiamo apprezzato sia i cocktail molto particolari e fatti praticamente davanti a noi sia la selezione di sushi che abbiamo abbinato su consiglio del personale. Io ho scelto di bere il KYOTO MULE - Sakè, Kway Feh, lime, ginger beer Organics, velluto al lychees. Mio marito ilYUZU SPRITZ Yuzu Choya, Prosecco, menta. Lo spazio è ben diviso sia all'interno che all'esterno.
Recensione frutto di una prima e fugace esperienza. Punto a ritornare per provare altri piatti e cocktail suggeriti dalla BarLady.
Buon cibo, ambiente accogliente. Ha uno spazio esterno, ma, vista la stagione, ho preferito provare l'aperitivo seduta internamente al locale.
L'ambiente non è grande, ma è curato. I ragazzi sono molto gentili e la musica di sottofondo concede di poter mantenere delle piacevoli chiacchierate al tavolo senza dover alzare il tono della voce.
Un posto davvero speciale. Sono stata con un'amica a cena. Prenotato con The Fork e usufruito del 50% di sconto. Ne è valsa la pena xche i prezzi sono un po' sopra la media, ma la qualità del cibo è fantastica e vale dunque il costo. Ci tornerò di certo. Il personale è estremamente gentile e disponibile.
Bellissimo locale, con atmosfera lounge, piatti veramente buoni e i cocktail non di meno!! Il personale è stragentile e super disponibile! Unica pecca i tavolini troppo piccoli. Ma per il resto si è creata una bellissima atmosfera!
Cibo di ottima qualità e servizio gentile e disponibile. I bao sono buonissimi sia con il salmone che con il manzo alla picchiapó, Gyoza ottimi e Uramaki gustosi con accostamenti di sapori perfetti! Bella esperienza da ripetere presto.
Ristorante ottimo e curato, sono venuto a fare una cena con degli amici e mi sono trovato veramente bene. Veramente ottimo il tonnarello al ragu di ricciola. Complimenti allo chef!
Cena domenica 07/05 per due persone.
Dato il nostro aniticipo rispetto alla prenotazione abbiamo deciso di provare, oltre alla cena, l'aperitivo con il sushi.
Sashimi freschissimo e buonissimo accompagnato con un ottimo calice di Prosecco Valdobbiadene. La cena a base di linguine con gamberi, guanciale e datterini e spigola in crosta di patate non ha assolutamente deluso le aspettative create vedendo semplicemente le foto di questo delizioso locale.
Ragazzi educati, gentili e soprattutto attenti a ogni esigenza del cliente.
Ritorneremo sicuramente!
Erika Narni Mancinelli
+5
Esperienza superpositiva!
Ho organizzato una aperitivo preconcerto al Palaeur in questo locale affidandomi ai preziosi consigli dello chef Salvatore, bravissimo, e alla gentilezza dei ragazzi che ci hanno ricevuto ed accontentato in ogni cosa! Eravamo quasi 30 persone e siamo rimaste tutte piacevolmente sorprese dalla location deliziosa, dai cocktail fantastici (barman eccezionale!) L' apericena squisito ed il personale preparato ed estremamente disponibile. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a chi ama la cura dei particolari ed il gusto delle cose buone! Tutto estremamente curato! Complimenti, davvero, siamo stati benissimo!
Erika
An error has occurred! Please try again in a few minutes