Opiniones Riva Portese

5
Sofia Viola
+5
Locale in riva al Tevere da poco sotto la guida dello Chef Andy Luotto, caratterizzato anche da una stupenda terrazza estiva. Ristorante aperto a pranzo (formula buffet) e cena (alla carta). Lo Chef propone una cucina verace in cui tutti i piatti hanno ingredienti ricercati e scelti con cura e attenzione. Prezzi medio alti giustificati dall’alta qualità delle materie prime utilizzate per la preparazione dei piatti. Consigliato per qualsiasi tipologia di serata.
4
Andrea Antonelli
+4
Terrazza molto carina per aperitivi e cena. Ho provato il menu dedicato per lo spettacolo del martedì di Matteo Nicoletta e non è stato un granché. Ma comunque è un posto a cui va data un’altra possibilità.
5
Alessandro Impiglia
+5
Il ristorante ci ha sorpreso. Gli interni sono curati e la vetrata che da sul Tevere è molto suggestiva. Il personale è gentile e ti fa sentire a tuo agio. La pizza che ho mangiato era buona.Il dolce presentato in maniera elegante mi è piaciuto molto. All'esterno c'è una terrazza che sarà disponibile in primavera ma da quello che ho potuto vedere è molto bella. Lo consiglio
5
Luna Lecci
+5
Piacevole scoperta! Tradizione e innovazione. Locale spazioso, che sa di pulito e dal bellissimo affaccio sul Tevere con tavolini semplicemente apparecchiati, distanziati e personale, nello specifico Sandro, accogliente. D'estate si sta benissimo nella terrazza esterna, sotto gli ombrelloni e a lume di candela. A vista il grande forno a legna dal quale escono ben condite, cotte a puntino e dall’impasto digeribilissimo pizze. Strepitoso e carinamente presentato il tris di supplì (amatriciana, carbonara e cacio e pepe), gustosa la bruschetta al pomodoro, dorati i fiori di zucca e il filetto di baccalà su crema di basilico, squisita la crocchetta con crema di pistacchi e mortadella. Di media grandezza, spesse e dall’alto ma non gommoso, anzi croccante cornicione le pizze. Consigliatissime la capricciosa, la fiori di zucca, la diavola, la vegetariana, la funghi, la salsiccia e cicoria, la semplice marinara e la focaccia leggera con crudo (o volendo salmone), pachino, rughetta e parmigiano. Piuttosto saporita la pizza carbonara. Deliziosi i dolci fatti in casa, in particolare la cheesecake alla nutella e il divino tiramisù al bicchiere con scaglie di fondente. I prezzi valgono le materie prime utilizzate. Al momento, il menu prevede solo antipasti e pizze non con tutti gli ingredienti che avrei voluto trovare (ad es. bresaola), ma tornerò per provare altri prodotti di qualità. Comprese acque e fresche birre la spesa vale sicuramente l’impresa! Sarà comodo parcheggiare. Servizio veloce e preciso da parte di Gianluca che ci ha pazientemente serviti e delicato da parte dell'educatissima Beatrice.
5
Luigi Casaccia
+5
Dopo un lungo periodo di chiusura tale luogo è stato riaperto, al momento solo come pizzeria prossimamente anche come ristorante, i fritti sono molto buoni così come le pizze, molto buoni anche i dolci fatti in casa, personale gentile e disponibile come il proprietario. Ci siamo già tornati più volte.
5
andrea n.
+5
Pizza eccezzionale! Davvero un'ottima pizza con un impasto e una cura degli ingredienti fantastica. Otttimi anche i supplì con varianti carbonara/amatriciana/cacio e pepe. Con The fork poi un affare! Suggerimento: magari prevedere un po' di musica di sottofondo per rendere l'ambiente più caldo
5
Frank G.
+5
Chi si aspettava di trovare tanta cortese attenzione, professionalità e cibo tanto buono incorniciato dalle rive del Tevere il tutto accompagnato da un sottile ma importante sottofondo musicale(Zucchero), il bello di tutto ciò è averlo trovato a pochissimi passi da casa. Tornare è d'obbligo👍👍👍
5
Manuela Perotti
+5
Cibo ottimo, impasto della Pizza particolare molto buono ottimo! Personale molto accogliente e simpatico! Posto meraviglioso adatto a tutti gli eventi sia con amici a soprattutto innamorati!
5
David Fensore
+5
Questo locale a due passi dal centro di Roma è meritevole di 5 e più stelle per servizio, ospitalità e qualità del cibo! Prezzi giusti, da provare!!!
5
giorgio ghenzi
+5
Ambiente tranquillo e positivo Patron professionale e simpatico Chef ...unico nel suo genere da divo della TV a grande cuoco vero Non potete mancare di provare la cucina di Andy Luotto
5
Laura Fois
+5
Il personale è molto accogliente, attento e simpatico. Il cibo è buono. Servono menù personalizzati
4
Anna Maria Recchia
+4
Niente da dire sul servizio, pulito il ristorante, accogliente, di qualità anche il Menù. Io ho preso la pizza, é del tipo napoletana, con il bordo spesso e il centro basso, morbido. Io personalmente la preferisco più croccante, ma sono gusti personali. Buoni e leggeri anche i fritti. C'era anche musica live. In riva al Tevere, visibile dalle grandi finestre !
5
Marco Brogna
+5
Il posto è molto carino. Consiglio la terrazza sul Tevere, se la stagione lo permette. La pizza è molto buona, al pari dei fritti. I prezzi sono giusti e i camerieri sonno accoglienti
5
Emilio Capoano
+5
Locale storico che ha subito cambi gestione ma sempre Top. A Porta Portese sulle rive del Tevere puoi deliziarti con un drink o gli ottimi piatti del ristorante. Prezzi poco più alti della media per alcuni piatti ma tutto fresco e di qualità.
5
Paolo Baldriga
+5
Ottima Pizza, Antipasti originali e ottimo servizio. Bella vista sul tevere
5
Giulia Franceschilli
+5
A parte la pizza molto sottile (io ho ordinato una margherita con aggiunta di pomodori pachino e peperoncino a parte; camerieri e pizzaiolo gentilissimi in tutto ciò) e per nulla pesante, i dolci erano eccezionali. Di solito non ordino il dolce al ristorante, perché spesso è surgelato, ma questi erano freschi e fatti in casa. La cheesecake che ha ordinato la mia amica era fenomenale ma il tiramisù era qualcosa di pazzesco, neanche in pasticceria ne ho mangiati di così buoni. Complimenti davvero!
Clicca per espandere