Opiniones Don Pasquale

5
Alessia De Rosa
+5
Sono capitata qui con un’amica in una domenica a pranzo, e siamo entrate attratte dalla location e dai prezzi ottimi per la posizione in cui si trova (a due passi da fontana di Trevi). Siamo state accolte da un personale gentilissimo e professionale, delle ragazze deliziose che parlavano un inglese eccellente (non da tutti). Abbiamo scelto due antipasti a base di pesce e due primi, e devo dire che la qualità del cibo è decisamente all’altezza della location, per niente turistico, ma anzi ricercato e particolare. Mi sono rimaste impresse delle linguine aglio, olio e ragù di scorfano che erano davvero da stella!!! Il rapporto qualità-prezzo è stato più che rispettato! Lo consiglio per un pranzo o una cena diversi, fuori dalla solita cucina romana. Piatti da urlo, personale gentilissimo, location stupenda. Consigliatissimo!
5
Alessia Livi
+5
Che dire.. Al suo interno risalta la cura in ogni minimo dettaglio e la particolarità della sala. Il servizio ottimo (ne approfitto per fare i complimenti in merito la divisa: molto originale)! Ma veniamo a noi .. IL CIBO: “Una vera e propria esplosione di sapori!” .. Me ne sono innamorata!
5
serena Ubertini
+5
Siamo stati in questo nuovo locale del centro, nei dintorni di Fontana di Trevi per una cena tra colleghi. La location è davvero notevole, estremamente curata e ricercata nell’arredamento senza però essere impostata o fredda. Ambientazione perfetta dopo una giornata di lavoro in ufficio per rilassarsi circondati dal bello. L’accoglienza e il servizio di sala è stato garbato, cortese e non invadente. La proposta di cucina riprende piatti classici e li reinterpreta in chiave contemporanea, senza però strafare in eccessivi virtuosismi. I sapori e le consistenze degli ingredienti dei piatti provati ben riconoscibili e con abbinamenti azzeccati. Abbiamo preso 3 antipasti: uovo morbido con spuma di patate e cardoncelli, carciofo alla romana con baccalà mantecato e gamberi croccanti con insalatina alla puttanesca. Piatti molto equilibrati come gusto e belli come presentazione. Come primo abbiamo voluto provare un assaggio di carbonara e, devo dire davvero gustosa e non pesante. Come main course abbiamo scelto il vitello alla fornara, carne morbidissima e gustosa con abbinamento di pure di carote all’anice stellato molto particolare. Per finire classico tiramisu e cheesecake al mango, ben eseguiti e golosi come ci si aspetta per concludere la cena. Carta da vini adeguata e giusta, con proposte interessanti. Carina l’idea del menu strutturato secondo le “fasi” di un’opera. Concept interessante, essendo un ristorante con hotel e non un hotel con ristorante. Stra-consigliato per un pranzo o una cena in centro diversi dai soliti circuiti turistici Rapporto qualità-prezzo adeguato considerata la posizione, la location e il tipo di cucina proposta.
5
Marco Perotti
+5
Ristorante unico nel suo genere. Una hall incantevole costellata da quadri eclettici. Si respira un'aria di esclusività in una vera oasi di tranquillità a soli due passi dalla movida romana e dalle principali attrazioni turistiche. Il servizio è super top e la cucina è di altissimo livello. Tutti dovrebbero farsi coccolare da una vera e propria esperienza di sapori e attenzioni che al Don Pasquale Restaurant & Bar vivi esaltati all'ennesima potenza.
5
Silvia Lunardo
+5
Il Don Pasquale ristorante con all’ interno L’ Hotel Maalot è una delle nuove aperture più interessanti a Roma. Dallo stile elegante degli hotel di lusso, rispecchia poi però l’informalitá internazionale che contraddistingue le location moderne e cosmopolite. Lo chef Domenico Boschi rispetta la traduzione ma con un tocco delicato di originalità e unicità . Si può mangiare ad ogni ora tutto, la trovo una cosa fantastica !
5
Alessandro Zini
+5
La miglior amatriciana mai mangiata ed una superba carbonara. Locale di gran classe e raffinato. Alessandro ci ha consigliato un vino perfettamente abbinato ai piatti ed è stato un ottimo interlocutore.
5
Maria Rosaria Carpe
+5
Passeggiata nel centro di Roma Ci siamo fermati in questo meraviglioso ristorante all'interno dell'hotel Maalot. Pranzo veloce con Carbonara e Fusilloni al ragù d'oca e tartufo. Eccellenti entrambi. Prezzo giusto per la location e per il servizio ( impeccabile ) Torneremo presto !
5
gianpaolo rossi
+5
Ottimo ristorante, siamo stati accolti calorosamente dai camerieri in sala che sono anche molto professionali. Ci hanno consigliato delle ottime pietanze. Tutte le portate sono eccellenti in tutto, cibo squisito, si mangia davvero bene. Ci torneremo sicuramente.
5
Daniela Orru
+5
Sono stata in questo ristorante vicino a Fontana di trevi con delle amiche per festeggiare il mio compleanno. Tutto è stato all’altezza delle aspettative dall’ottimo cibo alla location curata nei minimi dettagli. Il personale gentilissimo presenta le portate con competenza e permette di gustare con consapevolezza i piatti ordinati che risultano molto equilibrati offrendo nuovi sapori senza esagerare. Giusto compromesso tra tradizione ed innovazione. Ci tornerò sicuramente.
5
Stefania Mari
+5
Sono stata in questo ristorante diverse volte perché è un luogo magico dall’incantevole atmosfera che si respira sin dal primo istante, dall’esclusività del prezioso arredamento ma soprattutto dalla gentile accoglienza di tutto il personale. Non per ultima la sofisticata cucina, i piatti ricercati dai sapori sublimi. In particolare ho apprezzato più volte la linguina ajo ajo e scorfano. Grade professionalità degli chef e di tutto il personale in cucina ed in sala. Consigliatissimo
5
Bruno Magagnini
+5
Il locale, pur se all'interno dell'Hotel Maalot (5*, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi), ha una sua particolare ed autonoma fisionomia. Cena fra amici nella bellissima sala, accuditi da un servizio attento, sollecito e gentile. Ottimi i piatti, tra i quali mi piace ricordare l'antipasto di ravioli ripieni di verdura ed il piatto principale a base di cotolette di agnello dalla cottura perfetta. Interessante la lista dei vini
5
raffaella vitulano
+5
Un ristorante incantevole, preziosa fusione tra Deco e rock. Meglio, lo definirei Rockopop: mix tra Rococò, rock e pop. Una galleria di ritratti surreali, ambiente d’atmosfera per piatti sperimentali. Personale gentilissimo e disponibile, ma soprattutto discreto. Accostamenti insoliti per una clientela raffinata ma d’avanguardia.
5
Sergio Barba
+5
Sono ritornato al Don Pasquale e ho mangiato le linguine ajo ojo e scorfano. Ottime e perfettamente al dente. Imperdibili come tutto il resto.
5
Francesca Cornelio
+5
Un ristorante che non si può non provare almeno una volta. Nel cuore di Roma (a 2 passi da Fontana di Trevi), risulta molto elegante ma moderno negli arredi. Piatti amabili, che spaziano dalla tradizione all'innovazione, tutto curato nei dettagli. Personale molto cortese. Da ritestare sicuramente.
5
Daniela Starace
+5
La location è molto elegante e accogliente, compreso il personale e lo Chef che è venuto a salutarci. Il cibo tutto ottimo anche nella presentazione come ci si aspetta in un locale di questo livello. Ci ritornerò appena possibile.
5
giacomo dentico
+5
Siamo stati qualche giorno fa in questo splendido ristorante. Servizio eccellente e piatti eccezionali. Lo chef é riuscito a trasmettere con i suoi piatti la tradizione romana con estrema ricercatezza e modernità.
5
Rosa Lazzaretti
+5
Ambiente rilassante, personale estremamente cortese, disponibile e attento. Piacevole la sorpresa di benvenuto, carbonara otiima, la carne gustosa e cotta alla pergezione , la guancia tenerissima, nei dolci si distinguono i sapori dei vari ingredienti.
5
Luigia Nargiso
+5
Location finemente arredata, con quadri stravaganti e colori vivaci. Lo staff di sala è simpatico, cortese ed indossa una bella divisa verde, diversa dal solito. Il cibo è buono. Eccellente il dessert.
5
Gina Trocan
+5
Ho mangiato oggi a mezzogiorno posso solo consigliare un posto dove si mangia benissimo al giusto prezzo , servizio impeccabile consiglio spero di tornare
Clicca per espandere