Opiniones Circoletto Roma

4
Gabriele Cianfarani
+4
Locale con un carattere molto riconoscibile dallo stile urban e industriale, situato nel pieno centro di circo massimo. Lo consiglierei per un aperitivo in quanto il menù offre delle pietanze rivisitate con porzioni non abbondanti e che si prestano bene alla condivisione davanti un buon drink. La nota negativa è che il locale è pochissimo insonorizzato e quando è pieno si sente solamente un vero baccano ed è difficile conversare senza perdere la voce. Il servizio è abbastanza disattento e freddo, complice il personale ridotto per un posto di queste dimensioni e per un flusso di gente elevato tra le 18 e le 21. In generale, il locale mi è piaciuto molto, il cibo meno così come il servizio ma per un aperitivo in questa zona ci tornerei.
5
Federica Olivieri
+5
dopo mesi di attesa trovo finalmente un occasione per andare da Circoletto e, beh, wow! Il locale può essere caotico nel weekend, non essendo enorme, ma è molto bello sedere al bancone e guardare i ragazzi in cucina fare la loro arte. La pizzetta con il pastrami di lingua è davvero speciale: ne abbiamo presa una porzione extra da dividere perché ci ha lasciato senza parole. Anche lenticchie e friggitelli erano saporitissimi. Un plauso al servizio: nonostante avessimo comunicato che saremmo solo usciti per fumare, purtroppo ci è stato tolto un calice e dell’acqua pensando fossimo andati via. Come scusa ci sono stati offerti due calici di un rosato strepitoso. Vi amo.
5
Valentina (Cilicocca)
+5
Mi hanno portato al Circoletto per la sua selezione di vini naturali per il quale il locale é conosciuto. Il locale e molto carino, stile minimal industriale, la cucina é aperta, il servizio rapido e simpatico. Il menù é composto da una selezione di tapas (con opzioni vegetariane). Io ho provato la caciotta, la focaccia con il pulled pork e il carciofo il tutto accompagnato da un vino bianco naturale consigliatoci dallo staff! Consiglio il circoletto per cena e dopo cena, l’atmosfera é molto conviviale, con ottimo cibo e drink.
4
Raffaella Notari
+4
Buona selezione di vini, anche molto particolari, ma parecchio costoso per piatti con porzioni davvero piccolette. Pastrami davvero ottimo, consiglierei di aumentare la quantità delle porzioni per adeguarle ai prezzi richiesti.
4
Alessandro Circo
+4
Molto apprezzato per la varietà dell’offerta e per la selezione di vini naturali. Cibo di ottima qualità, prezzo un po’ alto ma ok data la zona. Pastrami di lingua assolutamente da provare!
5
Daniele putti
+5
Locale non turistico nelle vicinanze del Circo Massimo, prezzi non troppo alti, cibo buono e grande selezione di vini. Per quello che ho potuto notare è molto frequentato anche dalla gente del posto. Ottimo per un aperitivo o una piccola sosta.
5
Alessandro Cossu
+5
Bello il concept e ottima la cucina. Proprietari e staff molto accoglienti e attenti ai clienti. Atmosfera informale e molto piacevole. Ottima anche la selezione di vini naturali. Uno dei miei locali preferiti. Oltretutto siamo anche al Circo Massimo, calati nella bellezza della città eterna.
5
sus sus
+5
Buono tutto, c'è creatività e capacità nei piatti proposti. Bella gente in questo locale. Ottimi vini naturali. Mi sono sentita in Spagna. Incredibile poi la location. Torno presto ❤️
4
yaccina M.
+4
Carino e Buono😋 Food Mem è concentrato ma molto gustoso. Adoro i panini con prosciutto e pizza bianca, la senape fa un'enorme differenza. C'è un intero mondo di birra e vino Ottimo aperitivo 🥂
5
Chiara Bellasio
+5
C’è il team di Trecca dietro all’apertura di questo wine bar vicinissimo al Circo Massimo. Super vini naturali e qualche piatto da spizzicare. Bellissima atmosfera.
5
Franca Lo Coco
+5
Sono stata in questo posto per caso con delle amiche. Abbiamo assaggiato sia le pizze che piatti del menu ristorante. Polpette di carne buonissime ma la pizza napoletana veramente molto buona. Lo consiglio Prezzi modici
5
Rachele
+5
Il vino è il protagonista. Selezione ampia, moderna e curata. Poi preparano dei bocconi d'accompagnamento squisiti. La pizza bianca con il pastrami di lingua... Super. Da mangiarne 10 porzioni. L unica pecca è il traffico di via dei Cerchi. Bravi.
Clicca per espandere