Gianluca “Gambero Russo”
+5
Come non assegnare il massimo punteggio ad uno dei punti di riferimento della pizzeria romana? Dopo essere stato al ristorante di Trastevere ho voluto provare anche il punto vendita presente all'interno del Parco Appio. Il posto è molto carino, il personale gentilissimo. Seguo Mirko Rizzo dai tempi di Pommidoro a Centocelle e la qualità dei suoi prodotti è sempre rimasta altissima. I fritti sono spaziali, tra i più buoni mai mangiati. Il tramezzino burger è un qualcosa di eccezionale, bisogna assaggiarlo per poter capire. Anche il supplì ajo e ojo è incredibile, si assapora la classica cremina che si forma sull'aglio e olio fatta bene, si sente anche il peperoncino. Le pizze, classiche romane sono molto buone come al solito. Non vedo l'ora di provare anche il nuovo ristorante a Tuscolana, il 4 sarò presente all'inaugurazione! Consigliato come sempre
Siamo stati in 9 e due bambini il 12/08/2023 per il mio compleanno presso questa pizzeria: il posto è molto bello, c'è musica, due giochini per i bambini, alcuni stand per bere e mangiare, insomma un parco molto piacevole. Ora parlo della pizzeria: il cibo è di ottima qualità, supplì al telefono squisiti, montanare fritte eccezionali, le pizze sono molto buone e sono del tipo molto sottile e croccante. Quello che in particolare mi ha colpito è stata l'attenzione di tutto il personale verso i clienti: sono tutti ragazzi giovani ma sono stati attenti ad ogni nostra richiesta prestando la massima attenzione, servizio veloce e attento. Il conto non è stato affatto eccessivo, certo i prezzi sono un po' sopra la media ma consideriamo che siamo in un parco veramente bello e con molto personale a controllare che tutto sia sotto controllo e voglio precisare che i coperti non vengono fatti pagare. Unica nota negativa è il costo dell'acqua (mezzo litro costa 2,50 euro) ma si può perdonare. Ci tornerò molto presto!
Pizza romana buonissima, fritti golosi e anche tante altre soluzioni di carne. Ambiente molto ben curato, ma abbastanza chiassoso. Staff gentile e disponibile.
Location bellissima con tanto verde intorno e tanta buona musica! Antipasti ottimi e pizze discrete!
Servizio rapido e ottimo cibo, siamo tornati dopo essere stati nella sede di Trastevere e ora torneremo a trovarvi in quella nuova sulla Tuscolana!
Un posto unico adiacente alla Fonte dell'acqua Egeria, un parco verde con un entrata su un ruscello e poi un tunnel di luci che si apre su un enorme location con tavoli e panche molto rustico stile picnic, ma con attenzione ai particolari come appunto luci, fiori, gazebo, zona relax e biliardini. Ci sono anche spettacoli dal vivo. La pizzeria "L'elementare" è una novità per me ma in realtà già esiste in zona Trastevere ed è collaudata, offre degli antipasti a dir poco squisiti come i supplì che in realtà sono dei quadrotti di pasta condita (ajo e olio, cacio e pepe, lasagna etc) e poi panati e fritti come appunto i supplì classici che ovviamente non mancano. Da elogiare anche la pizza fritta con mortadella e stracciatella pistacchio e limone. La pizza l'ho trovata ottima alla romana con condimenti che si sentono saporiti. Insomma tutto ottimo, servizio veloce e cortese.
Bravissimi ragazzi!
Pizza buona e carino anche l'ambiente, pessimi I bagni
Bella la location, trattoria con tavoli all'aperto immersa nel verde del Parco Egeria. Mezze maniche alla carbonara ottimi con guanciale croccante e buona pure la bruschetta con mortadella alla piastra e lardo. Servizio cordiale. Facile parcheggio. Consigliato per serate con amici.
Ho voluto provare la “tenuta” dell’elementare a parco appio, essendo stato solo a quello di Trastevere.
Sempre una garanzia, cibo ottimo e tempi di servizio giusti.
Se devo fare bella figura, lo considero sempre la prima scelta!
Pieno di bella gente.
Servizio magnifico.
Pizza squisita.
Fritti imbattibili.
Birra pure.
Prezzo ragionevole.
Fateci un saltino !!
Devo dire che è tutto molto buono,dai fritti alla pizza,il personale è molto gentile e veloce UNICA GRANDE PECCA È L’ACQUA,siamo vicino alla fonte Egeria,io ho un bar e l’acqua la prendo li e so i costi…..2,50 euro mezzo litro di acqua è veramente un furto,tocca alzarsi e andare a bere alla fonte dopo 4 bottiglie 🤣🤣🤣🤣,almeno da un litro lo capirei di più…ma è veramente osceno a mio avviso!portatevi la borraccia🤣🤣🤣comunque a parte questo sono bravissimi!!!!lo consiglio sempre borraccia alla mano🤣🤣🤣
ottima pizza e sicuramente anche carne alla brace anche se non l'abbiamo ordinata, servizio un po' lento e karaoke vicino che disturbava parecchio la conversazione tra i commensali, parcheggio problematico.
Mirko Rizzo già ci aveva deliziati con 180 gr ed ora si è ripetuto alla grande con Pizzeria Elementare. La pizza è bassa , croccante e buona ,perché composta da materie prime eccellenti . I supplì sono spaziali , croccanti all'esterno e cremosi all'interno .
Questa si che è la vera pizza Romana .
Posto grazioso, comodo parcheggio a patto di non arrivare tardi. Buona la pizza, scrocchiarella
An error has occurred! Please try again in a few minutes