Buona esperienza. Lunedì sera a cena. Ho prenotato ma di posti ce n'erano. Il servizio è stato rapido e il personale cortese. Non mi hanno convinti gli antipasti di salumi (quantità limitata rispetto al prezzo) ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dai primi (amatriciana), con porzioni appetitose e abbondanti. C'è stato spazio per un dolcetto che non delude mai (crema catalana).
Trattoria veramente accogliente con personale sempre gentile e veloce, piatti della tradizione buonissimi.. Consiglio la trippa e la cacio e pepe, ma è tutto buono. Io sono un cliente molto assiduo.
Tipica osteria romana appena dentro il GRA. Devo dire che si mangia veramente bene e le porzioni sono super abbondanti. Con un antipasto e un primo non si avrà tanta forza di andare avanti. Il personale veramente molto simpatico e gentile.
Premesso che sono di Napoli e quando mi trovo a Roma una capatina all'antica osteria dei ghiottoni non manca mai. Si mangia benissimo e i prezzi sono nella norma.
Dovete assolutamente andarci, io non riesco più a farne a meno.
I prezzi sono più che buoni.
Piatti abbondanti della tradizione romana.
Servizio veloce e preciso.
Ottima posizione con parcheggio dedicato.
Abbiamo provato cacio e pepe, gricia, amatriciana e carbonara, con antipasti caldi e freddi e a seguire dolce.
Ci sono andato tantissime volte, oggi ci sono tornato dopo tanto tempo e devo dire che ho trovato la cacio e pepe eccessivamente sapida... peccato. Il tiramisù ottimo come lo ricordavo. Ambiente spartano, porzioni monstre. Da menzionare l'"all you can eat" con sette primi della tradizione romana serviti uno dopo l'altro (solo a cena).
Tipica cucina romana. Vasta scelta tra primi e secondi. Da padrona la fanno i classici, matriciana, carbonara, cacio e pepe, coda alla vaccinara, trippa, fagioli con le cotiche, abbacchio e altri. Se passate da queste parti provate le queste specialità.
Conosco questo ristorante da sempre. Non ci sono mai andato, considerato il fatto che mi è sotto casa. Non credevo potesse esserci un ottimo cibo a due metri dal mio portone. Però sono sempre stato incuriosito perché sempre con molta clientela e perché dal balcone mi arrivano odori molto invitanti. Ci sono stato ieri. Ho mangiato la cacio e pepe e le polpette al sugo. Classici piatti ma anche insidiosi. Li ho mangiati con gusto, erano ottimi e anche troppo abbondanti. Ho mangiato all’inverosimile ma sarebbe stato un sacrilegio non terminare con la scarpetta. Ottimo tutto anche il vino sfuso. Luogo informale e personale squisito.
Ci ritorno sicuramente
Piatti mirabolanti che rispettano la tradizione e sono carichi di tutto l'amore e l'impegno che ci mettono a ogni portata. Materie prime di prima qualità, sapientemente cotte come la tradizione comanda.
VENITE AD ASSAGGIATE LA TRADIZIONE ROMANA A 360°! SONO SICURO DEL FATTO CHE RIMARRETE STUPITI E SODDISFATTI E CON LA PANCIA PIENA.
Esperienza positiva, é stata una cena veloce con solo un antipasto di bruschette molto buone ed una cacio e pepe. Il vino è stato quello della casa comunque apprezzabile. La cacio e pepe buona ma forse un po troppo carica....magari sto invecchiando anni fa me ne sarei prese due....ci tornerò..
Angelo Maria Pisciotta
+5
Sono stato a cena con un gruppo di dodici amici il 18 giugno scorso in questa tipica e caratteristica osteria romana, che, magari, non sarà elegantissima nell'arredamento e per la sua ubicazione, ma che, posso assicurare, ha soddisfatto appieno i palati di tutti i commensali. Abbiamo esordito con degli antipasti misti di salumi (prosciutto crudo, varie tipologie di salami e coppa) e formaggi (pecorino di varie stagionature), che sono stati arricchiti da porzioni di trippa alla romana e fagioli e cotiche, servite in delle piccole zuppiere di coccio (i salumi e i formaggi erano di ottima qualità, mentre la trippa e i fagioli e cotiche assolutamente straordinari). Abbiamo proseguito con spaghetti cacio e pepe e rigatoni alla carbonara, abbondanti e cucinati secondo la vera e originale tradizione capitolina, quindi estremamente saporiti e abbondanti. Il pasto è stato bagnato da un buon vino rosso della casa, da acqua naturale e gasata, nonché concluso con degli amari. Personalmente ho provato la Genziana, che mi è sembrata ottima. Il servizio è stato complessivamente più che positivo e il conto di circa 25 Euro a persona assolutamente consono e commisurato. Consiglio vivamente questo locale, che in alcuni giorni della settimana e solo fino alle 21.30 effettua un servizio del tipo "pasta all you can eat" a soli 13 Euro a testa, per coloro che amano gli ambienti informali, puliti e assolutamente rispettosi della tradizione culinaria romana. Questa osteria mi ha colpito e sicuramente tornerò per provare altri piatti tradizionali. Complimenti.
I nostri amici ce ne hanno parlato per molto tempo, ma per un motivo o per un altro, non riusciamo mai ad andare.
Oggi finalmente ci siamo andati e tutto ha rispettato le aspettative.
Carbonara spettacolare!
Porzioni abbondanti e qualità prezzo ottima!
Ci torneremo sicuramente per gustare gli altri piatti!
Piatti giganteschi, in un’atmosfera molto carina!
Posizione sicuramente non centrale ma ragazzə se potete spostarvi e raggiungerlo fatelo.
Carbonara indefinibile, forse la migliore mai mangiata a Roma!
Una certezza per un pranzo in famiglia o tra amici. Piatti come da vera tradizione. Vinello rosso molto piacevole
Piatti buoni e abbondanti. Per chi piace mangiare tanto!
Piatti tipici della cucina romana serviti con cortesia, gradevolezza e simpatia.
Staff molto alla mano e sempre attento e presente.
Ottimo tutto quanto: antipasti, primi e secondi.
Ideale per serate ricorrenti tra amici, da andarci più volte.
Posto accogliente cacio e pepe buonissimi serviti nella forma di pecorino a buccia nera, per secondo involtini alla romana ottimo accompagnato il tutto da un buon vino morellino di scansano .
Prezzo nella media.
An error has occurred! Please try again in a few minutes