Opiniones Atlas Coelestis

4
Silvia Lunardo
+4
Location tutta da scoprire. Già dall’ ingresso si capisce che si sta entrando in un luogo particolare, con il birrificio a vista, le costellazioni sul soffitto e la mise en place curata nei dettagli. Menu che cambia spesso , così anche da garantire alla clientela più fedele sempre qualcosa di nuovo da assaggiare. Piatti perfettamente equilibrati e generosi, il menu degustazione è perfetto per assaggiare un po’ di tutto. Il purè in onore di Joel Robuchon assolutamente da provare! Ampia carta dei vini, sia italiani che stranieri . Lasciatevi spazio per i dolci!
5
Andrea Arcangeli
+5
Mangiare al ristorante Atlas rappresenta un'esperienza piacevolissima. Menù curatissimo, ingredienti scelti con cura e di primissima qualità che contribuiscono in modo determinante a aumentare il livello qualitativo. Il servizio è molto curato il personale di sala è professionale e molto gentile. Cristina con il suo tatto e il suo garbo descrive i piatti in modo eccellente e elargisce ottimi consigli anche riguardo alla scelta delle bevande. A questo proposito bisogna segnalare una chicca unica nel panorama della ristorazione romana , infatti accanto a una cantina in cui è possibile bere degli ottimi vini esiste la possibilità di degustare delle birre artigianali che vengono prodotte dai proprietari in un birrificio che è parte integrante del ristorante e è molto piacevole da vedere attraverso delle vetrate. Le birre sono sicuramente ottime accanto alle tradizionali vengono prodotte anche delle birre particolari sicuramente da provare quella al mirto. Il posto non è facile da trovare ma ci sono dei cartelli che guidano senza problemi e un ulteriore vantaggio è rappresentato dal posteggio che non costituisce un problema poiché ci sono ampi spazi. Insomma un'esperienza che consiglio sicuramente e che non lascerà sicuramente delusi. I prezzi sono onesti e adeguati alle materie prima e al livello della cucina.
5
Emanuela Scotti
+5
Un ristorante che è sempre una garanzia di qualità. Carta dei vini eccellente e materie prime di prim'ordine. La location può lasciare inizialmente interdetti ma il cibo è una poesia ed il personale squisito. La cucina a vista una garanzia di pulizia e ordine. Assolutamente consigliato!
5
Jonathan Sferra
+5
Un'esperienza culinaria da conservare gelosamente. Abbiamo mangiato un ottima tartara di tonno rosso con crema di melanzana ed un primo a base di tartufo bianco. Il dolce? Un eccezionale zuppa inglese ! Consigliatissimo Ottimo anche il personale che ci ja coccolato durante la cena
5
Stefano Vigneri
+5
Piatti buonissimi, servizio di alto livello. Un posto dove passare una bellissima serata e farsi coccolare. La millefoglie allo zabaione da provare assolutamente, divina.
5
Mario Venturini
+5
passione, competenza e soprattutto il desiderio continuo di migliorarsi contraddistinguono la gastione corale del locale in ogni suo membro. l'attenzione ai dettagli in cucina, in sala e nella gestione delle scelte sulle materie prime restituisce una cucina dai sapori diretti, ben definiti e preparazioni di ottimo livello. la carta dei vini deve ancora trovare una sua identità e una oculata scelta di birre non avrebbe guastato, solo dettagli per un ristorante da non lasciarsi sfuggire.
5
Antonio Maesano
+5
Tutto altamente selezionato , dai prodotti ....alla musica , antipasto di capasanta top , dei formaggi che assagerete raramente in un ristorante, selezione e cura del dettaglio persino burro e parmigiano per la bimba al top tutto fatto in casa
5
Irene De Rossi
+5
5 stelle e anche di più per questo ristorante dalla cucina, servizio e carta dei vini impeccabili! Il menu, sia di terra che di mare, cambia in base alle materie prime (eccezionali, spesso autentiche rarità) che arrivano ogni giorno; i piatti sono una continua sorpresa, per non parlare dei dolci tutti fatti in casa nel loro laboratorio di pasticceria! Insomma, una vera garanzia!
5
ERINNI ERINNI
+5
E chi se lo aspettava! Francamente mi chiedo come mai non abbia stelle Michelin! È semplicemente straordinario!!!!!! Ho visitato numerosi ristornati nella mia vita, dagli stellati alle trattorie, ma questo posto è unico per esperienza di sapori e attenzione e ricerca della materia prima. Una cantina dei vini da 10 e lode e la preparazione e la cultura della sommelier invidiabili. È già la terza volta che torno perché bisogna provare assolutamente tutti i piatti, uno più sorprendente dell’altro. E il prezzo è in linea per quello che offrono. Il servizio è impeccabile. Bravi bravi bravi. E sono lì da sempre. Non lo sapevo .Continuate cosi. Grazie
5
Giancarlo Castiglia
+5
Una location protetta ed esclusiva con un interno elegante e particolare. Il birrificio in vetrina una chicca. Il menù elaborato è molto ricercato a prova dei palati più fini. Un servizio simpatico spiega le origini delle pietanze, il tutto ad un prezzo equo con la qualità del cibo. Sono stato molto bene
Clicca per espandere