Opiniones L'hosteria

5
Alessia Caccavale
+5
Menù pranzo a 10€ provato oggi. Rapporto qualità prezzo ottimo! La pasta (tonnarelli, cicoria, salsiccia e pecorino) davvero molto buona. Personale molto gentile, locale accogliente. Consiglio vivamente!
5
Marika
+5
Posto non turistico. Consiglio vivamente. Ottimi prezzi.
4
Eraldo S. Saporetti
+4
Sicuramente un'ottima impressione. Si tratta di un hostaria romana popolare dove si viene accolti bene, con sorrisi e competenza, propongono subito un menù fisso con primo, secondo e contorno a un prezzo irrisorio, la scelta è molto ampia 7-8 primi e altrettanti secondi, la qualità è sopra la media della tipologia di locali, soprattutto se paragonata al prezzo. Porzioni abbondanti (molto abbondanti), velocità e simpatia sono sicuramente le armi vincenti di questa gestione. Si sta bene, sereni, tra sorrisi e cibi ben preparati. Il locale è perfettamente integrato nel contesto popolare nel quale è ubicato. Consigliato a chi vuol spendere poco, vuol mangiare bene e soprattutto tanto!
5
Angelo Pardi
+5
Ormai storica trattoria dove gentilezza, cortesia e familiarità non mancano mai. Cucinano bene, varietà di scelta ed oggettivamente a quel prezzo non si può trovare di meglio in città. Una certezza che non tradisce
4
Fernanda Cetorelli
+4
Vera osteria ristorante,trovata grazie alle vostre recensioni. Piatti abbondanti e menù fisso a 10,00. Cosa desiderare di piuuuuuu'. Ed anche buoni.Ragazze gentilissimi e nonostante la il pienone servizio molto veloce. Mi è piaciuta anche l'atmosfera. Ritornerò. Mi ha ricordato la mia gioventù. Grazie.
5
Antonio Marchione
+5
Sono orgoglioso di frequentare l’Osteria degli Ubertini per diversi motivi. Per il prezzo fisso che noi paghiamo , si mangia benissimo. Ci piace la gentilezza della proprietaria ( la signora bionda come qualcuno l’ha definita), la gentilezza dei ragazzi che lavorano in sala. Non è assolutamente vero che la proprietaria è maleducata come la Signora Betty l’ha definita. Non sono di parte perché vado solo a mangiare e non ho alcun rapporto con le persone che ci lavorano. Molte volte nella vita ci sono persone insoddisfatte per vari motivi e invidiose di altre persone , cercando di sporcare l‘ immagine , facendola passare per quello che non sono. Mi sento obbligato di dire alla signora Betty che ha recensito negativamente nei confronti della signora bionda . Signora Betty , se ha lei il biondo non sta bene, non giudichi male a chi lo sa portare. Continui a rimanere Rossa o castana, il suo giudizio non ci tocca!!! Anzi: è tutta pubblicità positiva per il locale che dovrebbe diventare la parolaccia 2 per trattare le persone come lei. Antonio Marchione
Clicca per espandere