Opiniones Strakitchen

4
Isabella Moroni
+4
È uno dei Centri Sociali occupati autogestiti più longevi di Roma. All'interno ci sono diverse attività e molti eventi. Una palestra, un bar, una sartoria popolare, etc. È un presidio politico per i diritti delle minoranze, l'emergenza abitativa e molto altro.
4
Riccobelli Marco
+4
abbiamo cenato alla taverna l'ardente: cena veg a sostegno della LIMA. tutto buonissimo e con ottimo rapporto qualitá prezzo. bella musica. bellissima la location post-industriale dello Strike con sculture, graffiti e spazio per la convivialità
5
Pierluigi Rauco
+5
Il miglior posto dove passare una serata. Ottimo per ogni evento ma anche solo per mangiare bene o bere una bottiglia di buon vino. Pochi Centri Sociali riescono a dare un così ampio servizio mantenendo un'elevata qualità. La loro cucina è ottima e mai scontata, oltre a questo hanno un'ampia scelta di bevande, alcoliche e non. Da non perdere i concerti e i festival che sono appuntamenti fissi ogni anno, ottime band e gruppi locali, italiani ed anche stranieri. Un posto davvero unico in una città come Roma.
5
Simone Peritore
+5
Bellissimi eventi e ambiente informale. Spazio molto ampio sia al coperto che all' aperto. Attività di vario genere, artistico e culturale. Aperto fino a tarda notte, durante le serate organizzate si percepisce la differenza con un locale, come per la maggior parte dei centri sociali importanti di Roma. Libertà di esprimersi e rispetto per tutti.
5
michele nicoletti
+5
Uno dei più longevi centri sociali della capitale. Attrae molta gente soprattutto per la taverna, aperta sempre di sera. Il menù comprende anche piatti vegani o vegetariani ed i prezzi sono popolari. Tante le attività di carattere sociale organizzate dal collettivo, particolarmente attivo è il gruppo Yo Migro che offre uno sportello in cui spesso ci sono degli avvocati che aiutano i migranti a risolvere le loro pratiche legali. Viene anche organizzato un corso gratuito per migranti volto a far approfondire la teoria del codice stradale. All'interno dell'edificio ci sono anche una piccola enoteca con ottimi vini, ed il pub. Le serate di musica spesso comprendono generi come hip hop, techno, punk, divertentismo e cumbia. Moltissime anche le iniziative culturali, e le proiezioni di documentari difficilmente reperibili on-line, spesso accompagnate da un dibattito con gli autori. Fortemente consigliato
5
Fabi etto
+5
Posto culturale nel vero senso della parola, dove si può imparare e confrontarsi. Bel posto dove passare le serate in ottima compagnia, gente aperta e senza pregiudizi. Ottimo! ci ritornerò, anche di giorno. 😉
5
Andrea Mei
+5
Un isola nel nulla. Con pub e cucina a cena a poco prezzo, ma di buona qualità. Attività più curate: skate, hip hop, reggae. Ma sono bravi abbastanza da sorprendere nelle loro proposte.
4
Davide Caricato
+4
Centro sociale nel cuore di Casalbertone. Molto famosa è la sua taverna, Strakitchen, che a prezzi decisamente concorrenziali propone.ottimi piatti. Centro sociale molto attivo, con numerosi organizzati durante l'anno. Atmosfera tranquilla e accogliente.
4
Giorgio Frosoni
+4
Uno dei pochi centri sociali rimasti ancora attivi nella nostra città, al suo interno c'è un ristorante con prezzi modici e buona cucina e un pub. Belle le serate e ottima la compagnia da visitare almeno una volta.
5
Simona Casciarri
+5
Grande spazio che dimostra, se ce ne fosse bisogno, che l'impegno collettivo dal basso e l'autogestione al di fuori delle logiche di profitto sulla pelle de* tant* FUNZIONA BENISSIMO!!👊🏼👊🏾🔥
4
Alessandro Ceneri
+4
Solitamente si mangia molto bene, ma oggi... è stato veramente terribile. Poca pasta, carne dura, fredda e piena di nervi. Si vede ke manca Marco...
5
Franco
+5
Bravi ragazzi! La cucina è il top, saporita e molto ricercata per essere quella di un centro sociale, ingredienti sempre freschi e abbinamenti fantasiosi.Complimenti!
4
silvia rao
+4
Il centro sociale è gestito bene... Se Quentin Tarantino vedesse i bagni, ci girerebbe sicuramente una scena per un suo film
5
Niko Esposito
+5
Bellissime le esperienze passate con il gruppo ufficiale del Lazio beatbox family, bel posto, con un bello stile, grande e spazioso, con eventi aperti a tutti.
4
Giuliana Diamanti
+4
Spazio sociale autogestito, la cucina usa prodotti biologici e a km.0; lavorati con esperienza e fantasia a prezzi accessibili a tutti.
4
Antonella Parodi
+4
Un luogo particolare. Spartano ma il cibo e i vini sono di ottima qualità. Buono. Ci ritornerò sucuramente!
5
titty90msn
+5
Estremamente figo e sempre pieno di eventi di qualità
Clicca per espandere