Opiniones Potpourri

5
Ponzio Pelato
+5
Servizio e ambiente da lode, se volete l'esperienza della sala romana questo ristorante é obbligatorio (lo dico da Romano, nessun ristorante in cui sia mai stato in questa città trasmette una tale veracità). La cucina é eccellente e le porzioni molto più che abbondanti. Consiglio vivamente tutti i primi e tra gli antipasti i carciofi fritti ma soprattutto I falafel, tra i più buoni che io abbia mai mangiato viaggiando in Europa e sicuramente i migliori di Roma. Dire che i prezzi sono bassi é un eufemismo vista la quantità e la qualità del cibo. Con gli amici veniamo dall'altra parte di Roma. Più che consigliato!!!
5
Christian Doddi
+5
Il locale è quello che ti aspetti, la giusta informalità in un contesto popolare come quello di Garbatella, eccezionale. Il cibo è molto buono, consiglio specialmente le alici fritte e il falafel, ma molto bene anche i primi. Menzione d'onore anche alla focaccia calda. Consigliato
5
agostina bevilacqua
+5
Luogo delizioso e piatti altrettanto. Antipasto ricco e tutto fatto in casa, felafel tra i più buoni mai mangiati. Materie prime di ottima scelta. Tutto contornato da un'atmosfera e accoglienza fuori dal tempo e un rapporto qualità prezzo ineccepibile. Una piccola oasi di ristoro rustica e multiculurale.
5
Iaco po
+5
Poche cose, fatte bene! I migliori felafel di Roma senza dubbio, ma anche tanti piatti di pesce ottimi. Servizio alla mano, ma mai scortese. Se volete veracità e mangiare bene a garbatella senza spendere un occhio della testa, questo è il posto che fa per voi. In generale consigliatissimo🙌
5
Chiara Arosio
+5
Se fai un giro alla Garbatella, fermati a mangiare in questo posticino rustico! La cucina offre degli squisiti piatti della vera cucina romana e ti senti come a casa tua. Il proprietario è davvero gentile, ospitale e super simpatico! Abbiamo provato i supplì, i falafel, le alici marinate, gli antipasti e una Carbonara super! Consigliatissimo!!!
4
Erasmo Nuccitelli
+4
Ristorante nel quartiere Garbatella. Buona la pizza ma ottimi i primi di cucina romana. Buoni i fritti, crocchette e supplì più felafel (polpette di verdure). Personale simpatico e gentile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
5
Isabella Capoferro
+5
Ho avuto il piacere di poter mangiare piatti tipici romani in questo caratteristico ristorante a Garbatella. Ottima accoglienza e cibo davvero speciale, ve lo consiglio!
5
Ida Cannataro
+5
Ristorantino di cucina tipica romana nel bellissimo quartiere Garbatella. Nel menu troverete tutti i piatti tipici, la pizza, e dei fritti spaziali (non andate via senza aver preso il supplì!), ma se non sapete cosa scegliere ci penseranno loro a consigliarvi i piatti del giorno (noi abbiamo preso l'impepata di cozze, buonissima). Accoglienza familiare e calorosa, è proprio vero che i romani hanno una marcia in più!
4
Angelo Scaramella
+4
Locale un po' rustico, buoni gli antipasti e i fritti, il falafel ottimo i primi buoni per me non eccezionali, fritti di pesce e cozze buonissimi, personale qualificato e cordiale. Ps. In compenso gli spaghetti aglio olio e peperoncino di mezzanotte ottimi. Da provare
5
Monika Emese Soos
+5
Mio marito da vent anni frequenta questo posto nei tempi del papà di Angelo,io solo da quattro anni lo conosco ma vi voglio dire che Semplicemente è fantastico. Vai da Pot Pourri se vuoi passare una serata con buon cibo in un ambiente caloroso per via del modo da fare del proprietario. Semplicità, gusto casereccio, quantità con la misura della nonna.....enormi, accompagnato dei scherzi e sorrisi di Angelo. Una mano di una donna forse potrebbe aggiungere un piccolo tocco alla complessità già ottenuta.
Clicca per espandere