Opiniones La Romanina Ristorante Pizzeria

4
giovanni di mario
+4
Ristorante sito in zona Flaminio via Paolo Panini 9B vicino la caserma Guido Reni ingresso con banco bar ,la prima sala un po ristretta all'incirca 30 posti a sedere poi bisogna scendere le scale x accedere alla seconda sala non tanto più grossa della prima,poi ci sono anche altri tavoli e ombrelloni nella terrazza . Il locale non è adatto x disabili in quanto ci sono scalini x entrare ,e scale da scendere x andare ai bagni che non sono neanche attrezzati x loro. Il cibo buono, serve piatti vegani, e offre menù x bambini ,il prezzo nella norma ,le cameriere carine e molto gentili compreso il proprietario.
5
Alessio Meloni
+5
Locale molto delizioso e tranquillo. Siamo stati qui una sera a cena prima di andare a teatro e devo dire che il servizio è stato molto veloce e i piatti sono stati squisiti. Da provare assolutamente le linguine con l'anduja. I prezzi sono molto più bassi rispetto ad altre realtà della zona. Il personale è molto professionale e cordiale, hanno anche una area esterna posta sul retro che può essere ottima durante il periodo estivo. Se ripasseremo, sicuramente ci torneremo a mangiare e lo consigliamo vivamente a chi si trova in zona.
5
Andrea Raspadori
+5
Personale gentilissimo, piatti veramente ottimi.e prezzo assolutamente ragionevole per quello che ho consumato. Purtroppo i porcini ai ferri creano dipendenza.... Dovrò tornare presto!
5
gaia borino
+5
Posto molto carino e accogliente, sia pizza che pasta davvero buoni e prezzo ottimo. Super consigliato
5
Vincenza Biandolino
+5
Trattoria tipica romana molto accogliente, proprietario e cameriere molto gentili e sorridenti. 🤩 I piatti 🍝🥩🥖🍰 ☕ sono abbondanti e squisiti da farci la scarpetta col pane 🍞😋 e il loro vino rosso 🍷 della casa è 🔝
5
Flavio Venturini
+5
Ottimo ristorante, servizio e cibi perfetti. Ogni volta veniamo all Olimpico, da Angelo è una tappa obbligata
5
Alessia Pistilli
+5
Sono stata a cena in questo ristorante pizzeria con un'amica, abbiamo mangiato subito nonostante non avessimo prenotato. Il locale era quasi pieno di venerdì swra. Buoni i primi e la carne prezzi relativamente bassi per essere al centro. Simpaticissimo il cameriere!
5
Andrea Setti
+5
Ottima esperienza. Trattoria a gestione familiare. Ottimi i fritti, molto buona la carbonara. Diversi piatti del giorno fuori menù proposti dal gestore. Provati gli involtini (manzo, mortadella e verdure) con fagioli, davvero ottimi. Porzioni abbondanti, prezzo buono.
5
Vincenza Fanelli
+5
Carbonara da urlo.... Bel locale, pulito e personale cortese e disponibile. Prezzi nella norma. Trovato su internet. Alla prossima gita a Roma, torneremo sicuramente
5
Alberto Giacomini
+5
Consigliatissimo!! Classica Trattoria , ideale per chi va al Foro Italico / Stadio Olimpico e vuole mangiare in zona senza spostare la macchina. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale pulito e personale attento e cortese. Ci ritornerò volentieri.
5
Cesare Ferretti
+5
Ristorante tipico romano. Ottimi i primi piatti, amatriciana, carbonara, gricia e cacio e pepe. Di secondo abbiamo provato solo l'abbacchio....da leccarsi i baffi. Fanno anche la pizza, la prossima volta assaggieremo anche quella Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
5
Massimo Berlingieri
+5
Posto molto tranquillo perfetto per chi come me si è recato a Roma per una trasferta calcistica, alla mano, economico, piatti abbondanti e soprattutto, i classici romani, fatti in modo impeccabile. Personale caloroso, ambiente tranquillo.
5
Paola Costa
+5
Locale delizio! A gestione famigliare autentica, dove si può trovare ancora una vera cucina casalinga da 10 e lode. Speriamo di tornarci presto :)
4
Roberto Visconti (Informater)
+4
Si trova nel quartiere Flaminio, in una traversa di via Francesco Redi, poco lontano da lungotevere Flaminio e dal Museo Nazionale MAXXI. Piazzole di sosta vicino al locale, dove si parcheggia con un po' di fortuna. Locale piccolo ma con buon servizio, consigliato prenotare. Cucina casareccia romana, porzioni mediamente abbondanti. Ottimi i primi di pasta (come i tagliolini ai fiori di zucca e salmone, gli spaghetti alla carbonara, i tagliolini ai funghi porcini) e la pasta al ragù di carne (gnocchi). Ottimi i secondi a base di carne alla brace tra cui segnaliamo la grigliata mista di carne bovina, suina ed ovina, e gli straccetti ai funghi porcini (serviti anche con rughetta e grana al posto dei funghi). Serve anche piatti a base di pesce di buon livello (spigola, orata, salmone) e pizze con un menù molto assortito. Portate ben assortite, serve anche piatti di pasta senza glutine adatti per celiaci. Sui 20 euro si può fare un pasto con primo-contorno o secondo-contorno, di buona fattura e con acqua. Sui 24-27 euro si può fare un buon pasto completo con vino della casa. Occhio a caffè o liquori a fine pasto, allungano il conto di circa 2 - 2,5 euro.
5
Mia Nardone
+5
Posto accogliente, personale gentile e professionale. Ottimo menù, dall'antipasto al dolce era veramente tutto buonissimo. Consiglio vivamente!
5
francesco giuseppe montone
+5
Dopo la partita non c'è niente di meglio che una carbonara dalla Romanina. Prezzi ottimi e qualità ottima
5
Massimo Canali
+5
Ambiente molto carina personale gentilissimo preparato e subito disponibile, abbiamo mangiato la pizza molto buona per essere una trattoria bella carta dei vini, sicuramente da ritornare prezzo onestissimo
Clicca per espandere