Davvero un ottimo locale, ambiente arredato, in modo semplice ma confortevole. Il servizio è eccellente e i piatti ancor di più. Qui si possono gustare piatti tipicamente romaneschi anche gluten free e vegan. Ottima ospitalità anche per gli amici pelosi. Ci è piaciuto talmente tanto che domani sera torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Tappa irrinunciabile. Locale rinnovato, molto accogliente. Ambiente familiare, come sempre. Si mangia benissimo! Finalmente un ristorante con possibilità Gluten free, dall'antipasto al dolce.
Ambiente semplice ma accurato il servizio al tavolo. Simpatia e competenza sono le caratteristiche. Ottime le ricette romane in chiave Gluten free.
Ottima taverna con cucina romana con tantissime proposte Senza glutine. Personale disponibile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo servizio soprattutto gli antipasti. Solo con quelli si può fare la cena. Arrivate presto perché è sempre affollato. Prezzi molto accessibili
Ora si chiama Osteria Angelina,i proprietari sono i medesimi,si mangia sempre benissimo
Ci sono arrivato per puro caso, attratto dalla possibilità di piatti gluten free. Una sorpresa positivissima: porchetta maison da leccarsi le dita, maccheroni con la coda alla vaccinara buoni come quelli che fa mammà, antipasti misti vari e gustosi, vinello bianco umbro in caraffa ma perfetto, scottadito come si deve. Concludo dicendo che sono pure simpatici, e che l'ambiente è piacevolmente famigliare. Difficilmente si può chiedere di meglio.
Assolutamente da provare, una volta a Roma! Sono celiaca e per una volta posso dire di essermi sentita “normale”. Piatti strabilianti anche per noi celiaci, con un menù infinito! Servizio 10eLode! Grandissimi lavoratori e gestori nel loro campo! Tornerò sicuramente!
Personale gentile, piatti tipici buoni e prezzi onesti. Buono!
Ho cenato in questa taverna con un gruppo di 29 persone: nonostante il numero consistente il servizio è stato veloce ed efficiente. Veramente eccezionali gli assaggi iniziali della varie specialità romane (ottimi i carciofi) e anche il resto non era da meno. Vivamente consigliato.
Di fronte a Palazzo Barberini ed a due passi dalla suddetta piazza, ristorantino accogliente nel cuore di Roma.
Tipica cucina romana... amatriciana, carbonara, cacio e pepe... ma anche coda alla vaccinara(succulentissima!), saltimbocca, trippa...
Last but not least... Cucina GLUTEN FREE.
Dagli antipasti ai dolci.
Il vino della casa è veramente della casa, direttamente dai vigneti dei proprietari della Taverna.
Staff cordiale e premuroso, ci si sente a casa.
Provare per credere!
Il locale non ė adatto a persone invalide, ci sono un po' di scale da scendere per entrare. A parte questo l'ho trovato molto bello anche romantico. La cucina ė deliziosa, per secondo ho gustato una "coda alla vaccinara" con carote e spolvero di cacao amaro... buonissima.
Mai avrei pensato che esistessero posti che avessero il menù senza glutine fornito come per i piatti normali. Il cibo è buonissimo, i piatti sono curati e i sapori sono quelli originali della tradizione. Il tutto con prezzi bassi.
Ottimo, ci tornerò
Tutto rinnovato. Molto bello ed elegante. Cucina raffinatissima ... la tradizione romana rivisitata in chiave moderna, fusion con accostamenti di aromi e sapori che neanche immaginavo! Veramente notevole! Da ritornare senza dubbio. Complimenti!
E' cosi' che si deve concludere una giornata trascorsa respirando la magnificenza della Nostra capitale. Ottima cucina tipica , personale cordiale e atmosfera musicale discreta e gradevole, prezzi buoni per la posizione centralissima . Da non perdere...assolutamente!!!
Siamo di casa , ambiente carino,famigliare, cucina Umbro-romana, la proposta di antipasti a buffet è sempre allettante, un buon prosciutto tagliato a mano , formaggi e verdure. Buoni vini. Da farci un salto.
Grande varietà di antipasti nella tradizione Romana.
An error has occurred! Please try again in a few minutes