Locale semplice ma accogliente in una zona fuori dalle classiche mete turistiche, molto apprezzata la musica di sottofondo. Ampia scelta di piatti, tra antipasti e kebab vari.
Nel complesso cena molto buona, pollo umido e tenerissimo e salsa di melanzane spaziale. Se volete essere sicuri di assaggiare tante cose diverse meglio leggere con attenzione o fare molte domande alle cameriere (tra l'altro carinissime e gentilissime) o direttamente al proprietario, che ogni tanto gira tra i tavoli per sincerarsi dell'andamento del pasto.
Forse leggermente caro (€68 in due per i piatti in foto + acqua), ma potrebbe contribuire la qualità delle materie prime o la zona (che non conosco e su cui quindi non so dare un giudizio sul prezzo medio).
Da tornarci sicuramente, anche in compagnia, per passare una serata in un locale diverso dal solito.
Ps: peccato per i poveri pesciolini messi in una boccia per tutta la serata su quello che sembrava essere un altare per le offerte. Si possono evitare.
Quando ho la voglia di Kabab iraniano sempre vengo qui. Chef Hossein é un ottimo cuoco. I piatti buoni. Da provare!
Una chicca per chi ha voglia di mangiare cibo persiano ben fatto. Il servizio insieme al proprietario del locale sono molto intimi, cordiali e rispettosi. Le pietanze sono gustose, soprattutto gli antipasti. La carne è ben condita e cotta, l'agnello è veramente morbido e gustoso. Riguardo al riso viene accompagnato a molti piatti come da tradizione. I dolci, soprattutto il gelato, sono molto goduriosi. Ci tornerò assolutamente per assaggiare il resto del menù!
I prezzi sono giusti con l'offerta.
Tornato dopo molti anni.
Il locale molto migliorato con arredamento in stile con le origini del proprietario.
Ho mangiato bene. Gelato alle rose sicuramente il piatto migliore. Donner kubideh buono, nella tradizione. Non entusiamante il mirza ghazemi ma forse è un mio limite che non conosco a fondo la cucina iraniana.
Onesto il nero d'Avola della casa.
In ogni caso riconosco il coraggio e la perseveranza nel portare avanti il progetto di una cucina diversa in una zona periferica dove non è facile lavorare.
Vale la pena di provarlo.
Location particolare, piena di ceramiche tipiche. Cibo originale e di ottima qualità. Porzioni abbondanti. Sapori particolari, mai provati prima. Se siete in cerca di novità non perdetevelo. A circa mezz’ora dal centro di Roma, davvero ottimo. Personale cordiale e servizio veloce. Posto per chi ha voglia di provare nuovi sapori. I prezzi sono medio/alti ma ne vale davvero la pena. Ho provato il tachin ( tortino di riso e pollo ) ed é spettacolare.
Hossein è una garanzia per il cibo iraniano a Roma.
Sono oltre 20 anni che vado da lui ed è sempre un piacere perché la qualità è sempre rimasta alta.
Vi consiglio, oltre alla portata principale di assaggiare tutti gli antipasti. Meritano tutti e sono molto sfiziosi.
Una meravigliosa scoperta. Ristorante kebab molto particolare, hossein ti fa sentire come se fossi a casa tua. Ottimi i piatti speziati ma non piccanti. La danza del ventre superba. Brava la ballerina. Da tornarci volentieri.
Ottimo ristorante Persiano. Nato come chioschetto si è evoluto in una vera e propria esperienza persiana. I muri e le decorazioni sono fatti con stile, il menù è abbastanza completo e la qualità dei piatti è molto alta. Ottimi tutti i tipi di carne, anche se consiglio l'agnello.
Il ristorante si trova in Via di Grottarossa, ha un semplice arredo che ricorda i locali tipici del medioriente. Il personale è molto cortese. I cibi vengono serviti abbastanza velocemente anche quando il locale è al completo. Buona la carne per il kebab, di manzo, di vitella, di pollo, cotta bene così come il riso. La mancanza della carne di agnello, non rende conforme il menù con i ristoranti mediorientali. Forse qualche antipasto tipico in più avrebbe arricchito il menù. La lista di birre si limita solamente a quella alla spina. Anche i dolci tipici si limitano alla Baklawa, personalmente non mi e piaciuta, e un gelato di rose. Il proprietario è molto cordiale. Il mercoledì si può beneficiare della danza del ventre. Infatti una ballerina allieta la cena con musica tipica araba.
Ottimo,
A parte essere la prima volta che assaggiavo questa cucina, devo ammettere che è stata davvero ottima.
Abbiamo preso la frittella di patate, uova, carne, le polpettine, due piatti dello chef con 4 carni e yogurt di accompagnamento.
The nero e dolce tipico!
Adoro questo posto. Dal cibo al personale. L'amore per la cucina e per il proprio ristorante si sente e si vede. Il personale è molto gentile, simpatico e disponibile e per questo ci si sente come a casa.
Ci ritornerò sicuramente.
Ambiente curato nel dettaglio e familiare, cibo buonissimo e di qualità, si preoccupano tanto della soddisfazione del cliente e offrono molti consigli se è una delle prime volte che ci si va
Ottimo ristorante, bellissimo ambiente, molte opzioni vegetariane e anche vegane, torno sempre volentieri, raccomando al 100%!
Una garanzia per il kebab persiano. Kebab kubideh, zereshk polo, koofteh e classico gelato all’acqua di rose e pistacchio buonissimi
Buono ,di sabato sera la qualità scende un pelino , ma piatti ottimi , non mi sento di dare un punteggio pieno perché il mio riso non era super caldo ,ma le altre volte durante la settimana è davvero eccezionale
Il ristorante persiano a mio giudizio piu'carino della capitale...caratteristico negli interni, personale cortese e premuroso e pietanze da scoprire nelle loro peculiarita'...dagli antipasti al kebab , dai secondi ( ottimo l agnello col riso con aneto e fave) al vino( nero d'avola siciliano)...da consigliare senza ombra di dubbio....
An error has occurred! Please try again in a few minutes