Opiniones Panificio Bonci

5
Berno Foodoso
+5
Il panificio Bonci è oramai un’istituzione a Roma e volevo verificare che supplì e maritozzo con la panna fossero in effetti, come si dice, tra i migliori di Roma. Non posso che confermare. Il supplì è croccante, bilanciato e saporito e nel complesso sicuramente tra i migliori mai mangiati, anche se per dettagli, non il migliore. Top anche il maritozzo, soffice, ben cotto e farcito di panna. Anche lui tra i top di Roma. Abbiamo preso anche un filone di pane, ottimo e un pezzo di pizza particolare, con degli spaghetti sopra. La Sapienza nella panificazione è palese.
4
Daniela
+4
Buonissimo! Si fa pagare ma merita. Provato pizza e supplì. Entrambi fatti bene. L’Impasto della pizza è buono, fragrante, gli ingredienti di qualità. Molto condimento. Ma si vive una volta sola :) Il Prezzo alto. Ma volevo a tutti i costi provarlo almeno una volta. Per comodità ho ordinato da Glovo. Alcuni articoli non erano disponibili ma l’ho scoperto solo al momento in cui il driver era in consegna. Ho provato subito a contattare il panificio per telefono per aggiungere altri articoli in sostituzione ma è troppo tardi. Necessario ripetere ordine e ripagare una nuova spedizione! Sistema assolutamente Da migliorare.
5
Giulia
+5
Erano anni che volevo passare da questa panetteria incuriosita dalla maestria e dall'esperienza che Gabriele Bonci dimostrava nel suo programma televisivo e sabato 2 settembre ho avuto la possibilità per un viaggio a Roma di passare. Devo fare i miei complimenti per tutto,la pizza buonissima,i biscotti fantastici,il pane inimitabile,lo staff sorridente e disponibile..ma soprattutto un complimento grande a Gabriele Bonci che di sabato pomeriggio era nella sua panetteria a sporcarsi le mani insieme ai suoi ragazzi nonostante la stanchezza che si notava dal suo viso e ha salutato le persone compresi noi che arrivavamo da Torino con un'umiltà d'animo e una gentilezza che solo pochi maestri hanno. Gabriele è l'esempio di chi l'imprenditoria l'ha vissuta con cuore e la pancia, dedicandoci tempo e fatica e stando sempre in prima linea con il suo staff che abbiamo visto tratta come la sua famiglia. Lui con la sua panetteria è un esempio per tutti e un vero orgoglio italiano e noi siamo stati felicissimi di condividere con loro un un momento della nostra vacanza. Grazie di cuore per questa bellissima esperienza!
5
A. F.
+5
Forno molto conosciuto a Roma. Mi trovavo nei paraggi e mi ci sono fermata per curiosare, ma alla fine ne sono uscita con della pizza appena sfornata con patate e una con bietoline, cipolle e patate, non contenta ho preso anche del pane ai cereali. Tutto molto buono e di qualità. Consiglio almeno una volta di provare i loro prodotti, anche se non molto economico. Se mi ritroverò in zona tornerò sicuramente.
4
Davide Lazzara
+4
Durante la nostra permanenza a Roma abbiamo deciso di provare le pizze di Bonci. Le pizze erano fatte tutte con il lievito madre e farine bio. Noi la abbiamo provata rossa, con la mortadella e con ricotta di pecora e prosciutto cotto . Noi per tre pezzi di pizza abbiamo speso circa 12€.
5
RAFFAELE GRAZIANO
+5
Incuriosito dai video e dalle recensioni sono andato a provare la pizza al taglio da Napoletano. Devo dire che è cara ma è buona, diversa dalla pizza napoletana ma cmq di ottima fattura per ingredienti. Ne ho prese 3 tipi e per di più anche un maritozzi. Tutto buono Come esperienza ci sta tutta, come prezzo ovviamente meno. Però visto la qualità dei prodotti non posso lamentarmi. Bravo, hai creato un qualcosa di nuovo e saporito. Voto 8,5
4
Giacomo Fumagalli
+4
Pizza al taglio davvero notevole. Saporita, ben condita, croccante e leggera. Insomma, a mio gusto davvero buona. Forse giusto un pelo troppo salata, ecco. Personale gentile, locale carino. Prezzi, medio alti.
4
Matilde Tommaselli
+4
Pizza al taglio molto buona e anche varia. Non ho perso del pane ma l’aspetto era incredibile! Carino il posto, prezzo caro: una strisciolina di pizza con sopra zucchine e mozzarella ripiena con prosciutto cotto 6.17€, mi sembra parecchio comunque buona. Davvero bella e invitante la grafica.
5
Elisa Rosta
+5
Seguo Bonci già da un po' e la prima cosa che avrei fatto non appena mi fosse capitata l'occasione di andare a Roma, sarebbe stata quella non di assaggiare la migliore carbonara di Roma, ma andare da Bonci e assaggiare le sue prelibatezze...e così è stato! Il tutto ha superato le mie aspettative: il supplì, le focacce, le pizze, l'"arancino" (scusate se lo chiamo così, ma sono siciliana) con dentro gli spaghetti alla carbonara, il pane dai mille tipi di farina e, non da meno, la gentilezza e la cordialità di tutto il personale che lavora lì. Le cinque stelle non basterebbero per valutare la loro professionalità e simpatia. Ritornerò sicuramente, ma la prossima volta sarà il turno del "Pizzarium"😍.
5
Luigi Campagna
+5
Panificio bellissimo. Prodotti buoni e durevoli. Il pane semi integrale è una garanzia. Il maritozzo merita più di ogni altra cosa
5
Davide Conforti
+5
Panificio dall’offerta ampissima in cui si possono trovare, a mio parere, alcuni tra i migliori prodotti di Roma. La qualità è altissima per tutti i prodotti, c’è una grande offerta di pani, per ogni esigenza, tutti di ottima qualità. Si trova pizza al taglio, crostate, cornetti e lievitati vari. Inoltre producono quello che, secondo me, è il miglior maritozzo di Roma, impasto perfetto, panna con la giusta dolcezza e lo zucchero a velo completa l’opera. Ho provato anche la pizza dolce di Pasqua, un prodotto fantastico, impasto sofficissimo e alveolato, si sfoglia con grande facilità, prodotto con un ottimo burro e aromatizzato perfettamente con anice e cannella, lascia in bocca un retrogusto fantastico. I prezzi sono alti, ma giustificati dalla qualità delle materie prime usate. Il servizio è cordiale e preparato. Si trova spesso fila.
Clicca per espandere