A pranzo antipasti primi fatti in casa e secondi di terra e mare, a cena menù più ricco con pizze focacce fritti bruschette cestini di pizza. Prezzi nella media, qualità buona. Alternative vegan sia nelle focacce e primi che nelle pizze. Impasti delle pizze anche pinsa e senza glutine ma solo per intolleranti (non celiaci)
Ampio ristorante in zona Marconi.
Provato su invito di amici...la prima volta a cena abbiamo preso la pizza, si può scegliere tra impasto pinsa o integrale, buona anche se la mia era un pò troppo dura x essere una pinsa.
Mi è piaciuto molto il tiramisù.
Una seconda volta a pranzo abbiamo provato la cucina del ristorante.
I cavatelli alla zucca un pò troppo saporiti x i miei gusti, così come l'hamburger di salsiccia.
Molto buona invece la crema di broccoli e i paccheri al polpo.
I dolci sempre buoni.
Il persone gentile e presente.
Consigliato
Terza volta in questo ristorante, su invito di amici.
Il mio primo con amico e cicoria era troppo troppo salato e purtroppo non è la prima volta che i piatti sono salati.
Il cestino di pizza con verdure e la margherita buoni.
Il calzone con i calamari non ha entusiasmato, così come i ravioli alla carbonara.
I dolci sempre molto buoni.
Il cameriere alto che si è occupato del nostro tavolo molto bravo.
Comunque da provare.
Nel menu ci sono molti piatti veg! Ottima la pizza con crema di lupini, carciofi, pomodori, formaggio veg e capperi. Il personale è molto gentile e disponibile; ed il sito web è dettagliato ed estremamente organizzato sia per le prenotazioni che per la consegna a domicilio.
Buona pizza a scelta fra la classica scrocchiarella Romana e la pinsa. Ingredienti freschi e digeribili.
Consiglio di assaggiare la specialità della casa: i fritti ripieni di ricotta.
Ottimi i dolci artigianali.
I prezzi sono leggermente alti ma ne vale la pena
Si torna a Roma e i vecchi amici prenotano in questo locale in vicinanza del ponte Marconi.
Il locale è pieno di martedì sera 3 gennaio e questo già mostra lo charme per i clienti.
Mangiamo bene delle ottime pinse e ancor più degli ottimi ravioli. Accompagnamo senza sbagliare con le birre balladin. 🍻.
Prezzo giusto ed al cassiere rispondo di buon grado circa la soddisfazione della serata.
Unica nota che gli segnalo … la pizza Trentino nelle versioni a) b) e c) sono artatamente errate nell’integrazione ed interazione geografica degli ingredienti… (vedi ultima foto).
Ma dico …
Pizza 🍕 Trentino a) con caciocavallo e ‘nduja?
Pizza 🍕 Trentino b) con provola affumicata fresca?
Pizza 🍕 Trentino c) con crema di scamorza affumicata e crema di olive 🫒????
Ma avete idea di dove sia il Trentino?
Chi era il vs insegnante di geografia, Malgioglio?
Pizzeria voto 10, geografia voto 2.
Il cassiere abbassa lo sguardo 👀 ed accetta l’appunto.
Questo gesto 🤌🏿 di umiltà gli vale le 5stelle: locale da consigliare!
Ottimo posto con gente cordiale e preparata, ci andiamo ormai da anni: Andrea che gestisce il locale è un professionista sempre disponibile e attento. Antonino, Desirée e gli altri ragazzi sono veloci, precisi e gentilissimi. Il cibo è ottimo, buonissimo rapporto qualità/prezzo e ingredienti sempre freschi. Il vero fiore all'occhiello del locale è la pinsa romana: croccante fuori e soffice dentro, con ingredienti originali e ricercati e non appesantisce. Consigliatissimo.
Frequento questo posto da molti anni e posso dire che la qualità è sempre rimasta ottima. Notevole qualità degli ingredienti, l'impasto delle pizze è composto da un mix di farine che risulta essere molto digeribile. Scelte vegetariane, vegane, per intolleranti al lattosio e celiaci. Questa sera ho avuto modo di apprezzare una buonissima birra del noto birrificio Ballarin. Buoni anche i dolci.
È possibile ordinare un sorbetto al limone, cosa che non capita spesso a Roma.
Il locale e' carino e devo dire abbiamo mangiato bene. Ma i prezzi sono un po alti infatti abbiamo speso quasi 35 euro a testa per pizza fritti ( minimal) bevande (nella norma) e qualcuno il dolce. Per questo do 4 stelle inveve di 5
Un'ottima scoperta in zona Marconi per la qualità della pizza (si può scegliere tra pizze tonde e pinsa con opzione anche senza glutine). Le farine e la croccantezza dell'impasto mi ha fatto innamorare di questa pizza! I fritti forse abbondano troppo di olio ma è l'unico minus della serata! Consigiato
Giunto a cena con i colleghi di lavoro rimango stupito dalla gentilezza e dalla celerità con cui il personale del locale, peraltro molto giovane, asseconda le nostre richieste.
Ordiniamo un misto di fritti che comprende fiori di zucca, supplì, anelli di cipolla, olive ascolane e anche qualche gustoso pezzo di filetto di baccalà.
Personalmente chiedo per una pinsa romana gusto margherita, che si presenta con una cornice croccante e un interno morbido. Nel complesso buona. C’è inoltre un’ampia scelta di birre artigianali e non.
Ottimo posto per mangiare bene e trascorrere una piacevole serata tra amici. Il locale ampli e la scelta dal menù è buona. Ottima la pizza integrale. Unica nota negativa la carenza di parcheggio ma non è certamente colpa loro.
Ho scoperto questo ristorante per caso una sera girando per le sponde del Tevere e ne sono rimasto più che soddisfatto, il servizio è eccellente, i tempi di attesa sono giusti ma soprattutto si mangia quasi al top, piatti particolari e anche pizza, unico neo non hanno la birra alla spina che a me piace molto ma cmq ottime birre in bottiglia, lo consiglio.
Come sentirsi a casa: locale "di quartiere", ma neanche tanto, capace di stupire anche con impasti e farine per pizza degni di nota. A proposito di pizze, si segnala la loro proposta pugliese che è servita, come da una foto, con un'intera e deliziosa burratina. Ampiamente consigliato per famiglie e per una cena a due (principalmente a piatti di terra), considerato anche che il locale è molto grande all'interno. Da ritornarci.
Buona pizza con impasto pinsa.
Puoi chiederla anche tonda se lo preferisci. Buoni i supplì. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese.
Luogo con tanti piatti particolari, io ho assaggiato le pizze e sono ottime, sicuro ci tornerò per provare anche altri piatti.
Possibilità di mangiare sia al chiuso che all'aperto
L'impasto della pizza é particolare ma molto buono e digeribile; non é la pizza fina alla romana ne quella alla napoletana con il bordo rialzato. A me é piaciuta molto ed anche ai miei amici tra i quali c'erano appassionati per una delle due suddette. Ho apprezzato molto la scelta per pasti adatti per vegani, vegetariani e celiaci ( soli come intelleranti) Buona la birra. Serata piacevolissima con il tavolo all'aperto
Locale molto ampio dove si può gustare una delle migliori pizze di Roma! Anzi due, perché sono parimenti buone sia la pizza con l’impasto classico che la pinsa entrambi accomunati dall’utilizzo di farine speciali che rendono il prodotto finale oltre che gustosissimo anche molto digeribile! Validissima è la selezione di birre, per lo più artigianali. Unico consiglio è quello di prenotare perché altrimenti sarà complicato gustare una pizza “ar volo”!!!
Ambiente accogliente, personale cortese, cibo molto buono. Consiglio di prenotare perché sempre pieno anche durante la settimana. Possibile prenotare anche via whatsapp.
Consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes