Opiniones Trattoria Pizzeria Da Simonetta

4
Riccardo Iacobucci
+4
Trattoria e pizzeria a conduzione familiare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le pizze sono buone e con una scelta più che sufficiente. L' alternativa sono i piatti tipici della tradizione romana che tornerò certamente a provare. Peccato per il tiramisù, che non mi e piaciuto per niente.
4
Vincenzo Maria de Luca
+4
Tre generazioni in questa trattoria famigliare, simpatica, caciarona e informale dove mangiare cose semplici di casa e una buona pizza la sera al forno a legna. Ottimi i fritti e prezzi accessibili.
5
Sergio Cutrona
+5
Si tratta di una trattoria semplice e piccola, ma dove si mangia bene. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. I cibi serviti sono tutti della tradizione romana. Le porzioni sono abbastanza generose. I piatti sono saporiti e ben conditi.
5
Alessandro Teli
+5
Tipica trattoria romana, ambiente molto informale, personale simpatico e spontaneo! Paste ottime, noi abbiamo mangiato amatriciana, carbonara e pasta e ceci. Prezzo nella norma, non altissimo. Ps il fatto che ci fossero oltre ai turisti amche romani spiega molto! Consigliato!
4
Rosa Longo
+4
Una pizza di coppia al volo dopo una passeggiata nel quartiere San Giovanni. Abbiamo preso dei supppli, buoni e 2 pizze.. Margherita e diavola, impasto classico della pizza romana, buone. Locale poco curato. Servizio velocissimo!
5
Vanessa L.
+5
Ottima esperienza, lo staff era molto accogliente. Le porzioni sono generose, gli ingredienti freschi e tutto era buonissimo! Torneremo sicuramente.
5
Giovanna Delvino
+5
La trattoria romana, quella vera: cucina dal cuore, servizio divertente, costo contenuto. La consiglio fortemente. Una grande scoperta di mio padre, molto apprezzata
4
Sally CanWait
+4
Prezzi convenienti per primi e secondi. Abbiamo preso dei fiori di zucca fritti e una carbonara: classica preparazione, con gli spaghetti al giusto punto di cottura e la quantità è stata soddisfacente. Immancabile il tiramisù, buono anche questo. Se cercate un posto elegante e patinato non fa per voi. È una classica trattoria-pizzeria "alla buona" con tavolini anche sul marciapiede. Per una cena senza grosse pretese è un'ottima scelta. Spesa contenuta e buoni piatti.
5
augusto leonardo antonio berengan
+5
Due persone a pranzo...fritture per antipasto (fiori di zucca, supplì e baccalà) davvero buone, fettuccine fatte in casa all'amatriciana da favola e spaghetti cacio e pepe squisiti. Acqua e coca da 1 litro, sorbetto e caffè per chiudere una mangia davvero eccellente... tutto 40 euro. A 150 dalla fermata metro linea C di San Giovanni. Consigliato
5
STE
+5
Prima volta qui, devo dire che tra antipasto come mozzarella di bufala è eccezionale, le penne al tonno pure. Ho preso anche altre pietanze e ho un bellissimo ricordo di questo locale. Mi è piaciuto molto. Visto che stavo fuori bisogna essere consapevoli che passano macchine mentre uno mangia. Il cameriere è stato molto professionale e gentile
4
Arianna Celandroni
+4
Ambiente accogliente, servizio abbastanza veloce con locale affollato... carbonara buonissima... amatriciana buona... eccezionali i fiori di zucca (non ho la foto 😔). Prezzo giusto.
5
Rino Dello Russo
+5
Ottima cucina della tradizione romana servita da personale simpatico e alla mano. Da provare la pizza ma solo la sera. Rapporto qualità/prezzo buono. Ci sono andato spesso e non mi ha mai deluso.
5
Enrica Maria Ludovica Graziani
+5
Ristorante di cucina romana e super pizzeria per una pizza romana sottile e scrocchiarella buonissima!
5
Valentina Tortorella
+5
Ottima trattoria. Assolutamente consigliata. Ho pranzato durante la mia vacanza romana 2 settimane fa e si mangia uno spettacolo. Ci ritornerò sicuramente quando mi troverò nuovamente a Roma. E Massimo, il proprietario, è uno spasso.
4
Lorenzo Gusso
+4
Molto buono ! Tutto semplice dalla cucina allo staff che con allegria ti accompagna per tutta la cena !! Si mangia bene e si spende a mio avviso il giusto ! Il vino della casa non è un gran che ma al problema si può ovviare facilmente !! Ottimi i supplì e le polpette in stile assolutamente romano ( io le adoro ) così come ottima la bufala con il prosciutto crudo e la pasta fatta in casa ! Anche i secondi sono più che soddisfacenti . Il fatto poi che si Martedì giorni nel quale ho mangiato in questo locale fosse strapieno la dice lunga .... Ottima esperienza
4
AB
+4
Tipica trattoria romana di una volta, a conduzione familare. Cibo ottimo, mi è piaciuto molto di quello che ho provato ma menzione particolare per la trippa, veramente strepitosa e il carciofo alla giudia. Buona la lasagna coi carciofi, Amatriciana ok, Cacio e Pepe da rivedere. La pasta è fatta in casa, titolare gentilissimo. Ci vado spesso
5
Clelia Agnini
+5
Amo la genuinità e la schiettezza. Ambiente casereccio , a Roma si dice “ alla buona”, ed è veramente TUTTO PIÙ CHE BUONO, OTTIMO! Prezzi nella norma … anzi direi ottimi in rapporto al cibo ! Super!
5
Luca Giancaterino
+5
Cucina romana eccellente e come quella di una volta. Infatti il locale è sempre pieno. Consiglio anche a chi viene da fuori Roma.
Clicca per espandere