Trattoria e pizzeria a conduzione familiare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le pizze sono buone e con una scelta più che sufficiente. L' alternativa sono i piatti tipici della tradizione romana che tornerò certamente a provare. Peccato per il tiramisù, che non mi e piaciuto per niente.
Vincenzo Maria de Luca
+4
Tre generazioni in questa trattoria famigliare, simpatica, caciarona e informale dove mangiare cose semplici di casa e una buona pizza la sera al forno a legna. Ottimi i fritti e prezzi accessibili.
Si tratta di una trattoria semplice e piccola, ma dove si mangia bene.
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
I cibi serviti sono tutti della tradizione romana. Le porzioni sono abbastanza generose. I piatti sono saporiti e ben conditi.
Tipica trattoria romana, ambiente molto informale, personale simpatico e spontaneo! Paste ottime, noi abbiamo mangiato amatriciana, carbonara e pasta e ceci. Prezzo nella norma, non altissimo.
Ps il fatto che ci fossero oltre ai turisti amche romani spiega molto! Consigliato!
Una pizza di coppia al volo dopo una passeggiata nel quartiere San Giovanni.
Abbiamo preso dei supppli, buoni e 2 pizze.. Margherita e diavola, impasto classico della pizza romana, buone.
Locale poco curato.
Servizio velocissimo!
Ottima esperienza, lo staff era molto accogliente. Le porzioni sono generose, gli ingredienti freschi e tutto era buonissimo! Torneremo sicuramente.
La trattoria romana, quella vera: cucina dal cuore, servizio divertente, costo contenuto. La consiglio fortemente. Una grande scoperta di mio padre, molto apprezzata
Prezzi convenienti per primi e secondi. Abbiamo preso dei fiori di zucca fritti e una carbonara: classica preparazione, con gli spaghetti al giusto punto di cottura e la quantità è stata soddisfacente. Immancabile il tiramisù, buono anche questo. Se cercate un posto elegante e patinato non fa per voi. È una classica trattoria-pizzeria "alla buona" con tavolini anche sul marciapiede. Per una cena senza grosse pretese è un'ottima scelta. Spesa contenuta e buoni piatti.
augusto leonardo antonio berengan
+5
Due persone a pranzo...fritture per antipasto (fiori di zucca, supplì e baccalà) davvero buone, fettuccine fatte in casa all'amatriciana da favola e spaghetti cacio e pepe squisiti. Acqua e coca da 1 litro, sorbetto e caffè per chiudere una mangia davvero eccellente... tutto 40 euro. A 150 dalla fermata metro linea C di San Giovanni. Consigliato
Prima volta qui, devo dire che tra antipasto come mozzarella di bufala è eccezionale, le penne al tonno pure. Ho preso anche altre pietanze e ho un bellissimo ricordo di questo locale. Mi è piaciuto molto. Visto che stavo fuori bisogna essere consapevoli che passano macchine mentre uno mangia. Il cameriere è stato molto professionale e gentile
Ambiente accogliente, servizio abbastanza veloce con locale affollato... carbonara buonissima... amatriciana buona... eccezionali i fiori di zucca (non ho la foto 😔). Prezzo giusto.
Ottima cucina della tradizione romana servita da personale simpatico e alla mano. Da provare la pizza ma solo la sera. Rapporto qualità/prezzo buono. Ci sono andato spesso e non mi ha mai deluso.
Enrica Maria Ludovica Graziani
+5
Ristorante di cucina romana e super pizzeria per una pizza romana sottile e scrocchiarella buonissima!
Ottima trattoria. Assolutamente consigliata. Ho pranzato durante la mia vacanza romana 2 settimane fa e si mangia uno spettacolo. Ci ritornerò sicuramente quando mi troverò nuovamente a Roma. E Massimo, il proprietario, è uno spasso.
Molto buono ! Tutto semplice dalla cucina allo staff che con allegria ti accompagna per tutta la cena !! Si mangia bene e si spende a mio avviso il giusto ! Il vino della casa non è un gran che ma al problema si può ovviare facilmente !! Ottimi i supplì e le polpette in stile assolutamente romano ( io le adoro ) così come ottima la bufala con il prosciutto crudo e la pasta fatta in casa !
Anche i secondi sono più che soddisfacenti .
Il fatto poi che si Martedì giorni nel quale ho mangiato in questo locale fosse strapieno la dice lunga ....
Ottima esperienza
Tipica trattoria romana di una volta, a conduzione familare. Cibo ottimo, mi è piaciuto molto di quello che ho provato ma menzione particolare per la trippa, veramente strepitosa e il carciofo alla giudia. Buona la lasagna coi carciofi, Amatriciana ok, Cacio e Pepe da rivedere. La pasta è fatta in casa, titolare gentilissimo. Ci vado spesso
Amo la genuinità e la schiettezza. Ambiente casereccio , a Roma si dice “ alla buona”, ed è veramente TUTTO PIÙ CHE BUONO, OTTIMO! Prezzi nella norma … anzi direi ottimi in rapporto al cibo ! Super!
Cucina romana eccellente e come quella di una volta. Infatti il locale è sempre pieno. Consiglio anche a chi viene da fuori Roma.
An error has occurred! Please try again in a few minutes