Cena eccellente in un locale insospettabile.
Antipasto di fiori di zucca in pastella fritti e ripieni di ricotta e speck, ma quando si parla di 'ripieni' non ci si aspetta che lo siano a tal punto!
Tartare di salmone marinato, con granella di pistacchi e salsa Jalapeño che ti riempie il palato di equilibrati sapori e per finire una terrina di riso croccante in salsa carbonara e calamaretti al guanciale strepitosa :-)
Come primi abbiamo preso polpo e paccheri e l'ordine non è casuale perchè la quantità il polpo è superiore a quella dei paccheri. Le tagliatelle con pancetta affumicata e pomodorini confit sono poi un plus per croccantezza e bontà. Non siamo riusciti poi a disprezzare anche le altre delicatessen che ci hanno servito, con impiattamenti magistrali, fino al freschissimo e sofficissimo tiramisù finale. La carta dei vini non è molto ampia ma ben distribuita ed equilibrata per i piatti serviti.
Il prezzo infine è onestissimo per la qualità di ciò che abbiamo mangiato. Sicuramente ci torneremo
Ci sono stato ieri sera.. Locale molto accogliente e bello.. Piatti veramente buoni.. Materie davvero a km 0, tutto ottimo.. Consiglio a tutti😍
Locale accogliente, gestito con grande professionalità. È possibile assaggiare pietanze gourmet, sapientemente cucinate, da abbinare ad un interessante selezione di vini presenti nella la carta. Molto buono il rapporto qualità prezzo.
Eccellente rapporto qualità prezzo,chef a disposizione anche in sala, eccellente menù, personale organizzatissimo. Pietanze servite a "rigore di sapori". Assolutamente consigliato!!
Ci siamo recati in questo ristorante quasi per caso, senza sapere bene come fosse se non per le recensioni di Google Maps. Quando siamo arrivati, da fuori, non ci ispirava molto e abbiamo addirittura pensato che la posizione fosse errata... ma per fortuna che siamo entrati.
Il personale è cordiale e simpatico, il cibo buonissimo e presentato in modo originale. La carne è favolosa. Abbiamo trascorso una serata all'insegna dell'allegria e della cordialità dei proprietari. Assolutamente da provare.
Ristorante situato in zona perferica ma consigliabile prenotare perché molto frequentato. Ottima cucina, personale cortese e accogliente
Locale molto accogliente, cucina ricercata e molto attraente, e dai sapori sapientemente e pazientemente abbinati. Servizio davvero cortese, cordiale e con tempi contenuti. Conto assolutamente proporzionato.
Molto buono pietanze di qualità piatti gustosi e curati giuste le quantità prezzi contenuti il locale è piccolino meglio prenotare. Unico neo il menù quasi illegibile e il dolce. Mi è stato proposto del tiramisù che ho preso e con enorme disappunto ho constatato che era stato appena confezionato. Un savoiardo durissimo immerso in una quantità esagerata di crema di mascarpone con una spolverata di cacao in superficie , servito anche con notevole ritardo. Le stelle potevano essere 5.
Lo chef di questo piccolo ristorante nel cuore di Bravetta cura con amore ogni suo piatto..se volete un pasto veloce non ve lo consiglio..ma se amate mangiare bene..con calma in un ambiente familiare siete nel posto giusto. Personale cordiale e attento. Ci tornerò volentieri.Consiglio di prendere poche portate perché sono abbondanti e sarebbe un peccato non gustarsele per sazietà.
Posto carino , piccolo curato e pulito per una cena tranquilla consiglio di andare in settimana è un posto ideale per codersi una cena di coppia il sabato più caotico ma piacevole ugualmente.ho mangiato molto bene io ho scelto pesce e l ho trovato ottimo,particolare negli accostamenti curioso e fantasioso..ottima la tartar di salmone. Cordialità simpatia e familiarità...Ci torno sicuro
An error has occurred! Please try again in a few minutes