Gustosissima Laffa Shawarma superfarcita!! Personale molto accogliente e amichevole. Sapori mediorientali nel cuore del quartiere ebraico.
Non andarci di lunedì... Buono, ma si vede che non è fresca la roba. Mancavano le piadine e quindi solo pita dura o piatto. Prezzi un po' alti
Una bella scoperta!
Dopo una ricerca casuale sul web siamo arrivati a questo locale situato in una zona pedonale (gran cosa!) e piena di vita.
Tavolini molto carini all'aperto, servizio accogliente e premuroso.
Il menù offre una notevole varietà di scelta su un argomento apparentemente scontato e consolidato, a dimostrazione che con fantasia e professionalità si possono inventare mille nuove variazioni sul tema.
I falafel deliziosi e freschi, buonissimi i kebab, proposti in molte combinazioni, una più buona dell'altra.
Se al tutto aggiungiamo una spesa assolutamente conveniente, allora non si può non considerare Oriental Fonzie come una soluzione gradevolissima per una cena dal sapore orientale ma diversa dal solito.
Consiglio di provare,assolutamente!
Roberto Demetrio Labate
+5
Locale stupendo..raramente mi soffermo, un po’ per pigrizia, a recensire un locale, ma questa volta non posso non farlo. Il cuoco Santo prepara le migliori shawarma mai mangiate ed il cassiere Hai è un ragazzo professionale e simpaticissimo. Complimenti.
In uno dei posti più suggestivi e affascinanti di Roma...il quartiere ebraico... Ci siamo lasciati deliziare da uno dei Kosher più buoni in assoluto...Mid Oriental Fonzie... Ottimi Falaffel ed eccellente Laffa... Tutto fatto in casa... Il personale gentile ed alla mano é pronto a consigliarti per il meglio...una parola di apprezzamento per HAI, cordiale e professionale
Torneremo presto.
Premessa: non è il classico kebab da 3 euro. È piuttosto leggermente un po' gourmet, ma buonissimo! L'aspetto può sembrare minimal, ma la sostanza c'è, e le materie prime sono di ottima qualità (e si sente) probabilmente per l'influenza con la cucina kosher. Diverse varianti di kebab (qui in realtà si chiama SHAWARMA): pollo, agnello, baccalà e vegetariano. Ottimi i falafef. Ottime anche le salse. Ambiente pulito, piccolino ma curato. I prezzi sono più alti della media, ma proporzionati a ciò che viene offerto e alla qualità dei Fonzie. Bisogna tornarci più volte per assaggiare tutto.
Ci sono andato oggi per la prima volta, ho preso i filetti di baccalà fritti, cotti al momento, molto buoni, ci tornerò presto per assaggiare altre cose.
Menu ampio ed ottimo, nonostante lo frequenti in modo assiduo da oltre un anno non ho ancora trovato una mia preferenza tra la loro offerta. Non saprei scegliere, tutto molto buono.
Consigliato.
Ottimo posticino in cui fermarsi per pranzo, la carne è buonissima e sicuramente diversa da quella che si mangia comunemente prendendo un kebab. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e i sapori davvero particolari. Dentro è molto piccolo ma fuori dispone di tanti tavolini
Giulia “Giuliacrossbow”
+5
Finalmente qualcosa che sa distinguersi dai soliti kebab al quale sono abituata. Il locale è molto piccolo, situato nella zona ghetto/trastevere, dispone di pochi tavoli fuori per poter consumare il cibo. Il menú è davvero molto vasto, presenta scelte vegetariane e vegane molto corpose e offre la possibilità di personalizzare appieno la propria pita o laffa. Ho deciso di optare per la laffa con carne di agnello (in alternativa si può scegliere pollo, shawarma, baccalà), sono rimasta davvero colpita dalla succosità della carne di agnello e dal complesso della pita, farcita con cipolle caramellate, hummus, cetrioli e pomodori. I prezzi sono un po' più alti della media, tenendo conto la zona e la qualità degli ingredienti ci sta. Una laffa + 2 falafel (consigliati vivamente) 10.90€. Molto buoni anche i filetti di baccalà fritti.
Ottima shawarma, si può scegliere di agnello oppure pollo, vende anche fritti oppure felafel vegetariano. locale molto pulito, personale simpatico ed educato
Passeggiata romana in una calda domenica di estate. L'ideale sarebbe un pasto nutriente e fresco. Ci ricordiamo di Fonzie nella sua versione Mid Oriental. Non è fast food è più uno street food. Le proposte sono interessanti e le pietanze buone. I felafel sono molto molto buoni. L' hummus è delicato ma deciso nel sapore. Personale disponibile e molto gentile.
Per una cena diversa in centro vi consiglio questo locale. C'è la possibilità di inserire all'interno della pita quello che preferite. Ampia scelta. Prezzi giusti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes