Opiniones La Pinseria Oliver 2.0

4
Emanuele Mattei
+4
Ottimo negozio di asporto della pinza da portare via. Il negozio è molto piccolo proprio per il motivo che fanno consegne del prodotto oppure passare per prenderle. Buona anche se non eccezionale, digeribile. Inoltre offrono una grande varietà di scelta. Molto buone e che mi hanno davvero fatto impazzire sono i dolcetti al vino, le famose ciambelline, da provare sono davvero buonissime qualcosa di eccezionale. Gentile il personale e molto disponibile. In negozio molto valido sono soddisfatto. Da provare.
4
Fiorenzo Spampinato
+4
In una toccata e fuga a Roma finisco davanti a questo Negozietto Piccolo senza coperti che consegna a domicilio (o d'asporto). Mi è piaciuta molto l'idea di poter prendere anche le pinse vuote e prepararle a casa. Hanno due formati di pinsa: la normal sazia meno di una pizza normale, la large di più. Prodotto buono, non eccezionale, l'ho trovato un po' insipido, in ogni caso meglio della maggioranza delle pinse/pizze che trovi in giro, soprattutto molto digeribile. Hanno i dolci della pasticceria Valentini, ottimi. Hanno le birre ma quella sera mi andava il vino e non so cosa avessero. In ogni caso lo Consiglio
5
Maria Grazia Veneziani
+5
Ho mangiato la pinsa cacio 3 pepi e pera caramellata ...una bontà. Fragrante e gustosa, leggera e digeribilissima. Offrono il servizio da asporto e a domicilio. Finalmente nel quartiere la qualità da vedere e sopratutto da gustare !
4
Peppe S.
+4
Gustosa Saporita croccante e a casa! Ottima alternativa alla classica pizza tonda, in due formati, da provare quella della nonna Maria con melanzane e soffritto di manzo.
5
Bob Deno
+5
Pinsa romana eccellente, supplì e arancini superlativi con consegna a domicilio, prezzi nella media, da non perdere.
5
Sebastian Felici
+5
Buonissimo pinza pazzesca leggerissima e buonissima ! Da provare assolutamente
5
Luigi Carmignani
+5
Ottima pizza consegne velocissime e personale molto gentile
5
giuseppe de angelis (Fagus)
+5
Ottimo impasto e digerbilita
4
Victor Nahum
+4
5
Andrea Brunasso
+5
5
Stefano Santorelli
+5
5
Valeria Catania
+5
Clicca per espandere