Mai mangiato cosi' bene vegano in vita mia !!!
Cibo divino ...dall'antipasto al dolce e a prezzi accessibili... che dire?
Non vedo l'ora di ritornarci .Bravissimi!!!🥰🥰
Cibo superlativo!! Preparato con attenzione, cura e amore.
Tornerò spesso di sicuro per rinfrancarmi, riposarmi, recuperando nuove energie assaporando le prelibatezze di VEG-Joy
Il posto è molto bello. Principalmente il ristorante è sviluppato all'esterno in una traversa molto tranquilla. Le proprietarie sono molto gentili ed appassionate e la cucina è semplice ma sfiziosa. I prezzi sono onesti e ben calibrati. Il menù e totalmente vegetale. Lo consiglio!
Esperienza meravigliosa: cibo superlativo, proprietaria deliziosa, ambiente confortevole, quel profumo di buono quando si entra nel locale ti fa già sentire a casa. Assolutamente promosso a pieni voti 🤩
A mio parere uno dei migliori ristoranti vegani a Roma. Consiglio assolutamente una sosta da Veg-Joy!
Quando hai voglia di scaldarti un po’ il cuore e dare gioia alla gola in un ambiente che abbraccia
È vero che sono onnivoro, ma sono sempre aperto a provare cose nuove e questo locale è uno dei miei preferiti per quanto riguarda l'alimentazione vegana a Roma. La posizione è piuttosto centrale, il ristorante si trova infatti a 2 minuti da Re di Roma e 5 da San Giovanni, merita un bonus perché è collocato in una strada chiusa al traffico, che vi sembrerà una piccola oasi felice. Il menù è abbastanza variegato, le proposte sono differenti e tutte invitanti. I piatti che ho avuto modo di mangiare sono ricchi di sapore, ma comunque equilibrati e bilanciati. Non risultano mai troppo sapidi o troppo poco, in una parola: ottimi. I prezzi sono giusti, considerando che i prodotti offerti sono di alta qualità e provenienti da fonti certificate. Un locale consigliato se volete un pranzo diverso dal solito o se vi va di sorprendere un vostro amico o amica vegetariano.
un piccolo, delizioso gioiellino!
a spasso con la mia compagna (vegetariana) abbiamo scoperto per caso VegJoy, bistrot vegano ed abbiamo trovato un localino accogliente ed intimo. siamo stati accolti con gentilezza e simpatia dalle proprietarie ed abbiamo trovato un menù ben assortito, 100% vegano e da provare tutto. trattandosi di un pranzo veloce abbiamo optato per due tipi di panini gourmet con contorni di patate e finocchi gratin: entrambi appetitosi, belli da vedere, buoni da mangiare e con due tipi di pane eccellenti. a seguire, due dolci squisiti: crostata al lampone e vegamisù! un calice di chardonnay bio ha accompagnato il pasto.
Non sono vegano, ma questo tipo di cucina mi è sempre piaciuto e l'ho provata più volte; da VegJoy si può apprezzare al meglio e piacerà anche a chi è onnivoro e farà cambiare idea a chi pensa che la cucina vegana sia insapore. grande merito va alle proprietarie, che in uno spazio piccolo ed intimo hanno creato un piccolo gioiellino, al quale va augurato ogni successo: cura e qualità degli ingredienti, gentilezza, cortesia e professionalità, prezzi più che onesti ed un'esperienza che piacerà a tutti!
personalmente, non vediamo l'ora di tornarci!
Paolo Andrea Pasquetti
+4
Locale molto carino e intimo con personale cordiale e servizio veloce.
I piatti della cucina vegetale del ristorante sono semplici e davvero gustosi, dagli antipasti fino ai dolci: ho passato una cena davvero gradevole e con buon cibo.
Decisamente consigliato!
Locale molto accogliente e luminoso. Tavoli anche al esterno (con copertine la sera). Per cena ho scelto una patata al cartoccio e panino veg gourmet, super saziante e buono. Prezzi onesti e prodotti di qualità. Consigliato anche per persone non vegane, per provare qualcosa di diverso, non resterete delusi. Esperienza positiva
An error has occurred! Please try again in a few minutes