Sono stata a pranzo da CiPasso di domenica con mio marito e una coppia di amici. Abitiamo a Roma da sempre, ma non è stato semplice trovare un ristorante non "turistico", considerando la zona.
Avevamo prenotato un tavolo per le 13.45, ma siamo arrivati una ventina di minuti prima e ci hanno fatto accomodare subito.
Menù con molte proposte interessanti e insolite, presentate in modo elegante, su piatti tutti diversi tra loro, con particolare attenzione all'aspetto cromatico.
Il locale ha un'unica sala interna, non molto grande e con tavoli piuttosto vicini tra loro, e qualche tavolo all'aperto, per cui è consigliabile prenotare.
Locale molto curato, piatti ricercati, ben presentati.
Sia a pranzo che a cena pullula di turisti, diventa difficile comunicare con gli altri commensali.
Buona scelta dei primi piatti, anche l'accoglienza è stata molto gradita.
Rapporto qualità prezzo buono.
Locale curato carino dotato di tavolini sia all’aperto che in sala climatizzata.
Menù stagionale in cui gli ingredienti di alta qualità e la fantasia dello chef si combinano in piatti squisiti. Staff competente e gentile.
Locale ed esperienza meravigliosa. Antipasto superbo, i tagliolini al tartufo bianco valgono ogni centesimo, i secondi forse leggermente sottotono rispetto al resto. Tiramisù migliore mai mangiato. Servizio eccellente. Per raggiungere il livello di uno stellato manca solo qualche piccola accortezza e ci siamo.
Prenotare da CiPASSO è assolutamente doveroso. È sempre pieno e c'è il suo motivo: qualità alta in tutto. L'ambiente è molto accogliente e stiloso, ottimo sia per cena a due che con qualche amico (tavoli max da 6, per mantere alta la qualità del servizio). I piatti sono di livello alto, sono rimasto particolarmente impressionato dal Maialino al cioccolato e il Polpo arrostito. Dolci assolutamente degni di nota, veramente buoni. Un Must per il centro della Capitale.
Cibo veramente raffinato, interessanti abbinamenti. Consigliata la bruschetta e i saltimbocca alla romana. Servizio attento e professionale, molto preparati sui vini e ingredienti
Ho cenato in questo splendido locale la settimana scorsa. Appena arrivata ho avuto modo di notare l’interno essenziale e molto chic, pulito e curato nei minimi dettagli. Servizio ottimo, appena arrivata al tavolo mi hanno preso il cappotto per riporlo nell’armadio per i clienti. Durante la cena i camerieri sono stati estremante attenti ad ogni esigenza e sopratutto al nostro parare sulle pietanze.
Piatti ottimi, mia mamma ha preso un fuori menù : cacio e pepe con una spolverata di foglie carciofi fritti. Fritto leggero e sfizioso.
Io ho preso un’amatriciana rivisitata, divina.
Entrambi i piatti e i dolci, presi in seguito, preparati con materi prime di ottima qualità.
Che dire? Ho già prenotato per il prossimo venerdì e non vedo l’ora.
Locale molto carino, personale molto professionale, gentile e accogliente. Qualità del cibo di altissimo livello, il tagliere è di salumi e formaggi nostrani è delizioso. Così come la pasta alla puttanesca e la sbriciolona. Una volta che che finisci di mangiare capisci perché è così difficile prenotare. Complimenti veramente perché non è comune uscire così soddisfatti da un ristorante. Bravi!
Uno dei migliori ristoranti che abbia provato a Roma.
Cibo delizioso location molto bella e servizio gentile ed efficiente .
Una Deliziosa Burrata e un Carpaccio come antipasto. Davvero una goduria
Amatriciana tipica molto buona. Saltimbocca una specialità. Anche il maialino al cacao molto tenero e gustoso.
Consiglio molto questo ristorante per una cena gratificante e piacevole.
Ristorante piccolo, accogliente e caratteristico, unisce piatti della tradizione a una selezione (che io preferisco) di piatti rivisitati senza mai perdere di vista la qualità.
An error has occurred! Please try again in a few minutes