Opiniones Toyama

5
Marco PKi
+5
Un gustoso ristorante orientale che si difende e ritaglia il proprio spazio fuori dalle migliaia di ristoranti all you can eat tutti uguali. Nonostante la formula sia sempre questa Toyama presenta portate particolari e ben cucinate, sempre rimanendo nell'ambiente cinese, thailandese e giapponese. Secondo me è obbligatorio cominciare provando i ravioli fatti in casa (mi hanno stupito quelli di capesante), per poi tuffarsi nella vastità di portate disponibili. Il pollo con patate thai è davvero delizioso. Il prezzo è vantaggioso rispetto alla media e probabilmente sarò io, ma sfogliare un menù cartaceo non è poi così male al giorno d'oggi. Il personale è molto cordiale e disponibile, anche se il servizio può risultare un po' lento o a volte disattento. Mi sento di dire che se il locale si desse una leggera svecchiata e ripulita a livello di design, mantenendo le sue peculiarità, potrebbe elevarsi facilmente al di sopra della concorrenza nei suoi dintorni.
4
Emanuele Salè
+4
Un ristorante cino-giapponese un po' retró, che si presenta con dei menu cartacei vintage, con le foto dei piatti un po' scolorite, e il blocchetto di carta in cui segnare i piatti desiderati. Abbiamo provato l'all-you-can-eat, piuttosto economico (21,90€ la sera), mangiando soprattutto sushi, ma non solo. In generale il riso è di qualità migliore rispetto alla media, con i chicchi che si sentono di più, ma spesso non viene ben compattato e si sfalda facilmente, oppure sborda, come nel caso degli hosomaki. Sia il salmone che il tonno sono di ottima qualità, da provare i ravioli fatti a mano, davvero interessanti, anche se nella versione con la carne di pollo c'era decisamente troppo aglio. Il personale è molto gentile e il servizio è rapidissimo. Se ci fosse un piccolo ammodernamento del locale e dei menu e una cura maggiore nella presentazione dei piatti, potrebbe diventare uno dei miei ristoranti orientali preferiti.
5
Vania
+5
Tutto buonissimo! Location carina, forse un po' retrò. Personale davvero gentilissimo, carino e disponibile. Il cibo è ottimo con eccellente materie prime, bella anche la presentazione. Ottimo rapporto qualità prezzo! L'unica pecca è che mancano i classici tablet da cui ordinare
5
Annamaria Attorre
+5
ho trovato questo locale passeggiando per caso,dall'esterno non pensavo promettesse bene,nonostante i prezzi super economici. Ho ordinato un riso cantonese e una poke da portar via e tutto è stato davvero OTTIMO. -Riso super abbondante,caldissimo e ben condito. -poke freschissima con ingredienti freschi e anche bella da vedere SUPER CONSIGLIATO
5
Macò Compagnone
+5
Avevo bisogno di una serata serena e il sorriso della cameriera me l'ha concessa come un dono prezioso. Cibo ottimo, varietà di pietanze asiatiche, professionalità e ci si sente veramente accolti. Da ritornare presto
5
Ari Vads
+5
Piatti eccellenti. Non mangiavo pesce così gustoso in un all you can est da tempo . Ho apprezzato tutto ciò che ci è stato servito. Personale disponibile, sorridente e super gentile. Aggiunto ai miglior sushi fin ora che abbia provato.
4
B.M.C G.M.M.A
+4
Sapori decisamente moderni. Niente di eccezionale, ma ingredienti freschi (importantissimo). Ambiente moderno e accogliente. Personale cortese. Optato per l'all you can eat; rapporto qualità/prezzo accettabile.
4
Flavia Sinibaldi
+4
Ho scoperto questo ristorante online e attirata dalle offerte vantaggiose ho deciso di provarlo a pranzo. All you can eat a 16.90 con 20% su the fork e 10% se sei studente universitario oppure l'opzione a pranzo 9.50 menù con 3 portate a scelta. La qualità del cibo mi è sembrata nella media, forse migliorerei giusto la qualità del semplice riso bianco mentre per quanto riguarda il servizio davvero davvero ottimo, tutti i camerieri gentilissimi e disponibili. Forse tornerò per provare il menù a 3 portate :)
5
Flavio Russo
+5
Ristorante di ottima qualità. Prezzo più che onesto. Il sapore del pesce è di qualità superiore alla media della maggior parte dei ristoranti cine-giapponesi. Servizio accurato e sempre col sorriso. Consigliatissimo!
5
Francesca Castaldi
+5
Ambiente piccolo ma molto accogliente, personale cordiale e disponibile. Perfetto rapporto qualità-prezzo e pulizia impeccabile. Porzioni molto abbondanti, consiglio di fare più ordini. Prenotando con the fork abbiamo ricevuto anche uno sconto del 20%
5
Giulia Irico
+5
Ristorante sottovalutato, siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo mangiato tutto vegano con formula ayce: tofu spaziale, tempura di verdura buonissima, huramaki veg etc.. Elisa ci ha servito benissimo, gentile e super disponibile a modificare piatti in chiave veg Cena prenotata con the fork (con sconto incluso), in due abbiamo speso 40€ molto conveniente!
5
Vera Gusso
+5
Sono una studentessa e adoro questo posto è super economico e vicino alla zona universitaria! Il cibo è molto buono, ma soprattutto sono attenti agli sprechi: se ad esempio notano che c'è ancora cibo sul tavolo prima di portarti altre pietanze già ordinate ti chiedono se vuoi continuare o preferisci fermati. Personale incredibile getile e ospitale, sempre sorridenti!
5
SamySa!
+5
Locale molto tranquillo, cibo ottimo, pesce di qualità, servizio cortese e rapido . Sicuramente Consigliato!
5
Selene Grande
+5
Ottimo ristorante! Il menù prevede ampia scelta di piatti sia di pesce che di carne. Buonissima la tempura. Il sushi è vario, fatto bene e l'impiattamento è spettacolare. Il personale gentile e cortese rende questo ristorante da non perdere! Vale farci un salto 😊
4
Gabriele Bambara
+4
Piacevole scoperta: anche se preferisco altri piatti classici della tradizione asiatica, quelli giapponesi sembravano così invitanti che ho assaggiato qualcosa dai commensali... che dire, tutti pienamente soddisfatti. Porzioni abbondanti, qualità sopra la media, ottima varietà. Consiglio i ravioli di capesante, ma non posso che parlar bene anche degli altri piatti (incluso il the) noi abbiamo preso principalmente piatti a base di pesce con formula all you can eat. Volendo trovare dei difetti i gamberetti erano già puliti ma bisognava togliere le code, i calamari un po' duretti, comunque lo consiglierei sicuramente. Il locale non è molto grande (ma forse e' un bene), leggermente in disparte dalla sala principale trova posto anche qualche tavolino con separé. Il personale è molto disponibile e cordiale.
5
Pietro De Luca
+5
Buon sushi all you can eat, prezzo molto basso per lo standard attuale. La qualità del cibo è migliorata molto negli ultimi tempi senza però gonfiare il prezzo, ottimi i ravioli.
5
Felice Catozzi
+5
Toyama è un ristorante giapponese a due passi dalla stazione Tiburtina, è in un punto strategico sia per i romani che transitano in zona, per i lavoratori tra Piazza Bologna e via Tiburtina, oltre ai viaggiatori che non di accontentano di un pasto in stazione. La cucina è buona, rispetta le materie prime e serve pietanze buone e che si sanno distinguere dagli altri ristoranti asiatici. Consigliato tra i tempura il toyama special. Servizio eccellente. L'unico neo riscontrato è il design del locale un po' semplice, a dispetto dell'alta qualità di servizio e cucina; rapporto qualità prezzo davvero niente male.
5
Andrea Armeni
+5
Ottima qualità a un prezzo davvero molto buono. Servizio cortese seppur non sempre velocissimo. Uno dei migliori AYCE della zona!
Clicca per espandere