Opiniones Er Kebbabbaro

5
Giorgio Cao
+5
Non è il solito kebab che si trovano sparsi in giro. Il kebab non è il mio cibo preferito, ma a chi non è capitato di non aver cenato ad ore tardive e quindi veder aperti solo i kebabbari? Ecco a me capita spesso, praticamene li mangio solo di notte come ultima ancora di salvezza. In questo locale però sono andato di giorno perché ne ho sentito parlare molto bene, forse il motivo per cui non mi piaceva molto il kebab era per il fatto che trovavo il gusto uguale da qualunque kebabbaro andavo. Questo locale invece appena entri vedi un grosso forno alla brace con la carne volta in orizzontale anziché verticale, stile porchetta romana, già dall’aspetto ti immagini qualcosa di diverso e più succulento. Fanno 3 taglie di kebab, la più “piccola” viene 5 euro, prezzo che è già superiore alla media dei kebab, ma le dimensioni non sono affatto piccole anche se è considerata da loro piccola, la qualità della carne però non è minimamente confrontabile con i kebab normali che si trovano in giro, innanzitutto perché la carne se la infilettano da soli in casa pezzo per pezzo, non come gli altri che la comprano surgelata già pronta e già infilettata. Oltre i kebab fanno anche la pizza e soprattutto anche dei spiedoni di carne. Ho preso un kebab “piccolo” e uno spiedino di manzo per la modica cifra di 8 euro, il proprietario gentilissimo e simpaticissimo mi ha offerto anche un bicchiere del loro te caldo (buonissimo). Come detto prima la carne è buonissima, sembra di mangiare piccoli pezzi di bistecca con tutto il contorno abbondante a scelta e diverse salse, non solo la solita salsa bianca, ma si può scegliere anche la salsa di patate o ceci, ho provato quella di patate che era tipo purè ma più liquida ed era ottima abbinata alla carne. Lo spiedo di manzo era speziato il giusto, non molto salato ma loro la abbinano già con una salsa ed un peperone piccante, molto gustoso. Gli do il voto massimo non perché sia perfetto, ma perché finalmente ho mangiato un kebab ottimo e non quello solito, quindi davvero complimenti per differenziarsi dalla massa, mantenendo comunque un prezzo onestissimo per la qualità degli ingredienti, spendere mezzo euro o 1 euro in più rispetto agli altri lo faccio volentieri per un prodotto del genere, davvero ottimo, consigliatissimo.
5
Marco C.
+5
Un raro kebab cotto sulla brace invece che il classico fornello elettrico. Da un sapore speciale alla carne. Ottimo kebab davvero!
4
Alessandro Oliveri
+4
Era da tempo che avevo intenzione di provare questo kebab non proprio nelle mie vicinanze. Ieri fortunatamente mi sono fatto coraggio diciamo così e ci sono andato. Appena si entra quello che risalta agli occhi e sicuramente lo spiedo in forma orizzontale e carne cotta alla brace sicuramente un plus riscontrabile poi nel gusto vale a dire esterno croccante e interno succoso. La piadina poi messa a riscaldare sulla griglia da un tocco in più. Gli ingredienti da aggiungere dietro al bancone non sono molti obbiettivamente però sono buoni di qualità e di giornata. Promosso a pieni voti tra i migliori di Roma
5
Sara Lattanzi
+5
Davvero una meravigliosa scoperta questo luogo dove non si " mangia" semplicemente, ma si fa' un viaggio tra sapori speciali. Il kebab e la maggior parte dei piatti che propongono sono cotti a legna e questo fa davvero la differenza. Molta scelta e ottimo rapporto qualità prezzo. Da sperimentare. Io proverò ogni piatto, senza ombra di dubbio.
5
Yasmina Hessien
+5
Vengo qui DAl Basha da quando sono davvero piccola ed ora ci vado con le mie bimbe. È l’autenticità del kebab siriano, la carne cotta a legna e non congelata, marinato in casa. Il thè arabo è profumato, i dolci siriani e tanto altro.
5
Andriy
+5
Sempre bono, il kebab gira su un fuoco a legna. Ingredienti sempre freschi, anche i dolci e le altre scelte sono sempre molto molto appetitose, il prezzo è onesto. Cosa si vuole di più?
5
markeljan jaso
+5
Kebabbaro diventato famoso grazie a Franchino, buon kebab, fatto da loro, se hai bisogno del classico kebab chimico magari rimani un po' stranito. Piadina ben tostata, carne carina, non eccessivamente speziata. Pigante non troppo pigante. Peccato per fila infinita (ed era anche la sera di pasquetta, suppongo molte persone fossero ancora piene).
5
Yuri Bugli
+5
Il re del kebab di Roma nord-est. Livello superiore rispetto a qualsiasi altro kebabbaro in zona, ma sicuramente uno dei tre migliori di Roma. Tra i pochi ad avere lo spiedo cotto a legna e, soprattutto, un vasto assortimento di pietanze davvero tipiche oltre a chawarma e shish-kebab, permettendoti un'immersione completa nella cucina araba, dagli antipasti al dolce. Non si servono alcolici e davvero non se ne sente il bisogno visto che si può scegliere tra molte bibite anche tipicamente consumate nelle zone di origine dei piatti e non così comuni da trovare. Affidarsi e provare!
5
Valerio Montagliani
+5
Non vi aspettate il ristorante stellato. Molto spartano ma il kebab cotto a legna è veramente spaziale! La piadina viene ben cotta (cosa veramente rara). Sono molto gentili, ti offrono anche il the mentre aspetti. Provato anche i falafel al piatto con la classica salsa e una cialda croccante davvero buona. Diciamo che sull'igiene si deve lavorare un bel po' di più ma alla fine sono rimasto soddisfatto
4
Anto Urbinati
+4
Tra i pochi ad offrire un kebab fatto di vere Ferrè di carne intorno allo spiedo. Non quella specie di polpettone surgelato realizzato con gli scarti che purtroppo viene proposto dalla maggior parte dei kebab.
4
Flaminia M. F. Roselli
+4
Personale gentilissimo e panini ottimi ma forse tutto un po troppo unto, in ogni caso c'è una scelta non indifferente, spiedini, kebab, pollo, dolci e molto altro
5
Luca Bianchi (Gandarusiel)
+5
Sono stato portato in questo locale. Con tavolini, in ambiente spartano. Ha molti clienti e un grande via vai con il take away, loro sono velocissimi e servono contemporaneamente più persone senza mai perdere il filo. Puoi mangiare vegano, vegetariano o onnivoro. Se vuoi un kebab di carne lo trovi bello rustico, cotto con legna su spiedo orizzontale e tagliato a mano a coltello, già questo lo rende speciale. Salse ottime tra cui alcune mai provate prima. I prezzi sono nella media. Da provare Due note importanti - non vendono alcool (io non sono né mussulmano né cristiano, ma questa scelta mi è piaciuta molto) - Maps ti porta dietro l'angolo, mentre loro sono sulla via principale Sono aperti e servono fino alle 22, forse anche un pizzico dopo
5
Paride Di Lazzaro
+5
ogni volta che voglio un kebab tradizionale mi ricordo di questo posto l’unico che mantiene le tradizioni per la salsa Taina e tante altre buone usanze come il legno vero a scaldare il kebab, si potrebbe migliorare l’arredo per meglio ospitare i clienti ma qui il pezzo forte è il cibo
4
Tognarelli Massimiliano
+4
Consigliato ho provato questo Kebab in zona Montesacro. Il locale è piccolo ma da la possibilità di mangiare in tavolini interni ed esterni. E', al momento, l'unico kebab che ho visto in orizzontale e cotto alla brace. Ho preso un kebab medio ed uno grosso e devo dire che non ho trovato molta differenza se non in un quantitativo leggermente maggiore di carne. Gli ingredienti che ho scelto erano freschi. Buono nel complesso. A mio giudizio il locale dovrebbe essere rimodernato e mantenuto leggermente più pulito. Giudizio positivo nel complesso.
Clicca per espandere