Posto molto accogliente. La Chef è fantastica, crea dei piatti fantasiosi e molto gustosi.
Ottimo aperitivo con calice di vino
Prezzo onesto € 10.00
Ottima accoglienza e piatti di qualità. Tartare freschissima. Molto buono l’angus argentino
Aperitivo molto interessante. Calice, cocktail o forse anche birra accompagnato da diversi stuzzichini. Personale molto cortese e attento e bel locale.
Da provare anche il tagliere con salumi e formaggi... che avevamo a portata d'occhio.
Non abbiamo guardato il menù ma si può anche cenare.
Fantastici cucina top ......piatti belli una tempesta di sapori veramente unici.....da provare scelta di vini eccellenti ...eccellente dal primo al dolce la gestione ...Top bravissimi
Un menù sfiziosissimo creato da una chef giovanissima. L'ambiente è molto curato e accogliente. Servizio attento e cordiale. Prezzi nella media del quartiere. L'unico impercettibile neo in quel pizzico di sale in più che ho riscontrato in alcune portate
Il locale è piccolo, ma accogliente e carino, curato nei dettagli. Presenta una cucina a vista in fondo alla sala. Menù con proposte particolari e molto interessanti. Buono il servizio.
Ho assaggiato un primo (gnocchi alla nocciola al ragù bianco con crema di zucca, aromatizzati al rosmarino) che mi ha molto colpito. Equilibrio nei sapori,nonostante l'accostamento particolare e,soprattutto, sono riuscita a distinguere ogni singolo ingrediente. Approvato!
Il mio commensale ha preso maniche alla carbonara,che non rispettano propriamente la tradizione, data la cottura dell'uovo. Non è un'osteria tipica, posso perdonare l'errore.
Passando ai dolci, la mia mousse alla nocciola con crumble al cacao, cupola al cioccolato bianco e nocciole pralinate è il paradiso dei golosi. Interessante il contrasto tra la dolcissima mousse e l'amaro del cacao, ottima l'aggiunta delle nocciole. Unico appunto da fare riguarda la consistenza della mousse,un po' troppo "collosa", ma quanto a sapore era davvero buona.
Tiramisù bocciato: nonostante la crema fosse buona, i savoiardi erano troppo inzuppati di caffè.
Prezzi altini, ma con lo sconto di the fork accettabili nel complesso.
Ci tornerò per provare altro.
Ottimo da tutti i punti di vista: personale gentile, menu con piatti sia classici sia rivisitati, servizio attento e rapido, prezzo corretto. Cucina a vista, molto apprezzata! Abbiamo cenato con pasta cacio e pape, tagliata di manzo, polipo con pure viola (foto) e risotto alla zafferano tartare e liquirizia (foto). Locale piccolino vicino a S.Pietro. Tornerò sicuramente!
An error has occurred! Please try again in a few minutes