Sono stata a pranzo con mio marito, dopo che lui è stato per due cene di lavoro.
Posto davvero molto accogliente, ambiente giovane e simpatico! Abbiamo mangiato benissimo…a pranzo durante la settimana.
Per la mia esperienza abbiamo preso un antipasto ed una tagliata con i funghi porcini.
Il cibo è tutto ottimo, la focaccia che arriva insieme all’antipasto è a dir poco sublime, infatti tornerò per assaggiare solo la pizza!
Posto consigliato sia per pranzi/cene di lavoro che per svago con famiglia, amici o in coppia.
Locale molto semplice e facilmente raggiungibile.
Fiori di zucca eccellenti.
Tartare di salmone ottima.
Il primo ai frutti di mare presentato molto bene,porzione abbondante ed anche molto buono.
Il Panino ottimo.
La pizza... É l'unica cosa ancora da migliorare, consiglierei una maggiore lievitazione ma con meno lievito.. perché é risultata pesantina,i prodotti di qualità.
Come vino abbiamo preso una falanghina "Moio" un vino eccellente che purtroppo nel Lazio non tutti conoscono.
I dolci non male,il gelato era ottimo,il tiramisù niente di che.
L'identità del locale é un po' Anonima, ma alla fine da come ho intuito i ragazzi sono calabresi.
Comunque qualità prezzo và più che bene.😉👍🏻
Una pizzeria conosciuta per caso zona Testaccio, a parte che il posto mi piace, la pizza è buona il cameriere che ci ha servito era preparato veloce ma molto gentile. Merita! Andateci Ve lo consiglio. Ahhh fanno anche primi piatti e secondi. Da scoprire!!!
Dopo diversi anni, un ritorno. Ambiente semplice, pulito, ben ristrutturato. Bagni molto piccoli, ordinati. Non farei grossi distinguo. E' tutto qualitativo. Solo mi ha colpito il Filetto di baccalà con miele e pancetta sopra: consistente e di grande bontà. Servizio gentile e simpatico. Una bella trattoria con costi contenuti. Ma ho visto belle pizze e generosi calzoni. Lista dei vini buona, ricordando che siamo a San Lorenzo; e non si cercano le bottiglie "speciali": i clienti non le chiedono proprio. Ma ciò che è in lista è di buona scelta. Torneremo! Grazie.
Cibo ottimo personale molto accogliente ed attento ad ogni richiesta servizio veloce prezzo onesto e nessuna sorpresa!...tavoli esterni al di fuori del caos di San Lorenzo anche se ne sta dentro. consigliatissimo 👍🏻😊
Finalmente ho scoperto un ristorante nel centro di San Lorenzo degno di essere chiamato tale. Il personale è davvero gentile e simpatico. Ho provato sia la carbonara che la pizza ed era tutto magnifico. La pizza ha un impasto leggero e il condimento è abbondante. I fritti anche erano perfetti. La qualità è molto alta e i prezzi sono giusti. Consiglio vivamente di venire qui.😍
Ristorante situato nel cuore di San Lorenzo, vicino alla piazza del mercato, in una delle vie che conducono a quest’ultimo che di giorno era vuota, mentre di sera si riempiva di persone, locali aperti e vita. Prima di tutto devo ringraziare il gestore del locale, persona squisita con cui ho parlato molto volentieri e mi ha raccontato un po’ di Roma, ma anche il resto dello staff è gentilissimo. Posso solo dare una recensione positiva perchè la qualità del cibo è davvero ottima. Super consigliato se passate da quelle parti, e mi raccomando mangiate gli gnocchetti con cime di rapa e bacon ma soprattutto i tonnarelli cacio, pepe e tartufo!⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ottima l'accoglienza, graditissime porzioni abbondanti di ottimi primi romani. Abbiamo mangiato molto bene, antipastino e birretta compresa. Conto piacevolmente giusto, ancora tante grazie per averci ospitate e sicuramente alla prossima :)
Locale informale e tranquillo. Dislocato su due livelli. Il ristorante sicuramente viene ricordato per la gentilezza del personale. Cibo nella norma non si caratterizza per qualcosa in particolare, forse la carta dei vini non è molto variegata e i prezzi un po' troppo alti nel rapporto qualità prezzo.
Buon posto nel quartiere San Lorenzo, aperto sia a pranzo che a cena. Rapporto qualità prezzo giusto. Sono stato per un pranzo volante e ho piacevolmente mangiato all'aperto. Dispongono di una pedana coperta che permette di godersi le giornate ancora calde e soleggiate di Roma. Menù ricco di antipasti, fritti, primi piatti, secondi piatti, pizze e dolci. Personale ho scelto una pizza che non mi è dispiaciuta per niente, con melanzane funghi porcini e mozzarella fiordilatte. Peccato per la mancanza di birra artigianale alla spina.
An error has occurred! Please try again in a few minutes