Opiniones Cacio E Cocci

5
caterina quaiotti
+5
Esperienza magnifica grazie ad un amico che ci ha portati a mangiare tipico romano. Il locale è caratteristico, anche se un po’ piccolo ci siamo trovati pienamente a nostro agio e non abbiamo trovato alcun difetto. Gestori gentilissimi e piatti goduriosi. Rigatoni alla carbonara eccellenti, con guanciale croccante. Amatriciana spettacolare. Anche se erano oramai le 22 di sera e cenare a quest’ora con pietanze impegnative non è consigliato, nessun disturbo o pesantezza. Ciò racconta uno stile pulito e genuino dei ristoratori. Sicuramente consigliato!!!
5
Flavio Mazzanti
+5
Ristorante tipico romano. Abbiamo mangiato carbonara e amatriciana, qualità eccellente. Il locale tra l’altro è molto tipico e il personale davvero accogliente. Abbiamo richiesto piccole modifiche alla carbonara (per intolleranza) e hanno accolto la richiesta con il sorriso, non capita ovunque. Attesa breve per ricevere il cibo, prezzi adeguati, bagno molto pulito. 5 stelle meritate.
4
Manuela Raggi
+4
Trattoria romana semplice e spartana. Cucina buona, servizio rapido, personale gentile. Noi abbiamo preso un antipasto misto di pesce, 18 euro, molto buono ma le cozze erano un po sciapette. Poi i tonnarelli cacio pepe e melanzane, 10 euro, molto molto buoni! Infine frittura mista di pesce, 15 euro, molto buona. Le porzioni erano abbondanti.
5
Claudio. aghilarre
+5
Ottima cucina Roma dai fritti:fiore di zucca baccalà e carciofo. Passando per i primi piatti tonnarello cacio e pepe rigatone carbonara e grigia. Per finire con la cicorietta ripassata in padella puntarelle trippa e abbacchio alla scottadito. Per il vino siamo andati fuori il Lazio scegliendo montepulciano d Abruzzo
5
Michele Bianchi
+5
Tanta roba cacio e cocci! Abbiamo prenotato al volo per sei alle 21:30 e ci hanno accolto senza problemi facendoci anche lo sconto del 20% tramite the fork. Abbiamo mangiato un carciofo alla giudia scrocchiarello e delicato. Poi una carbonara fantastica per me e una cacio e pepe altrettanto buona per la mia compagna. La carbonara davvero una delle migliori che abbia mai mangiato e anche i piatti dei nostri amici erano buonissimi. Super consigliato e presto ci torneremo.
5
anna contessini
+5
Cena veramente abbondante con piatti romaneschi ottimi. Prezzi buoni, servizio semplice come da "trattoria" tradizionale. Spazio un po' ristretto. Difficoltà di parcheggio come tutta la zona.
5
Sandro Magherini
+5
L'anno scorso abbiamo cercato in zona una trattoria romana dopo una giornata intensa di lavoro, e qui siamo stati da dio.... quest'anno senza dubbi abbiamo replicato prenotando appena arrivati a Roma... sempre ottima... bravi!!!
5
massimo di folco
+5
Cucina Romana di buona qualità al giusto prezzo. Rivisti alcuni piatti in chiave sfizziosa come la cacio e pepe con crema di melanzane .
5
Jury Mancinelli
+5
Come sempre una garanzia. Ambiente amichevole, servizio impeccabile, locale PERFETTO per chi vuole un'Osteria Romana con cucina tipica! Conosigliati TUTTI i piatti, ma in particolar modo i CARCIOFI!
5
Cesare Minnala
+5
Il migliore ristorante di Roma ottime pietanze a base di pesce freschissimo eccezionali sono i fritti tipici della cucina romana oltre a piatti tradizionali come la Gricia l'amatriciana superba la CACIO e pepe e la carbonara ottima la scelta dei dessert e la lista dei vini
4
emanuela giurisato
+4
buona cucina romanesca, ingredienti freschi, pasta fatta a mano. Il prezzo un pochino alto anche se pur sempre abbordabile
4
Iacopo Landrini
+4
Locale senza dubbio valido, buon rapporto qualità prezzo e personale disponibile ed efficiente. Ambiente che richiama le trattorie di una volta, molto buoni (e abbondanti) i tonnarelli alla gricia.
4
Vincenzo Prestera
+4
Locale dove è possibile gustare i piatti tipici romani con ingredienti di qualità e prezzi abbastanza accessibili. Consigliato!
4
Rossano D'ACHILLE
+4
Buona trattoria romana dove gustare le specialità del luogo. Personale simpatico e disponibile alle esigenze dei commensali
Clicca per espandere