Opiniones Supplizio

4
Elia N
+4
Supplì dall’eccellente panatura e dal cuore ben filante “al telefono” disponibili in vari gusti (tra cui un’eccellente cacio e pepe). Molto buono pure il croccante di baccalà con una panatura ai cereali ed accompagnamento di salsa aiolì e per concludere un’originalissima crema fritta dolce con pecorino e cannella. Prezzi commisurati alla qualità offerta.
5
Thais Dian
+5
Abbiamo preso il supplì pomodoro e basilico e il supplì cacio e pepe poiché quello classico era finito! Entrambi spaziali! La panatura è la più buona che io abbia mai mangiato! Dovrò assolutamente tornarci per assaggiare quello classico!
4
Elena Riolfo
+4
Supplì deliziosi! Arrivati in un batter d’occhio e noi talmente affamati che quasi ci siamo scordati di fare la foto… La prova del telefono l’hanno superata appieno, filavano proprio tanto! Ripieno delizioso. Abbiamo preso 2 cacio e pepe, un’amatriciana e il classico che decisamente è stato il mio preferito. Peccato che era finito quello alla carbonara, tornerò sicuramente a provarlo sperando che ci sia! L’ambiente è piccolo ma molto carino, curato nel dettaglio! Per un boccone al volo il posto ideale!
4
Berno Foodoso
+4
Supplì molto buoni, ottima frittura, croccanti e saporiti, ma un po’ sotto media per quanto riguarda le dimensioni. Il locale è di taglia minuscola è molto frequentato, per cui consigliato come street food da passeggio più che un pasto fatto e finito, anche perché sono superveloci tra ordine e consegna, a prescindere dalla gente presente. Buono per turisti e veri amanti del supplì. Per il costo a supplì direi un po’ meno per gente de Roma abituata a qualità similari a prezzi più popolari.
5
Vanessa R
+5
Supplì di tutti i gusti da provare anche le polpette! Ideale per una pausa pranzo o per uno spuntino veloce, si può portar via o gustare sul posto in totale relax con luci soffuse e musica di sottofondo. Prezzi da 2€ a 9€. Una piccola perla di Roma. Personale gentile e disponibile.
4
Alessandra Ferrara
+4
Abbiamo preso un supplì per ogni gusto, ed il più buono (a nostro parere) è stato quello basilico e pomodoro. Quello alla carbonara niente di speciale, invece buoni cacio e pepe ed amatriciana. Nonostante la fila fosse lunga, sono stati molto veloci a servire tutti
5
Agostino Ruscillo
+5
Il locale è molto carino, ma è piccolo e i posti a sedere sono molto limitati (c'era coda ma abbiamo aspettato solo 10 minuti). Lo street food merita 5 stelle per il cibo buonissimo: abbiamo preso 8 supplì di diversi gusti ed erano grandi, molto croccanti all'esterno, morbidi dentro e con la tipica mozzarella filante; e il servizio è stato molto veloce e preciso. Staff simpatico e alla mano. Ci hanno aiutato a prenotare taxi. Se dovessimo tornare a Roma Supplizio sarà sicuramente parte del nostro itinerario.
5
Gafia SO
+5
Siamo state a pranzo durante le vacanze di Natale. Il locale è molto carino, curato e arredato con gusto, ma è piccolo e i posti a sedere sono molto limitati (c'era molta coda e noi che eravamo sedute eravamo a neanche un metro dalle persone in piedi che aspettavano). Nonostante questo, il locale merita 5 stelle per il cibo buonissimo: abbiamo preso 8 supplì di diversi gusti ed erano grandi, molto croccanti all'esterno, morbidi dentro e con la tipica mozzarella filante; e perchè, nonostante metà della coda continuasse al di fuori del locale, il servizio è stato molto veloce e preciso. Staff simpatico e alla mano. Se dovessimo tornare a Roma Supplizio sarà sicuramente parte del nostro itinerario.
5
Giorgio Cao
+5
Non lontano da Piazza Navona in un angolo del centro storico sorge un locale specializzato nei supplì romani. Il locale è piccolo ma molto accogliente e pulito, intorno al locale si possono ammirare vecchi palazzi e le tipiche vie di un tempo che fa urlare i turisti di gioia “sono in Italia!”. Il supplì è un piatto di contorno che normalmente viene ordinato assieme alla pizza romana per essere mangiato come antipasto o fare il suo lavoro di riempi pancia per chi ha ancora un po’ di spazio nello stomaco dopo la pizza. In questo caso il locale non produce pizze di nessun genere, ma la specialità è proprio il supplì che in questo caso non fa da contorno ma è il protagonista. Infatti, pensandoci il supplì chiamarlo antipasto o contorno sarebbe un po’ riduttivo, in quanto è un piatto che contiene ingredienti per un pasto completo: pan grattato, risotto, mozzarella, sugo e carne. Poi con il tempo sono nate le varianti anche con la pasta, pesce, verdure, ecc. Con l’occasione prendo 1 supplì classico (al ragù), 1 supplì all’amatriciana e 1 piatto di polpette di alici. Parto con l’assaggio del supplì al ragù, fantastico, uno dei più buoni mangiati a Roma, poi ero curioso o mangiare il loro supplì all’amatriciana, molto difficile da far veramente buono e finora nessun locale che ho provato era riuscito a farla bene. Purtroppo anche qui il supplì all’amatriciana non sapeva molto della famosa pasta all’amatriciana, perché innanzitutto c’è il riso al posto della pasta, poi c’era pochissimo guanciale e quel poco che c’era non dava quel gusto tipico all’amatriciana, il pecorino non si sentiva minimamente, insomma poteva essere un buon supplì ma non all’amatriciana, come immaginavo è una tipologia di supplì molto difficile da far bene anche dagli esperti. Non per questo boccio il locale, anzi proseguo con le polpette di alici, ottime e il ripieno era “pieno” di alici, frittura perfetta e molto gustose. La zona ovviamente è frequentatissima dai turisti, i prezzi però sono piuttosto onesti, 3 euro per un supplì in centro storico e con la qualità proposta sono il giusto compromesso. Pensare che nelle vicinanze è pieno di locali acchiappa turisti che propongono supplì surgelati o industriali che non hanno nulla a che a vedere con quelli della vera tradizione romana. Per chi capita a mangiare qui, sappiate che siete arrivati fra i primi 3 locali supplì romani più buoni di tutta Roma.
4
Eugenio TREGLIA
+4
Assaggio di vari supplì. Buoni ma mi aspettavo di meglio viste le recensioni. Bella location, servizio eccellente
Clicca per espandere