Ottimi i fritti, fra tutti il supplì ubriaco con radicchio e speck al vino rosso.
Molto buona la Pizza Golden(senza i filetti di acciuga) sicuramente meno la Margherita con Bufala(ne abbiamo mangiate decisamente di migliori).
Eccezionale il Tiramisù.
Servizio veloce ed impeccabile.
Prezzi alti e sopra la media.
Servizio cortese e veloce da parte dello staff, buoni i fritti e anche le pizze, location gradevole e abbastanza pulita. Prezzi alti rispetto la concorrenza. Pagare 43€/persona per due birre alla spina, una pizza, una crocchetta, un supplì e un amaro mi sembra leggermente esagerato.
P.S. Per il parcheggio bisogna armarsi di pazienza e sperare di trovare un posto quanto prima.
La recensione si divide in due parti. Nella prima valuto tre pizze prese da asporto; nella seconda ne valuto altre due mangiate calde al ristorante.
1. Recensione pizze da asporto
La Margherita Hop-Hop eccezionale. Una pizza a base di san Marzano aromatizzato a luppolo, fior di latte e scorza di limone amalfitano. Probabilmente una delle loro migliori pizze. Mi fa impazzire il contrasto tra il leggero amaro del luppolo, il dolce del pomodoro San Marzano e la profumata scorza di limone.
Non ho gradimento particolarmente la quattro formaggi con salsa ai mirtilli. Ma probabilmente é una pizza che deve essere valutata e gustata appena sfornata e impiattata. La prossima volta mi fermerò al locale e le darò una seconda chance.
La Margherita Orientale molto speziata e un po' troppo piccante per i miei gusti. Buona nel complesso.
2. Recensione pizze espresse
Margherita con bufala buona ma niente di eccezionale.
Ho anche provato una pizza del giorno: margherita con ricotta romana, fiordilatte, San Marzano e scorza di limone Amalfitano, eccezionale.
Uno dei segreti della loro pizza sta nella lievitazione e nel sapore dell'impasto che si dimostra essere gustoso, digeribile e morbido.
Oltre alle pizze ho assaggiato il Fiore di zucca ripieno di mozzarella e alice; fritto alla perfezione, leggero e gustoso.
Molto buona anche la birra artigianale del birrificio abruzzese almond 22, aromatizzata al pepe rosa.
La mousse al cioccolato fondente e rum, realizzata con cioccolato fondente al 60%, panna e un goccio di rum. Delicata, buona e cremosa.
Il personale di bella presenza, giovane, accogliente e professionale. Servizio veloce e impeccabile.
Noi siamo stati fortunati perché abbiamo prenotato all'ultimo minuto e ci siamo seduti ad un tavolo all'esterno ma io consiglio l'interno perché la strada è in pendenza e le sedie non rimangono stabili. Abbiamo ordinato i fritti e poi le pizze e siamo rimasti tutti decisamente soddisfatti, al contrario per i dolci che non ci sono proprio piaciuti perché il cioccolato fondente nella crema e nel semifreddo era probabilmente in una percentuale alta e anche la quantità era consistente tanto che non siamo riusciti a finirli mentre il tiramisù e la panna cotta erano già terminati. Per il parcheggio bisogna girare un pò e i prezzi sono nella media, ma per una buona pizza alla napoletana sicuramente la consiglio.
Ottima pizza napoletana, varietà di gusti. Supplì ubriaco spaziale! Da provare assolutamente!
Ps. Troppi gatti che ti guardano dalle pareti😂
Pizza buona, molto digeribile. Supplì assolutamente da rivedere, mozzarella all'interno fredda e fritto con una panatura troppo scura. No, non va bene. Nel complesso è un 4/5, la pizza è fatta di ottimi ingredienti.
Visita obbligata perché da anni tra i “Tre Spicchi” de Il Gambero Rosso e citata in 8 su 11 classifiche per il miglior supplì di Roma.
In linea di massima non possiamo che confermare. La pizza è una classifica pizza napoletana, ottimamente eseguita e quindi anche di facile digeribilità, ben cotta e con ingredienti di qualità. Passando al supplì, anche se molto buono, croccante e saporito, lo abbiamo trovato però leggermente asciutto nel ripieno e con totale assenza di filatura per la mozzarella. Dettagli, ma che per la classica di top di Roma vanno considerati. Buona e ben fatta anche la crocchetta di patate. Abbiamo provato anche alcuni dolci, la cheesecake e il semifreddo all’amaretto, entrambi buoni, senza strafare.
La quinta stella non abbiamo voluto darla, nonostante l’ottima qualità di tutto quanto assaggiato, perché abbiamo trovato i prezzi leggermente sopra media per Roma e per la mancanza di un vero piatto che ci abbia fatto dire “wow”.
Locale carino e personale sempre gentile. La pizza è tra le mie preferite a Roma, ottimo l'impasto e gli ingredienti. L'unica pecca è che spesso la cottura è un po' oltre, ecco perché 4 stelle. La consiglio vivamente.
Che vuoi dire della pizza della Gatta Mangiona?? Eh niente che è superlativa! Impasto alla napoletana soffice e leggerissimo con un bel cornicione! Anche se ultimamente sul condimento sono un pò tirchi! Rimane comunque una delle pizze più buone di Roma. Prezzi non proprio nella norma ma si fa perdonare ldala bontà
Sicuramente una delle prime pizzerie con impasto napoletano a Roma. Pizza molto leggera e con ingredienti di qualità (consiglio Ricotta carbopizza). Anche gli antipasti sono sfiziosi e da provare (consiglio crocchette e supplì). Punti deboli: prezzi molto sopra la norma e parcheggio difficoltoso.
Sono rimasto molto soddisfatto di questa pizzeria.
Sita in zona Monteverde di Roma, entrando sono stato accolto in maniera molto ospitale, personale gentile sin da subito.
Il servizio veloce ed efficace, non mettono per niente fretta e il cibo arriva caldo, impeccabile.
Ho provato il supplí alla norcina, con panna, salsiccia, parmiggiano, pecorino e pepe, a dir poco sublime!
Poi la pizza alla diavola, un impasto devo dir se non unico, raro, condimento buonissimo, insomma raramente ho mangiato una pizza cosí.
E la scelta del menù è molto varia.
Ci tornerò sicuramente.
La Pizza ....impasto leggero, condimenti golosi, qualità! Davvero eccezionale. Ottimi anche i fritti. Un piccolo angolo di Napoli qui a Roma. Personale gentile ed efficiente!
Sono tornato qui dopo qualche anno e ho trovato migliorata la pizza sotto tutti gli aspetti. Impasto, cottura e condimenti. Buone le materie prime.
Manila Zampatori Billie
+4
Esperienza molto piacevole!
Fritti molto buoni, in particolare la crocchetta di patate; le pizze erano a dir poco squisite, caratterizzate da un impasto leggero e da ingredienti di qualità. Tra tutte le cose che ho mangiato i dolci sono stati quelli meno soddisfacenti, ma erano comunque buoni.
Ci tornerò sicuramente!
Ieri sera abbiamo provato per la prima volta questa pizzeria storica in zona Monteverde.
Da Campani ci sentiamo un po' critici quando si tratta di valutare una pizza napoletana in un luogo che non sia "casa".
Beh, per quanto riguarda il sapore delle pizze, la cottura e gli ingredienti usati non ho molto da dire. Darei un bel 7 e mezzo, forse anche 8.
Lascia l'amaro in bocca il conto. È vero, è aumentato tutto, è vero oggigiorno mantenere un'attività aperta diventa sempre più difficoltoso. Ma parliamoci chiaro, pagare 11 euro una margherita mi sembra davvero davvero eccessivo. Anche perché il locale non ha pretese. È di quelli vecchio stampo.. ho già premesso che la qualità non si discute, però non concepisco pagare 20 euro a persona per 3 pizze e 4 fritti...
(Sì, abbiamo assaggiato anche suppli e crocchè. Il suppli BUONISSIMO, il crocchè insipido e con poco carattere.)
Comunque, se tiro le somme ci ritornerei, ho dato 4 stelle proprio perché mi è piaciuto.
Ma non vi approfittate così tanto dei clienti, togliere qualche euro sarebbe più onesto. Fidatevi.
Locale ormai storico per la pizza alta, pizza molto buona, tavoli ben distanziati per la media romana. Consiglio il supplì alla Norcina e la Margherita con bufala. Il locale è stato ristrutturato ed allargato, da vecchio cliente dei primi anni ero affezionato a come era all' inizio (son passati 20 anni... ). Purtroppo non possono entrare i cani anche se piccoli .
An error has occurred! Please try again in a few minutes