Torno sempre in questo locale e mi stupisco sempre per il menu che cambia in base ai prodotti a disposizione, ed al gusto, così eccezionale da lasciare sempre un piacevole ricordo. Come antipasto abbiamo preso le seppioline su crema di piselli, tenere e dal gusto deciso, la bruschetta con baccalá molto gustosa e le stick di pollo con mostarda al miele, mangiate già in passato e sempre perfette nel gusto e nella cottura. Ottimi i classici cannelloni, che nella loro semplicità deliziano il palato, buonissima la gricia con carciofi e delizioso il tonnarello con gamberi, pecorino e lime, gustoso e dal sapore esotico, ben calibrato. Vino buonissimo e dolci spettacolari a partire dal tiramisù, davvero perfetto, passando per un delizioso semifreddo alla crema di caramello e nocciole ed anche la classica cheescake ai frutti di bosco. Insomma un posto bello, con cibo eccezionale e personale sempre carinissimo!
Era da tanto tempo che volevo provare la cucina di questo locale e devo dire che sono rimasta super entusiasta!
Cibo e vini di ottima qualità!
Ambiente carinissimo e personale più che gentile!
Emilio Affittoprotetto Corvino
+4
Un locale molto carino a due passi da Piazza dei Re di Roma, piatti della tradizione romana rivisitati. Antipasti e primi ok, i dolci sono da migliorare.
Molto buono. Le porzioni un po picole per me ma perke sono un maiale a cui piacce un saco mangiare e avrei mangiato di piu perke cosí buona. Perfecto 💯
Scegliendo un locale vicino casa, abbiamo trascorso la vigilia di Natale al ristorante Schietto. Il menù era fisso ma ci è stata data la possibilità di cambiare alcune portate. Il servizio è stato velocissimo, il cibo di qualità, tutto a base di pesce, il costo assolutamente contenuto, rispetto a quanto mangiato e al fatto che si trattava di un prefestivo, la cortesia e professionalità elevata.
Ambiente giovanile e molto riservati.
Locale molto curato sotto lo sguardo vigile e solerte di Vincenzo ed anche di Claudia, sempre sorridente e sollecita. Menù che varia secondo la stagionalità dei prodotti, sempre di ottima qualità, insomma non ci si annoia mai perché non si sa cosa si mangerà. Anche una mia amica vegetariana è rimasta molto ma molto soddisfatta, il che la dice lunga. Ottima anche la cantina. Grazie Ragazzi per questa dolce parentesi. Silvia
MaestroBD Davide La Greca
+5
Carbonara super. Cremosa ma asciutta, guanciale cotto come si deve. Formaggio e pepe QB.
Ci sono venuto apposta, lette le recensioni e meritava.
Un menù ristretto che indica la qualità della cucina.
Il cameriere tutto fare è preciso, gentile e competente.
Con un bel sorriso che aiuta a creare l'ambiente.
Tornerò per provare i dolci, oggi non posso proprio, maledetta gastrorestrizione.
Geco Francesco Zibellini
+4
Passavamo li per caso, siamo entrati, una bella accoglienza il locale pulito, piatti deliziosi e con cotture perfette. I piatti cambiano secondo la stagione giorno dopo giorno. Buon appetito. 🤓
Abbiamo mangiato a pranzo sabato 20 all'interno del locale intimo ed accogliente come tutto lo staff che ti presenta i piatti e ti consiglia anche di osare.
Abbiamo preso una bruschetta burro e alici ed una bruschetta con i pomodorini in modo da assaggiarle entrambe, alternare i morsi è favoloso. Poi un tagliolino al ragù bianco, e la faraona, se non l'avete mai assaggiata fatelo. Una piacevole sorpresa tanto che alla fine abbiamo fatto la scarpetta. Per finire la spuma di tiramisù e la crostatina di ricotta, cioccolato e arancia. Ottimo rapporto qualità prezzo, attenzione al cliente, ai dettagli della tavola, alla presentazione dei piatti. Ti alzi con un sorriso soddisfatto. Complimenti a tutti!!
Chiara Dabogirl “dabogirl”
+5
Locale piccolo gestito da giovani, un gioiellino con piatti molto curati, particolari, l'uovo poché (che ho assaggiato i due diverse occasioni, una con base piselli e una con base patate) spettacolare con combinazioni strepitose. Vini molto buoni.
An error has occurred! Please try again in a few minutes