In una piazza bellissima e in un palazzetto storico un locale con prosciutto ottimo, buoni vini e una cucina soddisfacente, sicuramente da tornarci. Prezzi un po cari rispetto alla media della zona;
Rino è molto cortese e simpatico, ci ha dato ottimi consigli sulla scelta dal menù. Abbiamo mangiato benissimo, ottima la carne così come la polenta e il tortino di patate. Ci tornerò volentieri!
È un ristorante caratteristico in centro città, in zona Argentina. È abbastanza ampio, col pavimento in cotto e tavoli in legno con sedie impagliate (quelle delle righe sulle cosce se portate calzoncini). La qualità e il servizio sono buoni. Da assaggiare come dessert i babà. I tavoli sono ben distanziati con qualche soluzione originale. Parcheggi problematici.
Un posto speciale in cui si mangia il lato più semplice e più buono della cucina friulana, quello fatto di taglieri di salumi e formaggi, di polente e di zuppe. Ottima anche la scelta dei vini, a portata di tutte le tasche. Menzione speciale per i camerieri, tutti gentilissimi e sempre sorridenti, cosa che ai clienti non può che far piacere 😊
Location meravigliosa con affaccio sulla fontana delle tartarughe. Servizio efficiente e cordiale. Cibo ottimo e conto nella media.
An error has occurred! Please try again in a few minutes