Il locale é davvero bello ed accogliente. Anche se non è proprio comodissimo arrivarci con i mezzi pubblici.
Ci sono stato sabato scorso (18 novembre 2023) insieme a due mie amiche. Il personale é accogliente e disponibile. E il cibo era davvero buono, consigliato il panino Satchmo.
Inoltre lo spettacolo musicale previsto per la serata é stato super coinvolgente.
Unica nota stonata, si sono dimenticati di portarci le patatine che accompagnavano le costolette (una volta richieste, sono arrivate anche se un po' dopo).
In ogni caso, é un locale nel quale tornerò volentieri per qualche altra piacevole serata in compagnia.
Bella scoperta nel cuore di Monteverde. Ambiente con area condizionata.
Programma artistico con musica dal vivo.
Buoni i panini. Non ha un ampia scelta di birre.
Ambiente tipico da pub, ma adatto anche a famiglie con bambini per la cena.
Pub molto carino e luminoso vicino alla portuense. Abbiamo preso due birre, patatine fritte con parmigiano pepe e tartufo ed alette di pollo, tutto molto buono (totale 24€). Musica dal vivo allegra e dinamica. È stata senza dubbio una buonissima prima esperienza qui. Tornerò sicuramente.
Un noto locale per ascoltare musica dal vivo e trascorrere una bella serata . Grande gentilezza e disponibilità dei gestori. Vario il menù da degustare e prezzi accessibili . Pazzesca la musica dei Caltiki Band …
Il locale è il classico pub, il cibo è buono e il personale simpatico e accogliente. Gli eventi sono particolarmente interessanti. Questa sera ho assistito al concerto jazz di due artisti siciliani bravissimi Stefania Patanè la cantante e Seby Burgio al pianoforte... per loro dico Fantastici.
Un vero live club! La musica dal vivo è centrale e ottimo cibo, servizio amichevole e solerte e ambiente caldo e amichevole ne sono il giusto corollario.
Ottimo tutto, il problema è il parcheggio.
Ottima musica (scoperto grazie ad un concerto)
Cucina mediocre,tanta buona volontà..ma non basta, acustica molto buona serata con artisti di livello
Molto piacevole, buona musica, personale gentile e attento, cucina semplice ma ben fatta.
Locale veramente carino per ascoltare musica dal vivo e bere birra
Un bellissimo concerto con due artiste di spessore Manuela Pasqui e Danielle Di Majo.
Personale gentile e posto pulito cibo buono.
Regole covid rispettate insomma da tornarci !
Ambiente accogliente riscaldato da buona musica dal vivo.
Boogie ? Una macchina del tempo .... arredamento birreria anni '80, note di Blamires, pubblico .... sugli "anta", il tutto condito di burger quasi gourmet e ottima scelta di birre fredde.
Locale accogliente , ottima musica e birra di qualità
Luogo interessante, musica dal vivo anche di band emergenti, spazio alle novità, meglio prenotare i posti sono limitati e si affolla facilmente.
Ho scoperto da poco questo meraviglioso tempietto urbano del jazz, anzi, dando un'occhiata alle proposte della programmazione e ai riferimenti in sala, della buona musica in generale, con una selezione mirata e di prima qualità. Questo luogo ha resistito bene alla pandemia con un impegno notevole da parte dei conduttori, più unico che raro, e rappresenta oggi una deliziosa realtà in cui incontrare artisti validi, amici, e dei gestori molto alla mano e assolutamente music/art-friendly capaci di conquistarti con la loro atmosfera sincera. Basta notare anche la cura per l'allestimento in dettagli amabili che colorano il palco e la permanenza di toni caldi e intimi, ma anche informali. Molto Jazz, anche l'ottima birra (nel mio caso rossa) alla spina!
Cosa dite di più? Disponibilità, simpatia, pulizia, ottimi sfizietti proposti e ottima scelta di birre.
Uno dei locali top a Roma per il jazz e la musica in generale. Alto livello per quanto riguarda le scelte musicali e le presenze sul palco. Locale simpatico e ben curato, accogliente. Buon assortimento di birre e bevande, menù adatto per serate in musica. Prezzi corretti, nella media.
An error has occurred! Please try again in a few minutes