Trattoria tipica: ambiente e piatti "antichi" menù tradizionale e autentico. Servizio gentile, attento e veloce: abbiamo chiesto di poter finire in tempo per uno spettacolo al Brancaccio e sono stati molto gentili nell'esaudire la richiesta.
Abbiamo preso trippa alla Romana, saltimbocca alla romana, carciofi alla giudia e strudel fatto in casa. Ottimo anche il vino rosso della casa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato.
Ambiente einfach gehalten, Essen (Pasta und Antipasti) sehr gut. Die Inhaber super freundlich und traditionell. // Il ristorante e tenuto semplice ma è stato tutto buono… i signori molto gentili, come mangiare in famiglia…
Cena con amici. Tipica trattoria rimasta negli anni 80 con il personale sorridente e alla mano. Tonnarelli alla gricia e carbonara . I carcioli alla giudia hanno una menzione speciale. Se torno a Roma, vengo sicuramente a trovarvi ancora.
Veramente un posto piacevole, personale gentile e piatti buoni, anche i prezzi sono buoni
Super super super. Abbiamo mangiato in 4 , tre primi diversi e una trippa più i carciofi alla giudia per antipasto. Amatriciana, carbonara, gricia... tutto fantastico!
Ottimo staff molto gentile... proprietario simpatico ma soprattutto attento alle esigenze dei clienti.
Siamo stati in questo locale a pranzo. Piatti buonissimi ed abbondanti..vi consiglio di provare tutti i piatti della tradizione romana
Se vi piace la cucina romana “fatta in casa” non dovete avere dubbi e non avrete rimpianti, è un posto che rimane nell’atmosfera genuina che le trattorie a Roma avevano 60 e più anni fa. Nascosto e imperdibile
Ci hanno consigliato questo locale amici di Roma, piccolo ed accogliente, abbiamo avuto la fortuna di conoscere sora Carla!!! Che dire...sapori unici!!...le sue polpette divine...primi buonissimi ed abbondanti, carciofi alla giudia e supplì deliziosi...abbacchio delicato ed infine una trippa memorabile! E' stato davvero piacevole pranzare in questa trattoria tipica romana...e conoscere la loro storia! Complimenti! Io di sicuro ci torno!!!
semplice ristorante con piatti tipici della cucina romana sia in menù che fuori menù. buone le alici fritte! molto molto cortesi i titolari compresa la cuoca. conto decisamente corretto. toilette pulite. l ingresso esterno del locale sopratutto la notte non è molto invitante ma non fatevi ingannare dalle apparenze.😁
Capitati per caso,a Roma per turismo, abbiamo mangiato benissimo e con un giusto rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso pasta alla carbona e cacio e pepe. Buonissime.! Carciofi alla giudea cucinati bene! Assaggio di trippa idem. Accoglienza gentile,il titolare persona simpatica! Consiglio assolutamente!
Ottima cucina romana. Veramente super i carciofi alla giudia! Personale cortese e cena rapida per poter entrare in tempo a teatro (il Brancaccio è proprio lì davanti!)
Trattoria tipica Romana, tutto ottimo dagli antipasti al dolce (strudel fatto in casa SUPER!!) parmigiana, saltimbocca e carciofi da provare come tutto il resto!!
Lo consiglio a chi vuole provare piatti tradizionali a prezzo modico.
Andrea Pasquali (inga82)
+5
Carciofi alla giudia ottimi, spaghetti alla gricia saporitissimi e un supplì filante il tutto condito dalla simpatia e cortesia dell'oste. Trattoria tipica romana old stile a prezzi onestissimi.
In una parola ECCELLENTE. Piatti tradizionali cucinati sapientemente. cibo ottimo e genuino, rapporto qualità prezzo conveniente, saremo clienti fissi....
Tipica trattoria romana dove si mangia benissimo, come a casa . Ho preso il baccalà ,ottimo e la melanzana alla parmigiana. Le mie amiche hanno preso l'abbacchio che era strepitoso.
Ristorante in cui si può assaporare un'ottima cucina tradizionale romana. Personale molto cortese, diligente e rispettoso delle norme anti-covid.
Cena ottima , personale gentilissimo e preparatissimo mi sono sentito a casa lo consiglio ottima esperienza ci ritornerò sicuramente, complimenti a tutti lo staff
An error has occurred! Please try again in a few minutes