Opiniones Sapori & Delizie2

5
Gianfranco Tarallo
+5
È la prima volta che riesco a mangiare il vero messicano a Roma. Complimenti al proprietario ed a tutto lo staff per la qualità e la gentilezza. Sicuramente tornerò.
5
alessia bof
+5
locale delizioso, quando entri sei accolto da un ambiente familiare e i piatti sono curati nel minimo dettaglio. il menu è variegato e i piatti sono speziati e gustosi. i cuochi sono tutti messicani e la qualità dei prodotti è ottima. consiglio a tutti di provare il Margarita, veramente buono, oppure le birre artigianali, da accompagnare a ottime entradas come i nachos e il guacamole. I Burritos sono veramente buonissimi e la possibilità di prendere una degustazione di Tacos permette di provare più gusti ( meritano tutti). La ciliegina sulla torta sono i dolci, freschissimi e delicati, io consiglio il pan de elote!
4
Christian Fazlic
+4
Ragazzi da provare, cucina buona drink ottimi, personale e proprietà super!
5
mario papa
+5
Veramente un esperienza positiva, un messicano VERO, buono tutto, ben cucinato e con ing di alta qualità, personale molto cordiale bellissima esperienza. Bravi.
5
Antonio Venditti
+5
In via Catanzaro, a due passi da piazza Bologna. Un luogo facilmente raggiungibile da tutta Roma. È qui che troviamo Casa Sánchez, un gioiellino di locale a conduzione familiare dove si gusta una raffinata cucina messicana. Pochissimi i tavoli ma ben apparecchiati. Alle pareti foto e cimeli originali del centro America. L'accoglienza è discreta e puntuale. Il menù breve, ma ben articolato, viene descritto nei dettagli da Lorenzo. Elizabeth, la moglie chef, messicana doc, è al di là del vetro nella cucina a vista. Prepara con estro e fantasia pietanze saporite, profumate e colorate che giungono ai tavoli con giusto ritmo. Ingredienti sempre freschi abbinati tra loro con eleganza, ecco il segreto dell'armoniosa proposta di Casa Sánchez. Ricette originali sapientemente elaborate creando equilibrati accostamenti. Sapori integri e nuovi. La piccantezza, tipica della gastronomia messicana, è solo accennata nelle pietanze; si lascia la libertà di graduarla ed esaltarla a piacimento utilizzando le salse al peperoncino che accompagnano sempre i piatti: una salsa verde con chile jalapeno e tomatillo, il pomodorino verde messicano, e una salsa rossa con chile habanero e pomodoro. Delicate e profumate le zuppe: la Sopa de frijoles, con fagioli, pomodoro, spezie e formaggio; ma ancora più particolare, la Sopa di Casa Sánchez, con straccetti di pollo, riso, spezie e zenzero. A seguire ho gustato il Tacos al pastor: due tortillas di mais che contengono suino marinato all'ananas condito con spezie e coriandolo. Infine un Burrito. Ottima carne di suino sfilacciata nella tortillas di frumento arricchita con riso, fagioli, formaggio e avocado. In menù troviamo anche tacos e burrito senza carne, in versioni completamente vegetariane, davvero superbe. Le birre artigianali, in diverse gradazioni, rigorosamente messicane, si abbinano perfettamente con gli alimenti. Non si paga il coperto, né il servizio. Rapporto qualità prezzo eccellente. Piacevole esperienza gastronomica e culturale. Prenotate.
5
Claudia M.
+5
Locale molto carino e ben curato, con pochi posti a sedere e a conduzione familiare. I titolari sono molto gentili e cortesi, a disposizione per ogni chiarimento. Cibo ottimo, attivo anche il servizio di consegna a domicilio.
5
Giampaolo Turco
+5
Raramente do 5 stelle ma questo locale le merita! Il locale è piccolino (consiglio la prenotazione) ma molto carino. Il cibo ottimo e presentato bene e soprattutto, cosa molto importante, per me...la passione. Il personale è attento e cortese e disponibile e voglioso di spiegare e proporre non solo per vendere...cosa rara oggigiorno. Complimenti... sicuramente torneremo... grazie 🙏
Clicca per espandere