Pizza Fritta A Portafoglio Prosciutto Insalata E Maionese di qualità strepitosa a Roma

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Chiam@ Pizza
Chiam@ Pizza
75/100 (126 ratings)
Ristoranti
Pizza
Pizza
Bruschetta Al Pomodoro
Supplì
Calzone Prosciutto Cotto Mozzarella
Mezza Luna Mortadella E Stracchino
Pizza Fritta A Portafoglio Prosciutto Insalata E Maionese
Scarmoza E Speck
Pizza
"Ho ordinato una pinsa XL (Paesana) + 2 supplì: mi complimento per la qualità eccellente, tutto molto buono. La consegna è stata fatta in perfetto..."
Wiko Woki
"♦️ ~ L'ordine fatto tramite Just Eat, preso un Calzone Mozzarella & Prosciutto Cotto 🥟🥓, e un Supplì 🍘, tutto non era male, il sapore,..."
Galatea
"Veramente non mi ritrovo con le recensioni della gente pizza favolosa ingredienti top e personale gentile e cordiale valuto 5 stelle perché non ho..."
Francesco Gambelli
"Pizza top, tonde, pinza, senza glutine e senza lattosio. Menu da 10e90 con chela di granchio 2 crocchette 1suppli(home made) 2olive ascolane e pizza..."
Simone Sardara
"ottima pizzeria... ottima pizza con prodotti di qualità gestita da ragazzi giovani con molta voglia di lavorare....che al giorno d'oggi è difficile..."
Giusy Lascala
"Pizza buona, gustosa e leggera. In zona ci sono molte pizzerie ma questa è una chicca. Consiglio di ritirarla sul posto, i tempi sono ridotti e i..."
Vale Cam
"Pizza ottima è dir poco! impasto leggero, digeribile (e se potesse parlare il mio stomaco lo confermerebbe). Ottimi i fritti, cottura perfetta e non..."
Caty Barone
"Pizza buona consegna di sabato orario quasi perfetto , ci sta... Hanno dimenticato una bevanda ma prontamente nella prossima consegna mi hanno detto..."
Fabio Antonelli
"Da anni mi rivolgo a loro per la pizza a domicilio. Sono sempre cortesi e disponibili. Cibo sempre buono, cotto a dovere e ingredienti sempre di..."
Claudio De Stefano
"Buona sera a tutti ,la prima volta che sono entrato . Non pensavo lontanamente che facevano un pizza 🍕 Con la P maiuscola La migliore che abbia..."
Vittorio Bianchi