"Per me rimane il n. 1 su Roma. Ogni volta che vengo a Roma non posso non mangiare al Timoniere, mi piace tutto: dalla qualità del cibo (prodotti..."
Federica M.
"L'arredamento non è il massimo, ma la signora è una cuoca eccellente, oltreché un'oste gentile. Vale tutte le stelle! Raccomandati crostini coi..."
roberto ravaglia
"Margherita e Luciana si sono dimostrate superbe nelle proposte culinarie. In particolare, consiglio il tiramisù, la pasta alla gricia con carciofi e..."
Paolo Traina
"Poco visibile se non per via di un piccolo cartello sulla strada, questa trattoria tipicamente romana, con il menù redatto a mano, mantiene..."
Stefano Nobile
"Accoglienza gioiosa e famigliare, anche coi nuovi venuti.
Gran classe nella preparazione dei piatti della cucina romana tradizionale. Pochi fronzoli..."
Franco Rodighiero
"Cucina tipica romana preparata in modo ottimo. L'accoglienza dapprima spigolosa è divenuta man mano più cordiale e calorosa. Luogo affascinante e..."
Laura Cassese
"Cucina genuina ma al contempo originale che offre sapori non consueti. Ci sono i piatti tipici della cucina romana insieme a proposte interessanti..."
Benedetto De Francesco
"Ottima trattoria nel cuore di Garbatella interamente a conduzione famigliare. Infatti è sempre possibile trovare la mamma il papà e la figlia..."
andrea bruschini
"Ambiente da tipica trattoria romana... Un pò difficile da identificare da fuori se non lo conosci..
La cucina è assolutamente casalinga.. ma con i..."
Giuseppe Bonaccorsi
"Lq quattro stelle sono per il cibo ove l'ingrediente la proporzione dei sapori sono l'espessione più curata della tradizione romana .
La cucina..."
CARLO VITI
"A differenza di molte altre recensioni io ho trovato questo posto sufficientemente spartano nel look, ma veramente eccezionale la qualità del cibo...."
Marco Fiore
"Luogo storico nel cuore di Garbatella situato in uno dei tipici palazzi a semicerchio del popolare quartiere romano. Cucina tradizionalissima e cibo..."
Davide Caricato
"Ottima cucina, primi romani fatti come si deve.
Ormai non ci si sorprende più se dalla cucina non esce un derivato della Sora Lella ma una tigre..."
Matteo
Connect with Sluurpy
X
An error has occurred! Please try again in a few minutes
An error has occurred! Please try again in a few minutes