Edo personaggio meraviglioso su cui gira il ristorante. Cucina Occitana doc. Se entri in empatia ti puoi far raccontare una Vita.... una cucina top che non passa certo in secondo piano
Locale situato in un paese da sogno/fiaba incastonato tra le montagne della valle Ellero ai piedi delle piste da sci della stazione sciistica di Lurisia e vicino all'impianto che dalla zona di Rastello, località ideale x lo sci da fondo,ti porta direttamente sulle piste di Artesina e conseguentemente al comprensorio del Mondolè Ski.Il paese è caratteristico poiché classico di montagna e ricco di murales rappresentanti i mestieri/lavori di una volta e da sculture in legno ricavate dai tronchi di alberi.
Cucina ottima tutto cosa ho mangiato è stato di ottima fattura niente da recriminare,se si chiede il bis non ho visto problemi nell'accontentare la richiesta vero anche che la domenica in cui ho mangiato non c'era moltissima clientela ; non posso che parlarne bene per la prima volta in cui ci sono stato....
Esperienza positiva , qualità indiscutibile porzioni perfette è un servizio eccellente. La ragazza che ci serviva e stata così gentile da potare delle portate senza i funghi per chi non li poteva mangiare…super super super . Il resto lo dicono le foto .
Piatti della tradizione occitano-piemontese, molto buoni. Locale curato nell'arredamento. Nessuna carta o menu, si mangia quello che propone il cuoco. Buona scelta di vini. Chef Edo sempre il migliore.
Giovanni Giglio “Gianni”
+4
Sono stato in questa bella e interessante location a pranzo per l epifania.Ottimo pranzo,ambiente molto amichevole.Portate abbondanti, servizio curato e prezzo.
Il paesino di Prea, che già conoscevo e che ho già recensito in passato ha sempre un fascino particolare, da fiaba.
Prendetevi un po’ di tempo se siete in zona Mondovi; merita sicuramente la sosta per un pranzo.
Ricordatevi di prenotare 🔝🔝
Bello ritrovare chi era una autorità culinaria in Valle Maira (Elva) e che si è trasferito dal 2019 nella bellissima Prea in valle Ellero.
Locale totalmente ristrutturato in stile locale.
Esperienza fantastica.
Impossibile non andarci.
Un luogo unico, guidato da un oste che ama intrattenere i suoi commensali, per prepararli ad un'esperienza autenticamente occitana. Tutto buonissimo, ma i Ravioli ai mirtilli, da soli, meritano una visita.
Indimenticabili.
Un gradino appena sotto lo straordinario, l'agnello sambucano.
Torneremo certamente.
Ci siamo fermati solo per un caffè. Il locale è molto bello ed accogliente. Ci torneremo per gustare le specialità del locale. Aggiornamento , ci siamo fermati a pranzo ed è.... sublime !!!! Purtroppo eravamo di fretta e non abbiamo potuto gustare al meglio quanto proposto . Bisogna ritornare ...
Cucina occitana e non solo, delizioso anche il menù di pesce. Proprietario molto appassionato e cordiale. Da provare.
Grande Edo!!
Per pranzo ci siamo regati al ristorante con prenotazione prima tutto ottimi piatti stupendi dagli antipasti il primo e i secondi con dolce il caffè consiglio
In questo tranquillo paese vicino a Cuneo merita sicuramente una sosta al ristorante del Sig. Leo. Ottima cucina occitana in ambiente familiare. Ti siedi, non pensi a niente ed inizia un'ottima esperienza culinaria. Sicuramente ritornerai......
Ottimo locale Semplice, Tranquillo situato nella località di Prea a pochi passi dalla Chiesa Parrocchiale. Menù a Carta fissa con Porzioni abbondanti il tutto Rigorosamente Occitano. Gentili sono il Cuoco e Cameriera.
"Chi Vuole mangiare Cucina Tipica
Luogo Ideale"
Andare Solo su Prenotazione.. Minimo uno/due ✌️ giorni di Anticipo e Puntuali nel arrivo. Mangiare Rigorosamente Fresco!!!!
La location suggestiva in un delizioso paesino occitano, unita all' altissimo livello della cucina, ci ha offerto un' esperienza davvero speciale. È raro trovare una simile passione che rende possibile rivisitare in modo assolutamente originale i piatti della tradizione, curando l' altissima qualità delle materie prime. Se questa è la cucina " con quello che c'è" come dice l'insegna, complimenti allo chef, persona affabile e accogliente.Un'esperienza da non perdere !
Abbiamo prenotato per il pranzo di martedì grasso e, pur non avendo il gestore ricevuto altre prenotazioni, ci ha accolti comunque, di fatto riservando il locale tutto per noi. Naturalmente il menù proposto non poteva essere alla carta ma tutto quello che ci ha portato era buonissimo e originale e abbiamo faticato a finire la polenta finale perché davvero satolli. Squisiti i gobbi ripieni al topinambour, il lardo piemontese, il cotechino in camicia e la trota salmonata in aceto di mele. Grazie sig. Edo!
Bel posto, cibo ottimo, alcune portate rimarranno nei miei ricordi.
Cucina ottima e particolare,per palati sopraffini,sapori unici e piatti superbe ...
Pasto veloce a pranzo.. niente male e poi una Leffe media e sempre gradita
An error has occurred! Please try again in a few minutes