Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante... Location bella e romantica.... Personale gentile... Cena molto buona.... Dalle foto si possono vedere i piatti che abbiamo preso... Buonissimi i funghi fritti, ottima la tasca ripiena al sugo di Chardonnay, la tagliata al tartufo estivo buona ed abbondante.... Consiglio....
Ci siamo recati qui per il pranzo di San Valentino. Il posto è molto carino, tipico, come la cucina che offre, tipica piemontese, molto buona. Gli intenditori del fritto misto dicono che questo sia uno dei posti migliori in cui mangiarlo. Prezzi nella media e parcheggio nella piazzetta di fronte al locale.
Bellissima location cucina eccellente e anche previa comunicazione adattata ai propri gusti e intolleranze...
Nei periodi estivi la parte estesa è veramente stupenda... Al tramonto eccezionale.
Il dehor è un giardino ben curato, i piatti sono squisiti, e il cameriere gentilissimo. Che dire, fantastico, 5 stelle ben meritate
Cucina casalinga e tradizionale. Tutto ottimo. Anche il servizio !
Siamo stati a pranzo di Pasqua .
Si sente la conduzione famigliare tutto bene sia il menu sia il servizio attento anche se poco personale 3 camerieri per circa 80 persone.
Il fritto misto era un po povero rispetto ai nostri canoni e la pastella un po spessa ma tutto abbondante con più passaggi .
Ottimo il capretto con le patate.
E i due dolci , pane e grissini freschi .
Un appunto al pagamento in contanti due persone in nostra presenza hanno pagato 35 euro a testa e noi 38 come ci aveva anticipato al momento della prenotazione.
Ambiente tranquillo un po sacrificato dalla strada che passa proprio davanti alla finestra .
Nel complesso da consigliare per un pranzo tradizionale piemontese.
Cibo buono, genuino, casalingo ed abbondante. Gentilezza e cortesia. Ci sono col buio e quello che ho notato è forse un po' poco parcheggio... raggiunto comodamente (col navigatore perché non c'ero mai stato). Prezzo nella norma per 3 antipasti, 1 primo ed il fritto misto alla piemontese come secondo, caffè, grappa e bevande incluse. Ci torno volentieri.
Serata a tema bagna caoda: divina. Tutto perfetto, personale cortese e disponibile. Bella serata. Riproverò in una serata ordinaria per valutare le altre proposte.
Ottima la cucina di Angela. Tradizione piemontese e un pizzico di innovazione. Materie prime ottime, di produzione familiare o locale. Buon rapporto qualità/ prezzo. Da provare senz'altro il fritto misto piemontese.
Ottima trattoria, piatti semplici ma di ottima qualità, fritto misto fantastico, servizio ottimo; si assaporano i gusti di una volta e infine prezzo più che buono. Da provare assolutamente, anche per il paesaggio circostante indicato per una rilassante gita fuori porta.
Massimiliano Giovannini
+5
Tipica trattoria di paese, pochi fronzoli, piatti tipici buoni ben cucinati con porzioni super abbondanti e prezzi economici.
Cibo genuino tipico piemontese: carne cruda buonissima. Agnolotti tipici alla piemontese al sugo di arrosto buoni buoni. Prezzi più che competitivi .
Ottima cucina tipica piemontese, fritto misto super!!!!! Ideale x un bel pranzo in compagnia, personale accogliente e molto simpatico...consigliatissimo.
HO FATTO LA CENA X IL MIO MATRIMONIO E STATO TT ECCELLENTE
Pranzato oggi qui, cibo ottimo e servizio splendido
Piatti tipici piemontesi preparati a regola d’arte.
Cordialità e ottimi prezzi.
Davvero consigliato.
Si pranza veramente bene, qualità ottima. Ci si sente a casa in famiglia!
Il miglior fritto misto piemontese che abbia mai provato!!! Prezzo ottimo e proprietari molto accoglienti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes