Ci siamo fermati una domenica a pranzo incuriositi dalla posizione veramente impagabile, proprio sul Naviglio e nel contesto di un palazzo storico molto bello. Non ho visto l’interno del ristorante che pare essere curato e suggestivo perché abbiamo pranzato all’esterno, usufruendo di un’ombra strategica e di un ambiente davvero piacevole e rilassante.
Il menù ci è sembrato vario, di buon livello e con piatti riusciti - dall’antipasto al dolce. La scomodità delle sedute all’esterno e qualche sbavatura nel servizio (abbiamo dovuto chiedere il cestino del pane e prima del dolce hanno tentato di togliere insieme a olio e aceto anche la bottiglia dell’acqua) non pregiudicano il giudizio più che positivo.
Posto molto bello , suggestivo
Siamo sul naviglio che arriva a Milano.
Ci troviamo a Rebecca sul naviglio
C’è una bella passeggiata lungo il fiume.
Eccellente rapporto qualita'-prezzo, tutto buonissimo e personale super gentile e professionale!! Complimenti a Pietro e a tutto il suo team 👏👏👏👏👏
Consigliato soprattutto per una cena all'aperto in riva al naviglio.
Buona la cucina, soprattutto i gnocchetti , il maialino a bassa cottura e il filetto ai tre pepi.
Un pò sacrificata la parte interna.
Location incantevole sul Naviglio dove puoi mangiare fuori sulla riva. Internamento stile raffinato e ben curato. Qualità del cibo appurata. Ottimi risotti ma anche i secondi non sono da meno. Carta dei vini medio alta.
La 5 stella spero di darla alla 3 volta che ritorno...mi aspetta il menu di pesce. Personale e titolare gentilissimi e premurosi. Risotto con ossobuco SUPERLATIVO.!!! CONSIGLIO VIVAMENTE
Locale con mattoni a vista veramente molto scenografico con il suo stile architettonico che ti porta indietro nel tempo, ma allo stesso tempo moderno grazie a i tavoli apparecchiati molto eleganti e dettagliatamente .
il locale ha cambiato da poco gestione ..
Abbiamo pranzato alla carta il 1 maggio con la mia famiglia ,ordinando risotto alla milanese e ossobuco ,risotto alla barbabietola e scaglie di quartirolo, cotoletta alla milanese e tagliata ai 3 pepi.
Tutto davvero buono!!! Complimenti
Sono rimasta stupita dal mix del risotto alla barbabietola davvero buono e gustoso.
Grazie mille alla bellissima e simpatica cameriera Elena e a Pietro per il fantastico pranzo!
All'interno del parco pubblico Archinto il ristorante offre la possibilità di mangiare all'aperto o in una elegante sala interna al piano sotto.
Cibo ottimo. Da segnalare in particolare il riso giallo con ossobuco e i dolci.
Servizio accurato e cortese.
Bravi! Torneremo sicuramente.
Massotrainer Massotrainer
+5
Bella location, bel panorama all'esterno, curato all'interno. Cucina lombarda di qualità, ottimo il risotto con l'ossobuco. Menzione d'onore al cameriere che ci ha servito che oltre ad essere molto preparato ha avuto molte attenzioni per il nostro tavolo nonostante siamo capitati in una giornata col locale pieno. Prezzi nella media, ma con una buona qualità
Un piccolo angolo di serenità fuori dal caos della city... Pietro e il suo staff vi accoglierà con un bel sorriso e vi spiegherà con calma il menù, come un buon oste.
Location molto carina che si affaccia sul naviglio grande, il paesaggio è tranquillo e rilassante e ben curato, come ovviamente il ristorante, prodotti di qualità e piatti ben eseguiti, compreso i dolci, forse un solo formaggio nn degno di nota rispetto agli altri... Ma lascio a voi scoprirlo. La lista vini, direi veramente interessante, infatti oltre all'ottimo rosé Bolgheri (che vi consiglio)... Ce ne siamo portate altre tre a casa come souvenir 🤣🤣🤣🤣... E vi posso assicurare che i prezzi sono ben al di sotto della qualità offerta, quindi chi si lamentava, molto probabilmente nn è poi uno che se ne intende.
Grazie Pietro... Alla prossima!
Siamo stati a pranzo. Mangiato risotto al Castelmagno. Ottimo. Bravo chef. Locale interrato in villa d'epoca sul Naviglio Grande. Ambiente raffinato e nello stesso tempo raccolto con angoli intimi. Soffitto a volta con crociere con mattoni a vista. Segnaliamo il grande savoir faire del personale, molto gentili e cortesi, sono stati affabilmente ma con discrezione a disposizione dei clienti. Abbiamo trovato grande professionalità. Consigliato!
Ottima location in una splendida villa lungo il naviglio, piatti ottimi e curati
Posto caratteristico e curato. Buon cibo (magari non particolarmente abbondante). Servizo attento e curato!
Gran bella sorpresa! Pranzo di Pasqua veramente riuscito! Ottimo il servizio oltre al cibo ovviamente!
Ottima location sia per un pranzo in famiglia che per festeggiare un evento. Personale Cordiale e vista unica sul Naviglio. Piatti di ottima cucina senza spendere tanto. Ci siamo stati due volte in un mese. Ci torneremo
Partiamo dalla location: spettacolare luogo medievale, locali ampi contornato da volte in mattoni a vista. Luminoso. Servizio: livello alto, cordiale e competente, ma sopratutto discreto e non invadenti. Mangiare: ottima qualità dei prodotti, perché si riflette nel gustoso che è eccellente. Vino sfuso buono, anche l'acqua ha la temperatura giusta (che è quella da fonte anche se a volte potrebbe sembrare fredda). Prezzo: il costo è nella norma, valutando il complessivo, da 20 a 40 cad. senza bottiglia di vino, ma ovviamente tutto dipende dalla comanda che si fa. Se non vi fermate a mangiare almeno una volta vi perdete un occasione spettacolare, sia mangiando fuori (guardando il Naviglio grande) sia all'interno.
Franco Bartolucci Ghelli
+5
Peccato esserci stato soltanto per una sera di passaggio per un viaggio di lavoro.
Il risotto con l'ossobuco era speciale, avrei assaggiato volentieri anche il resto.
Location molto particolare, servizio cortese e preciso.
Abbiamo fatto un pranzo in famiglia e amici...18 in tutto...mangiato benissimo,complimenti ai cuochi, servizio impeccabile, complimenti ai camerieri, location bellissima, siamo rimasti tutti quanti molto soddisfatti di tutto e i prezzi più che onesti...grazie a tutti per aver i fatto passare una bellissima giornata👏👍
Ottimo ristorante italiano a bordo canale
An error has occurred! Please try again in a few minutes