Opiniones La Sella Del Vento

4
Henry Nic
+4
Giretto tranquillo in moto. Ci consigliano questo splendido posto. Ci fermiamo per pranzo, locale molto accogliente. Troviamo il fuoco acceso che fa molto piacere vista l’altitudine e la temperatura freschetta. Prendiamo il menù del giorno, antipasto farro e lenticchie e fagioli al sugo. Come primo tagliatelle ai funghi porcini e tagliatelle al cinghiale. Ci fanno assaggiare anche la polenta con cinghiale che ci ha fatto impazzire. Come secondo abbiamo preso lo stinco di maiale bollito. Personale gentilissimo e disponibile, sicuramente ci ritorneró.
4
M M
+4
Bravi, veloci, cordiali, cibo buono, vista spettacolo e l'interno del ristorante è molto bello e curato. Peccato fosse disponibile solo il menù fisso e di questo siamo stati informati una volta seduti al tavolo, dopo aver prenotato. Il prezzo è stato comunque giusto ed il proprietario ci è venuto incontro.
5
Leo Nardo
+5
Accolti e trattati benissimo! Ambiente di montagna, caratteristico. Ottimo tutto il pranzo dagli antipasti ai primi. Favolosa la pasta . Merita veramente, complimenti.
4
Ale Rinaldi
+4
La scelta del menu fisso la domenica si rivela vincente per qualità e quantità. Il servizio è da menu fisso ma il personale efficiente e cortese . Luogo tipico e storico del Terminillo . Da provare . Il cinghiale brasato è semplicemente favoloso .
4
Rita Placidi (Rita)
+4
Ristorante molto caratteristico, dagli arredi alla cucina. Si mangia casareccio e cibo locale, cucinato in maniera tipica. Consiglio il maialino in porchetta, ottimo.
4
Matteo Pecelli
+4
Ristorante tipico montano con cucina genuina. Personale attento e veloce. Prezzi più che onesti. In loco, sarà il mio punto di riferimento.
4
Gianmauro Barchiesi
+4
Abbiamo fatto una gita sul Terminillo per prendere una boccata di fresco e fare una passeggiata nel verde. Per il pranzo, abbiamo scelto questo ristorante per le buone recensioni sul web. In prenotazione, abbiamo precisato che avremmo avuto con noi il nostro Ares, cane di taglia grande, e ci è stato risposto che non c'era nessun problema. Ci hanno Infatti riservato un tavolo esterno abbastanza appartato e con spazio sufficiente, cosa che abbiamo apprezzato. Il menù è piuttosto vario, noi abbiamo optato come primi per pappardelle al cinghiale e tagliatelle ai funghi porcini, trovando entrambe ottime e con porzioni abbondanti. Come secondo, siamo stati attratti dal brasato di vitella con porcini: in questo caso la soddisfazione è stata parziale, perché la carne più che brasata ci è sembrata arrosto, inoltre nel mio piatto erano stati dimenticati i porcini: un piccolo inconveniente di servizio prontamente risolto. Veramente squisita infine la crostata di mele cotogne, consigliatissima. Ultimo piccolo inghippo del servizio: a fronte di un ordine di tre caffè ed un amaro rietino, sono arrivati due caffè ed un amaro abruzzese. Da qui le 3 stelle al servizio.
4
Costantino Black
+4
Questo è un bel ristorante tipico di alta montagna! Sembra di entrare in una vera e propria baita, vista montagna! Ambiente caldo ed accogliente, personale gentile e veloce. Piatti tipici, gustosi, ben realizzati è davvero buoni! Ottime le pappardelle al cinghiale e lo stinchetto… ottimo rapporto qualità/prezzo! Lo consiglio!
5
Giovanni Brandi
+5
Andato la prima volta accoglienza e cortesia bravissimi, un posto stupendo che dopo aver mangiato ti attira la passeggiata in montagna. Io un antipasto e una stupenda polenta con capriolo buonissima, tutto abbondante. Qualità e prezzo sono giustissimo. Io, ci rivado presto a mangiarci e provare altri piatti buonissimi.
4
Fabrizio Francucci
+4
Ambiente tipicamente montano , quasi da ambiente dolomitico. Ogni volta trovo oltre ai classici piatti con polenta , antipasti sempre vari e una buona scelta di primi e secondi. Ottimi i dolci fatti in casa. Prezzi contenuti.
5
mauro tonini
+5
Siamo andati di domenica, senza prenotazione e nonostante il ristorante fosse pieno ci hanno trovato un tavolo senza problemi. Il menu' fisso era ottimo per qualita' e quantita'. Abbiamo mangiato tantissimo ma alla fine non ci sentivamo pesanti. Torneremo
4
Giorgia Torcellini
+4
BONTÀ CON VISTA STUPENDA! 🍽❄️ Prime cose da dire PRENOTATE (tavolo con vista) e PORTATE I CONTANTI. Antipasto molto buono e ben porzionato. Pappardelle e fettuccine buonissime, sugo al fagiano davvero ottimo. Per quanto riguarda lo stinco ci aspettavamo di meglio, quindi consiglio la cacciagione come secondo. Servizio da migliorare, camerieri un po’ distratti. 💰1 antipasto, 2 primi, 1 secondo con contorno (x2 persone), 1 dolce, acqua e vino: 64€ 🚗 Ci si arriva proseguendo per le piste; il locale si trova andando a sinistra dalla caserma della polizia, quindi per arrivarci bisogna camminare sulla neve.
5
Piero Motta
+5
Per trovare qualcosa che non va dovresti essere molto sfortunato! Cibi perfetti e sughetti speciali, e quelle patate al forno che..... non le trovi spesso così! E l'accoglienza ch'è come la location, resteresti li ancora un po'. Grazie davvero grazie
4
Giuseppe L.
+4
il ristorante é in posizione strategica, a due passi dalla pista. é arredato in maniera molto rustica e tipica. la cucina prevede molto piatti dal menù turistico ma davvero buoni. consigliamo pappardelle al fagiano
5
Alessia Carboni
+5
Locale molto accogliente con cucina tipica della zona.... Io ho provato le pappardelle al cinghiale veramente buone e il mio ragazzo tagliolini al tartufo e prima ancora un antipasto misto.....tutto molto buono e porzioni abbondanti. Prezzo più che onesto per la qualità dei prodotti. Ottimo anche per la posizione vicinissimo alle piste da sci e funivia.
5
Davide Conte
+5
Sono stato in questo ristorante. Devo dire che l'ambiente è davvero carino, molto tipico di montagna, accogliente e ben tenuto. Servizio veloce, portate di giusta quantità. Ve lo consiglio se vi piace mangiare serenamente in un bel posto. È stata un'ottima scelta venire qui.
Clicca per espandere