Il miglior gelato di Rezzato e tra i migliori di Brescia, materie prime ottime e lavorate tradizionalmente. La miglior malaga mai assaggiata. Proprietario super gentile, trova sempre tempo per spiegare i gusti e offrire qualche assaggio
Gelato molto buono, ambiente curato e pulito, titolare attento alla clientela.
Gelati particolari che sicuramente farà assaggiare
Gelato buono, MA inaccettabile il packaging compostabile.. Due tipi di gelato da 250gr (?? Quello più piccolo) il tappo di entrarmi si rompe in tremila pezzi e si appiccica anche al gelato.. Allego la foto perché altrimenti non mi credono
Buono il gelato, comodo il parcheggio di fronte alla gelateria, peccato la poca empatia della signora......
buono e cremoso come sempre.
ultimanente offre anche il servizio a domicilio, gratuito entro rezzato..che dire..approfittatene :)
Gelato buono ma anche la loro cioccolata calda non scherza...veramente buonissima!!! E' anche possibile averla senza lattosio. Provare per credere!!
Primo gelato preso mesi fa non piaciuto.. oggi e alcuni giorni fa mi sono meravigliata, tutto molto buono e fresco! Vicino casa, direi ottimo. Grande gelato di Stefi💪🏻
Il gourmet delle gelaterie, dove trovare i gusti classici ma anche le squisite creazioni di Stefano, che abbina sempre materie prime di ottima qualità. Con un po'di fortuna si possono trovare anche gusti fuori dagli schemi ma assolutamente sempre ottimi... Qualche esempio? Gelato al basilico,al formaggio bagoss... Da provare, il migliore della zona
Gelato sublime, cremoso e corposo. Ce n'è per tutti i gusti: dalle creme alla frutta, sia a base latte che a base d'acqua. Dai gusti più tradizionali a quelli più particolari. Ottima anche la granita siciliana, quella vera, proposta in diversi gusti. Tra le proposte troviamo anche l'affogato e il caffe gelato, che non può deludere! Sicuramente una tappa da non lasciarsi sfuggire se vi trovate nei pressi di Rezzato.
Ho dato 4 stelle(anche se ne merita 6)solo perché se entri e bevi un gelato non smetti più e "la linea "ti saluta.
Margherita Blanchietti
+4
Gelati di qualità. Ci si può tranquillamente sedere ai tavoli per gustarsi il cono o la coppetta negli orari in cui non ci sono molte persone. Lasciano all'esterno una ciotola d'acqua a forma di osso per i cani.
Probabilmente uno dei migliori gelati di brescia! La qualità delle materie prime si sente o almeno io le sento!
Dico così perché leggendo certe recensioni con 4-5stelle date a gelaterie di brescia non degne di confronto con il GELATO DI STEFANO mi lasciato un pó basito!
Condivido totalmente un intervento del propietario in merito ad una recensione a mio avviso un po azzardata, dove scrive: "Mi dispiace che i nostri sforzi per produrre un gelato sempre più naturale possibile si scontri con la percezione sfalsata che i gelati prodotti con semilavorati danno"!
Io oltre che a consigliare il GELATO DI STEFANO,consiglio anche una certa "prudenza" prima di rilasciare recensioni! Va a "danneggiare" la passione,l'umore ed il lavoro a gente che comunque prova ad uscire dalla "massa"...........LA MASSA DEI SEMILAVORATI😂😂😂
Grandiii 🍦 SUPER GELATO!
un ottimo gelato, locale pulito e con parecchi posti a sedere. in inverno si possono gustare ottime praline di cioccolato artigianale, inoltre tosta caffè, una cosa da pochi. prezzi in fascia alta ma adeguati alla qualità!
SPETTACOLARE!!! Questa gelateria propone il miglior gelato possibile, in diverse varianti con alcuni gusti particolari (come il variegato con il gelsomino o l'orchidea, la violetta, il basilico, la spirulina ecc).
È buono, fresco, cremoso, delicato. In assoluto il mio preferito!
I cioccolatini di Stefano delizia della gola!
Sono una estimatrice dei cioccolatini di Stefano: Grand Cru Arriba 72% o Grand Cru Maracaibo per l'esterno e per l'interno ripieni o ganache al caramello e Fleur de Sel o tè nero Earl Grey o al distillato di pere William. Buonissimi e di ottima qualità. Tutti di autentica scioglievolezza.
Angiola
Le materie prime di alta qualità sono chiaramente presenti in tutti i gusti . Decisamente il migliore !
Complimenti per la scelta delle vaschette compostabili !
An error has occurred! Please try again in a few minutes