Pink Burger di qualità strepitosa a Reggio Emilia

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Interno Tre
Interno Tre
89/100 (1764 ratings)
Ristoranti
Per vegetariani
Opzioni vegane
Opzioni senza glutine
Internazionale
Italiana
Italiana
Internazionale
Per vegetariani
Opzioni vegane
Opzioni senza glutine
Cena
Pranzo
Pasta Al Pomodoro
Hamburger Vegetariano
Hummus Di Ceci
Piatto Unico
Pink Burger
Paccheri Ai Tre Pomodori
Brownie with Salted Caramel Ice Cream
Cavolfiore
Frigitelli
Black Burger Vegano
Cannoli Con Ricotta Di Mandorle
Burger Con Pane Semintegrale E Polpetta D Verdure E Fagiolii Maionese Vegetale E Cipolle Caramellate
Dolce
Falafel
Cous cous
Tacos
Cider
Green Curry
Parmigiana Di Melanzane
Posto a sedere
Internazionale
Italiana
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Ammette i cani
Buoni regalo disponibili
Accetta Mastercard
Accetta Visa
Connessione Wi-Fi gratuita
Vino e birra
Prenotazioni
Cena
Pranzo
Fascia media
"Siamo stati a pranzo molto bene! I piatti ci sono piaciuti così tanto che abbiamo preso delle polpettine da portare a casa (anche se quando la sera..."
Francesco Poli
"Cibo veg davvero delizioso!! Ho pensato di assaggiare più proposte ordinando il menù taste. Anche fin troppo abbondante per me! ☺️ È stato..."
Valentina
"Ristorante vegano a Reggio veramente buono. Sono stato in compagnia di amici e siamo rimasti tutti decisamente soddisfatti. Piatti buoni e in..."
Daniele Bertani
"Abbiamo cenato nella bottega affianco a interno tre con la quale condivide la cucina. Il locale è delizioso con molti dettagli. Il personale molto..."
Ilaria Sartorio
"Location accogliente e curata. Ho pranzato con le lanterne ripiene di verdure. La pasta ottima come il condimento. Unica nota stonata la quantità,..."
Michela
"Personale molto gentile, location accogliente, si sta bene anche nei tavoli all'aperto, cibo ottimo, rapporto qualità prezzo..."
Liana Barbieri
"Siamo ritornati da Interno TRE, dopo un paio di anni, a pranzo. Il ristorante è sempre raffinato e ben curato. Il personale è giovane, cordiale e..."
Cristiano Vecchi
"Non lo conoscevo e mi ha fatto molto piacere cenare qui con delle amiche che lo conoscevano già: non sono vegana ma sono sempre curiosa di provare..."
Erica Braglia
"🌱vegetariano/vegano Cena interessante, piatti curati nel dettaglio,struttura molto curata anche nell’arredamento. Voto 8 Prezzo in media 35 a..."
Giulia
"Bellissima scoperta di questo locale. Ho mangiato ottimi piatti, smezzando tutto con la mia amica. I ragazzi sono svelti e professionali e attenti..."
Erika De Stefani
"Locale intimo nel centro di Reggio Emilia, piatti al di sopra delle aspettative. Servizio molto curato, locale sfruttato al massimo nei suoi spazi ma..."
Sara Messena
"Consiglio questo ristorante anche se non siete vegani. La loro cucina e i loro piatti sono ottimi e preparati con cura. La cortesia e la simpatia del..."
Simone Rossi
"Locale minimal e molto curato, mi piace che il tutto sia circondato da piante ! In quello che ho mangiato ho trovato tanta dedizione e passione,..."
Federico Albertazzi
"Locale molto carino, in una via laterale a Corso Garibaldi. Cucina ottima! Accostamenti di sapori,profumi e colori davvero super. Personale molto..."
Maestra di Religione Graziella
"Bella sorpresa per questo fantastico ristorante vegano e vegetariano. Ottima location in centro a Reggio Emilia, accogliente ed arredata con gusto..."
Denis Maoret
"Ho mangiato qui con il mio ragazzo un venerdì sera e abbiamo scelto questo ristorante visto la cucina plant-based che è difficile da trovare a..."
Suada B.
"Buonissimo ristorante vegano, una bella esperienza che consiglio soprattutto a chi come me non mangia vegano perché riesce a mostrare molto bene..."
N.
"Non sono una persona che mangia vegano/vegetariano, questa è stata la mia prima volta e devo dire che non è stata male, la qualità del cibo è..."
Ettore Bentsik
"Eccellenza Italiana... Qualità emozionante... Peccato che sono di Milano e non sono spesso a Reggio... Sbalordito. per la cura nella scelta delle..."
mario angelo salvioni