Opiniones La Macina

5
Riccardo Ghetti
+5
Il posto è molto bello e pranzare all'aperto accolti da sorrisi e gentilezza non ha prezzo. Il cibo è buono, presentato bene e servito velocemente. I prezzi sono adatti a tutte le tasche. Locale è perfetto per una pausa pranzo rilassante ed economica. Da non dimenticare che mangiando qui avrete il piacere di contribuire a sostenere l'attività di quest'associazione, premiando l'impegno lodevole di tutti coloro che ci lavorano. Grazie ed a presto!
5
Mariarosaria Guarini
+5
Accoglienza cordialissima e simpatia di tutto lo staff . Si respira aria di famiglia e le varie proposte culinarie trovano sempre riscontro favorevole in base ai gusti degli ospiti che possono tranquillamente scegliere tra le proposte del giorno o tra quelle fisse. Dolci eccezionali. Costi molto contenuti. Per chi non l avesse ancora provato, lo consiglio. ROSARIA
5
Andrea Camprini
+5
Ristorante fantastico gestito da persone splendide. Ľidea di far lavorare persone con disabilità è veramente indovinata. Cibo di ottima qualità, pasta fresca fatta a mano da vere sfogline. È preferibile prenotare perchè è sempre pieno. Prezzi imbattibili.
5
Antonio Benelli
+5
Si viene accolti come si fosse parenti conosciuti da sempre. I ragazzi sono fantastici, simpatici e bravissimi. Da mangiare cose buone e semplici ma cucinate con amore. Ed il prezzo.... più che economico. Bravi bravi ci torno sicuramente.
5
Fabio Baruzzi
+5
Un posto speciale per una pausa pranzo diversa. Sarà come essere a casa vostra con piatti semplici ma buoni e in compagnia di tanti amici. Locale gestito da una associazione che si prende cura di ragazzi speciali che vi serviranno in maniera speciale. Una sosta quì farà bene tanto a loro quanto a voi. Da provare per capire....e poi sono sicuro che ogni tanto tornerete.
5
Silvano Emiliani
+5
Questo locale è e sarà sempre un esempio per tutti , la costanza , l'amore e la voglia di inseguire un sogno hanno portato alla creazione di questo locale dove si mangia bene , si spende poco ma quando uscirai sarai più ricco di quanto lo eri prima di entrare ... Detto questo la scelta è minimal ma di ottima qualità , aperto solo a pranzo . Consiglio a tutti di andarci .
5
Giovanni Brandolini
+5
Posto accogliente e grazioso, spazio aperto e chiuso, per tutti i gusti. Cucina ottima fatta da materie prime della casa e dell'orto accanto. Staff cordiale, simpatico e aperto verso qualsiasi tipo di esigenza e richiesta del cliente. Ottimo luogo dove lasciare i propri figli per un grest estivo a 360 gradi. Dove i bambini possono imparare, crescere e con l'obbiettivo principale di divertirsi. Infatti cè una bellissima piscina con una zona relax. Poi che dire il bar del giardino è fantastico con la musica e qualsiasi tipo di bevanda e stuzzichino. Andateci perché ne vale la pena assolutamente, perdersi un occasinone come questa è un peccato.
5
Patrizia Ravagli
+5
È un grande piacere frequentare questo locale. I ragazzi disabili che vi lavorano si impegnano al massimo e sono fantastici. Che dire di Lisa e Giovanni, se non che hanno un cuore grande. Entri, sei accolto con calore, mangi benissimo ed esci col cuore pieno di gioia.
5
Filo Sbooz
+5
Un posto magico. Sentirsi avvolgere dal calore che emana la sala da pranzo, dalla cordialità dei ragazzi e dall'atmosfera che, ogni volta si varca la soglia della porta d'ingresso, ti fa sentire come se fossi seduto a casa propria. Ogni giorno piatti fantastici, da provare per una pausa pranzo diversa dall'usuale.
5
Andrea Macchiavelli
+5
Andateci almeno una volta ! Aperto a pranzo ... una staff "particolare" una associazione che fa del bene a ragazzi speciali. La sorpresa più grande è la qualità dei piatti serviti. Degni di un ristorante di lusso ... in stile casereccio
Clicca per espandere