Opiniones Isterika Caffe

5
Patrizia Martina
+5
Se volete un luogo originale con un proprietario "ultra" gentile e disponibile, questo è il vostro posto
5
Marco Silvi
+5
si dice che i liguri sia scorbutici e poco ospitali .. entrando in questo bar cambierete idea.. Oggi passando durante un giro in bicicletta, mi sono fermato a bere un caffe'. Al momento del pagamento avevo solo un biglietto da 20 euro e il proprietario non avendo il resto mi ha gentilmente offerto il caffe'... Certi gesti non hanno prezzo.. !!!
5
Gianluca Sampognaro
+5
Pranzare con mia figlia Anita quando capita è sempre una esperienza meravigliosa e unica. Grande personale!
5
Elena Flo
+5
mangia bene ma molto bene e il servizio e ottimo
5
Stefano Vanni
+5
Cercando un posto dove pranzare alle 14:30 e pensando di doverci accontentare di una farinata.. fortunatamente ci siamo imbattuti in questo locale storico di Rapallo dove, oltre al cibo preparato al momento, abbiamo trovato la cordialità e la simpatia di Stefano, il titolare, che ci ha fatto sentire come a casa..
5
Luis Seminario
+5
Purtroppo non ci vado sempre ma le volte che ci passo la sosta per un caffè e una striscia di focaccia é d'obbligo. Il ragazzo che ci lavoro nonché il proprietario é veramente una persona alla mano, molto gentile educato e passare di lì é piacevole. Il caffè é molto buono e non sa di bruciato come nella maggior parte dei bar, brioches fresche e focaccia del giorno. Non so se preparano panini o meno in quanto vado solo la mattina quando passo di lì per cominciare il turno di lavoro però l'ambiente é molto confortevole e lui ci sa fare con i clienti
5
Dandan Mott
+5
Un pezzo di ❤️ in qs locale Ciao Ste...
5
Maya P
+5
Grazie Sig.Stefano per un signor aperitivo. Bel luogo caloroso e accogliente!
4
Mauro Cerioni
+4
Il gestore una persona a modo veramente cordiale educata ok
5
ottavio cimarosti
+5
Dalle colazioni agli aperitivi passando per una eccezionale qualità di panini e focaccine, il gestore è uno che sa veramente come si fa quel complicato mestiere.
Clicca per espandere