Opiniones Pasquini 1950

5
Michele Del Giudice
+5
Pizzeria storica di Castiglioncello. Location super, curata, confortevole e riservata. Pizza davvero speciale! Oltre la pizza, hanno un menu ben diversificato. Un’altro pezzo forte, sono le focaccie! Da amante della pizza, posso dire che questo posto piacerà a tutti gli amanti come me!
5
Brunella Antodaro
+5
Da consigliare! il ragù di fernanda ineguagliabile! Anche la pizza è ottima! Rapporto qualità prezzo perfetto. Atmosfera rilassante e una scelta musicale in sottofondo davvero apprezzabile!
4
claudio brinati
+4
Locale carini, loro molto gentili,ma la pizza non l'ho trovata particolarmente buona.
5
Rebecca Morelli
+5
La migliore pizza del litorale, da ordinare raddoppiando la dose. Bravi !
5
M H
+5
Molto convincente! cordiale, simpatico e soprattutto molto ben cucinato!!! Belissimo giardino… Mille grazie!!!
4
Luca Banchi
+4
Il posto è molto carino, con piccoli tavoli sparsi in una tranquilla pineta. Musica di sottofondo perfetta, musica calma e volume basso. Pizze molto buone, basse e co impasto ben lievitato, forse meriterebbero un pizzico di sale in più. Per quanto riguarda il ristorante non ci sono secondi ma solo antipasti e primi. Buonissime le alici fritte. Ben conditi e gustosi anche gli spaghetti allo scoglio. Questo posto è stato una piacevole scoperta e ci tornerò volentieri.
4
TheSkepticalMilano
+4
A inizio agosto abbiamo cenato all'aperto io e un gruppo di amici, atmosfera veramente accogliente e calda, personale gentile e con tanta simpatia toscana. Ho mangiato un antipasto di cozze e uno spaghetti ai frutti di mare di buona qualità. Consigliato per cene all'aperto e grandi gruppi.
4
Leo Bell
+4
Tornato dopo qualche anno . Pizza sempre buona . Prezzo più che giusto. La musica un poco più bassa sarebbe meglio
5
sandra giorgi
+5
Incantevole location!clima distensivo,non vi troverete di certo bambini urlanti sguinzagliati da genitori! Buona musica di sottofondo. Ideale per cene intime,senza caciara!La pizza è veramente una delle migliori che io abbia gustato.Storico e gentile locale,romantico immerso nel verde di un bel giardino sempre curato.Tradizione e passione!lo consiglio molto volentieri.
4
Massimo Nave
+4
Entro a caso nel primo locale che trovo, mi capita di rado, ma non ho voglia di perdere tempo. Sono fortunato: Il giardino dove mi trovano il tavolo è ampio e ben tenuto, le regole Covid sono rispettate con rigore, il personale è gentile. Siamo in tre, ordiniamo antipasti di mare, tutti soddisfacenti; una panzanella,un po' troppo pane; un'insalata di mare, buona; una focaccia con prosciutto cotto e mozzarella, discreta. La carta dei vini non è infinita ma il vino bianco trentino che ci portano, leggermente troppo caldo, si lascia apprezzare. Gelato al pane e gelato alle arachidi: molto interessante. Caffe per concludere e 100 euro di conto. Esco soddisfatto del locale, del cibo e della mia scelta. Lo coqqnsiglio.
Clicca per espandere