Ristorantino estremamente accogliente, dallo stile rustico e un po’ retrò, grazie anche ad alcuni pezzi d’arredamento e oggetti vintage sistemati qua e là, bellissimi. Personale garbato e sempre disponibile, attento ad ogni esigenza del cliente, Massimo, il proprietario, gentile e simpatico. Menu vario: carne e prodotti campani tipici, cucina tradizionale, ma con estro. Nota speciale all’antipasto “taralluzzi e vino”, super completo, abbondante e buonissimo; ottimi i primi, le rondelle alla besciamella e il ragù di cinghiale; buona la parmigiana, sublime il dolce “croccantone al rum”. Ci tornerò molto volentieri!
Locale accogliente, caldo,molto rustico, cibo di ottima qualità, personale cortese,veramente una piacevole scoperta ,voto 10
Siamo in vacanza nel cilento e ci è stato consigliato questo posto e devo dire che non ha deluso le aspettative, è un pò sperduto ma cucina veramente buona, ottime materie prime personale gentile e scherzoso, locale a gestione familiare molto alla mano, è un tipo di posto che definirei rustico se amate il lusso non fa per voi, ma se volete mangiare bene e stare tranquilli ed in pace è perfetto credo che ci torneremo!
Maria Cristina Villardita
+5
Consigliatissimo!
Antipasti, primo, secondo e dolce buonissimi.
Ambiente cordiale e piacevole.
Servizio cortese e disponibile!
Piccola trattoria un po' defilata ma che vale. L'ambiente familiare e accogliente sono piacevoli, tranne che per i 2 tavoli nei pressi del forno che nel periodo estivo non sono il massimo per il caldo.
Antipasto tipico con prodotti cilentani di qualità e primi piatti buonissimi.
Unica nota negativa il vino rosso della casa un po' difficile da bere.
Servizio un po' lento ma c'era il pienone, personale cortese.
Consiglio sicuramente anche se può risultare lontano
Abbiamo frequentato questo ristorante più volte nella nostra vacanza, segnalato dai proprietari della casa che abbiamo affittato. Devo dire tutto eccezionale, dai salumi, verdure e formaggi degli antipasti, ai primi piatti, alla carne (che personalmente non mangio ma che hanno preso mio fratello e mia cognata elogiandone il sapore).
Meravigliosa anche la pizza, proposta con un impasto cilentano che la signora ci ha spiegato essere tramandato da generazioni e realizzato Quotidianamente dal marito.
Prezzi più che onesti.
Bravi davvero!
Un locale di piccole dimensioni ma ben tenuto e molto carino. Il cibo abbondante e di buona qualità. La proprietaria (che è anche la cuoca) è gentilissima e cortese.
Il prezzo competitivo lo rende un posto in cui ritornare.
Arrivati (anzi, accompagnati!) grazie ad un consiglio del gestore del b&b dov'eravamo alloggiati (villa nigro, meraviglioso), ceniamo in questo piccolo ristorante a Prignano Cilento, in una serata segnata dai fortissimi temporali che hanno preceduto il nostro arrivo... E che ci hanno fatto cenare in parte a lume di candela :) nonostante gli ovvi problemi che il ristorante ha dovuto affrontare, non essendoci energia elettrica, abbiamo potuto scegliere su un menu ridotto ma cmq più che soddisfacente: un primo (cavatelli al sugo con funghi porcini, buonissimi) ed un arrosto misto con contorno di verdure, non male. Prezzi modici e servizio gentile... Molti venivano per la pizza, magari da assaggiare. Una buona scelta per una serata fresca dopo il cocente sole cilentano ;)
Trattoria tipica sulle colline vicino ad Agropoli,abbiamo gustato antipasti e primi molto buoni,ci torneremo
Caratteristico, personale affabile e disponibile, buona la pizza in attesa di due buonissime bistecche di vitello, ottimo il babà con crema all'amarene ...bella serata..ci torneremo
Cucina ottima, conduzione familiare, per ritornare alla buona cucina di una volta, prodotti locali anche pizzeria, buon vino, dolci fatti in casa ottimo anche il finocchietto liquore fatto in casa, dovete fermarvi assolutamente se state nei dintorni, non ci vuole molto da Agropoli, buon appetitio, un saluto alla famiglia che cucina ottimamente, in questo luoghi fantastici del Cilento. Ciao Cilento a presto.
La bontà della tradizione cilentana con ingredienti a km.0 e la maestria della chef, piatti gustosi e genuini, il tutto in un locale tipico e confortevole e un ottimo servizio. Prezzi ok
Lo consiglio
Un luogo ospitale e caratteristico dell'arredamento al personale. Menù vario dove si possono gustare antipasti primi secondi contorni oppure la pizza. Ottimi i fusilli al ragù di vitello come anche le scaloppine a scelta tra quella ai funghi o al limone. Dai sapori di un tempo. Da assaggiare anche il formaggio di capra grattugiato con cui condire i primi. Ottimi anche i dolci fatti in casa. Consigliatissimo!
Trattoria ben curata cibo buono ottimo ritorno, ottimo il ragù cilentano
Che dire un ristorante tipico locale cilentano a gestione familiare. Sono stato fortunato perché oltre a trovare piatti tipici cilentani ho trovato la settimana del baccalà con tutti tipi di baccalà. Ho assaggiato il baccalà all'insalata al forno con le patate ma il piatto esageratamente buono è stato spaghetti con sugo di baccalà alla cilentana. Da provare assolutamente
An error has occurred! Please try again in a few minutes