Si mangia bene, sopratutto i risotti. Per la tagliata è meglio chiedere prima di rimanere delusi. Lista dei vini adeguata a tutte le tasche (ovvio non c'è il tavernello). Tutto sommato da consigliare, non sbagliate scegliendo qualunque cosa, tranne la tagliata che ribadisco meglio chiedere.
Un locale carinissimo! Cucina molto buona e qualità in tutto. Proprietario davvero cordiale e preparato
Pranzo di gruppo con menù predefinito a base di carne. Tutto molto buono, porzioni abbondanti, servizio veloce e cortese. Ambiente informale, locale curato e pulito. Molto carina la cottura della carne su pietra ollare fatta direttamente al tavolo. Consigliato!
Location un pochino nascosta , ma molto carina con posto auto 🚗 personale disponibile accogliente ben organizzato e simpatico.
Cibo buono , io sono andata per una riunione di classe ci ha portato il ridotto funghi 🍄 e formaggio 🧀 dentro la forma di formaggio , molto scenografico e poi antipasti di pesce . Il prezzo è stato un pochino più di quello che ci aspettavo ma ci stava .
Sono stato in questo locale x la prima volta in occasione della Cresima di mia nipote Camilla .
Proprietario della locanda,Simpatico,Cordiale ,Sempre disponibile e attento,come del resto tutto lo staff.
Cibo ottimo,servizio veloce e preparato con cura... Vivissimi complimenti dal "Papillon"
Ci ritorneremo sicuramente..!!!
la simpatia la metto al primo posto, poi la cucina sempre perfetta nelle sue esecuzioni, buono sempre tutto... location quasi familiare,, ottima davvero la presenza del personale che riesce a valorizzare ogni piatto"consegnato". bravi gooood job.
Qui si mangia bene ! Buona la cucina speciale il risotto mantecato nella forma di grana molto buona la cotoletta alla milanese con osso carne tenera e gustosa per la tartare darei una sufficienza non a regola d’arte diciamo una rivisitazione sufficiente ma buona la carne buoni i dolci una ampia scelta di vini personale cordiale e gentile sempre presente
Ci sono stato per una cena con gli amici. Il contesto è quello di una villa. All'arrivo sembra di arrivare a casa di amici. Il Dehor riparato permette in questo periodo di cenare anche in serate non troppo calde. Accolti con cortesia, avevamo comunque prenotato, veniamo da lì a breve subito presi in carico dal volenteroso cameriere. Il tempo di attesa giusto per piatti preparati al momento. Lo Chef passa spesso per sincerarsi che tutto stia procedendo per il meglio. L'attuale gestione va avanti da quasi 10 anni e questo non può essere un caso. Tornando alla bontà dei piatti direi che non si può che dirne bene. Il menù è molto ampio e ben strutturato. Ottima davvero la scelta tra i tanti primi proposti. Unico suggerimento che mi sento di dare è quello di dare un attimo più spazio a primi piatti che non prevedano la presenza di latticini. Abbiamo assaggiato diverse portate e siamo rimasti soddisfatti di ogni piatto. Peccato solo un errore all'atto della raccolta della commessa al tavolo da parte del cameriere che ha sbagliato la mia ordinazione. Niente di drammatico per carità ma tenere a mente gli ordini di 5 commensali non è un esercizio banale anche per chi fa questo lavoro da anni. Per quanto concerne il rapporto qualità prezzo direi ampiamente rispettato. Il locale risulta pulito. Indubbiamente mi sento di consigliarlo.
Locale di qualità sia per cibo che per professionalità. Il personale molto simpatico e impeccabile nel servizio. Il locale è molto spazioso e ben adornato. I primi si aggirano dai 15 ai 20 euro e anche i secondi (fino a 25 circa). La qualità prezzo è ottima, per il prezzo che paghi sei assicurato di avere un delizioso piatto: sia come design sia come (soprattutto) gusto con una qualità degli ingredienti notevole. Consiglio sicuramente per chi ha un buon palato.
Ottimo locale metre efficiente non inclusivo ci sono stato con dei colleghi altre volte,se vuoi fare bella figura e mangiare bene consiglio di andare lì a cena....ottimi i prodotti cucinati con passione e il risultato è ottimo antipasto di tartare di tonno che sembra un secondo piatto... ottima la frittura.....buona la carta dei vini...ci ritornerò.. grazie Andrea
An error has occurred! Please try again in a few minutes